Wind Smart 7 Platinum: oggi 19 Novembre 2017 ultimo giorno per 1000 minuti e 30GB a 7 euro ogni 4 settimane


Oggi 19 Novembre 2017 è l’ultimo giorno per attivare l’offerta speciale Wind Smart 7 Platinum con 1000 minuti e 30 Giga in 4G a 7 euro ogni 4 settimane. In occasione dell’aggiornamento dei sistemi Wind per il nuovo canvass commerciale del 20 Novembre 2017, ci possono essere dei ritardi per l’attivazione della nuova sim ricaricabile.

E’ previsto un costo di attivazione di 14 euro anzichè 24 euro se la sim rimane attiva per 24 mesi.

Grazie all’iniziativa “Porta i tuoi Amici in Wind” è possibile arrivare fino a 40 Giga allo stesso prezzo. L’iniziativa “Porta i tuoi Amici in Wind” è stata prorogata fino al 21 Gennaio 2018.

Se si superano i Giga disponibili, la connessione si blocca fino al prossimo rinnovo o attivazione di una nuova offerta dati. Se si partecipa all’iniziativa “Porta i tuoi Amici”, in caso di superamento della soglia, la connessione sarà ridotta fino ad un massimo di 128kbps.

   

Ricordiamo che, l’offerta nei Negozi Wind è attivabile esclusivamente se si riceve l’sms informativo tramite tecnica “WinBack” o se si proviene da Tim, FastWeb, CoopVoce, Tiscali Mobile, Digi Mobil, NoiTel Mobile, LycaMobile e qualsiasi altro Operatore Virtuale (escluso PosteMobile) tramite tecnica Operator Attack.

Invece, per i clienti Vodafone, Tre e PosteMobile è possibile attivare online Wind Smart 7 Gold Limited Edition (1000 minuti e 10GB a 7 euro ogni 4 settimane) con spedizione a domicilio.

 

Leggi anche: Wind Smart 7 Gold Limited Edition: 1000 minuti e 10 Giga a 7 euro ogni 4 settimane per tutti i nuovi clienti

 

Il costo di una nuova sim Wind ricaricabile è di 10 euro con 1 euro di traffico incluso. Le eventuali opzioni o promozioni da attivare si pagano col credito residuo, quindi è necessario sostenere una prima ricarica per utilizzare l’offerta. Alcune volte, secondo la testimonianza degli utenti di MondoMobile.Club, l’importo della prima ricarica è deciso a discrezione del rivenditore, ma sicuramente dovrà coprire almeno il costo per sostenere le prime 4 settimane e il costo di attivazione dell’offerta.

I minuti sono verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa, effettivi secondi di conversazioni e senza scatto alla risposta. Il traffico internet nazionale è conteggiato a singolo KB consumato.

Al superamento dei minuti inclusi verrà applicata una tariffa senza scatto alla risposta e con tariffazione al secondo di 29 centesimi di euro al minuto. I minuti e dati eventualmente non utilizzati nel corso dei 28 giorni scadono improrogabilmente. Gli SMS sono tariffati secondo il proprio profilo tariffario base.

 

Fino al 21 Gennaio 2018, salvo eventuali proroghe, è possibile personalizzare la propria offerta con l’optional +Minuti Illimitati a 5 euro ogni 4 settimane in più e/o l’optional +200 SMS verso tutti i numeri nazionali a 1 euro in più ogni 4 settimane. Non sono previsti costi di attivazione. I minuti dell’optional +Minuti Illimitati sono illimitati salvo utilizzo del servizio contrario ai criteri di buona fede e correttezza, per finalità diverse dell’uso personale o per lo svolgimento di attività di comunicazione massiva secondo quanto previsto dalle Condizioni Generali di Contratto relative ai servizi di telecomunicazioni Wind.

Le offerte della linea “Wind Smart” sono compatibili con le promozioni: Porta i tuoi Amici in Wind, Powered Infostrada (senza sconto sul canone mobile) e con la rateizzazione di nuovi smartphone o dispositivi con Telefono Incluso. Non sono compatibili con le offerte Pieno Wind e tutte le opzioni che includono un bonus nazionale di minuti, SMS e GIGA ad eccezione delle offerte Internet Veon e delle Optional + Minuti, + SMS, + GIGA, Wind Unlimited, Internet 5 Giga, Internet 10 Giga, Internet 20 Giga, Internet 30 Giga, Giga International, Smartphone Box, Internet Box e Summer Card Now TV Edition.

Tutte le offerte dati Wind prevedono il servizio Hot Spot Incluso per usare i propri GIGA anche su altri dispositivi in Wi-Fi.

I prezzi sono IVA inclusa. Ricordiamo, noi di MondoMobileWeb.it, che per attivare una nuova sim Wind è necessario avere un documento d’identità valido e il proprio codice fiscale.

Il cliente Wind può controllare il bundle dei suoi dati da APP MyWind, dall’Area Clienti Wind, dall’App Veon by Wind o inviando un SMS al 4155 con testo “DATI” dalla sim ricaricabile Wind. E’ necessario avere credito residuo principale nella SIM per utilizzare l’offerta attiva.

Noi di MondoMobileWeb.it abbiamo scoperto per Voi anche le note delle offerte per conoscere maggiori dettagli. Le offerte “Wind Smart” sono abilitate in automatico anche alla tecnologia 4G LTE. Per usufruire delle prestazioni offerte dalla tecnologia 4G LTE è necessario disporre di un dispositivo per la navigazione abilitato ed essere sotto copertura di Rete 4G LTE Ready. Per maggiori informazioni sulla copertura 4G nella tua zona visita il sito ufficiale di Wind o contatta il Servizio Clienti 155. E’ possibile navigare con la stessa offerta anche in GPRS, EDGE, UMTS e HSDPA.

Vuoi essere informato su nuove promozioni? Basta semplicemente, seguirci gratuitamente sul canale @mondomobileweb dell’App Telegram per essere informati in tempo reale. Unisciti gratis al canale @mondomobileweb di Telegram per ricevere info su offerte, promozioni, tariffe della telefonia mobile

Il traffico voce delle offerte elencate non include quello effettuato in roaming internazionale (escluso i Paesi dell’Unione Europea), le chiamate verso numerazioni a tariffa speciale e le chiamate dati/fax e verso numerazioni di gestori esteri. Nel bonus di eventuali SMS non sono inclusi quelli inviati in roaming internazionale (escluso i Paesi dell’Unione Europea) e verso numerazioni di gestori esteri, gli SMS per i servizi informativi e di intrattenimento, gli SMS di notifica, gli SMS verso indirizzi e-mail, fax e numeri Wind Tandem & SMS, verso numeri fissi, e gli SMS che iniziano concarattere * (asterisco). Il traffico dei bonus non concorre al raggiungimento di soglie di sconto e bonus legati ad altre offerte. Per utilizzare le offerte Wind il credito principale non deve essere mai inferiore o uguale a 0 euro.

L’utilizzo delle offerte nazionali in Europa senza alcun sovrapprezzo è consentito nell’ambito di viaggi occasionali e nel rispetto delle politiche di uso corretto definite ai sensi del Regolamento Europeo 2016/2286.

Quando si attiva una nuova sim ricaricabile Wind, in automatico si attiva la tariffa base “Wind Basic“, che prevede un canone di 0,50 euro ogni 7 giorni (2 euro ogni 4 settimane) dopo la prima settimana gratuita. Il piano include il servizio SMS MyWind, che permette di sapere chi ha cercato il cliente quando è impegnato in altra conversazione o quando il telefonino/smartphone è spento o non raggiungibile. Per ulteriori informazioni per cambiare piano tariffario base senza nessun canone vi invitiamo a leggere una nostra guida.

Dal 20 Novembre 2017 arriveranno le nuove offerte Wind Smart. Non è escluso che Venerdì 24 Novembre 2017, in occasione del Black Friday, ci siano promozioni dedicate all’evento.

*Senza ufficializzazioni da parte di Wind Tre quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale.






 

Se questo post di MondoMobileWeb ti è piaciuto, condividilo sui social network! Diventa Fan di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter e iscriviti gratis nel nostro canale Telegram per ricevere tante informazioni e consigli utili in tempo reale. Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze.


 



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus