Natale Wind: dal 20 Novembre 2017 al 21 Gennaio 2018 tutto raddoppia per i primi 6 mesi


[Anteprima*] Dal 20 Novembre 2017 al 21 Gennaio 2018 tutte le offerte del portafoglio standard dell’operatore mobile Wind raddoppiano per i primi 6 mesi. Scopriamo insieme tutte le novità natalizie di Wind. Il claim di queste nuove offerte sarà Tutto Raddoppia.

Wind All Inclusive Raddoppia: minuti illimitati, 1000 sms, 10 Giga a 12 euro al mese per i primi 6 mesi

Wind promo Samsung: a tutti coloro che acquistano uno smartphone Samsung Galaxy viene raddoppiata l’offerta

   

  • INTERNET RADDOPPIA
    – 10 GIGA a 8 euro ogni 4 settimane per i primi 6 mesi;
    – 20 GIGA a 10 euro ogni 4 settimane per i primi 6 mesi;
    – 40 GIGA a 15 euro ogni 4 settimane per i primi 6 mesi;
    – 60 GIGA a 20 euro ogni 4 settimane per i primi 6 mesi;

Tutte le offerte Ricaricabili possono essere scelte nella versione con il Raddoppio per 6 rinnovi e le offerte in Abbonamento e Partita IVA per 6 mesi. Il costo di attivazione nella versione Ricaricabile è di 10 euro mente in Abbonamento l’attivazione è gratuita per i nuovi clienti e costa solo 5 euro per i già clienti.

Wind Raddoppia i Giga Internet: 10 Giga, 20 Giga, 40 Giga e 60 Giga

  • GIGA MAX RADDOPPIA
    Anche l’offerta per navigare in libertà per 3 mesi raddoppia: 20 GIGA  a 9 euro per tutti!

Wind Giga Max Limited Edition Raddoppia: 20 Giga a 9 euro per 3 mesi

 

  • CALL YOUR COUNTRY SUPER RADDOPPIA
    Con il raddoppio dei minuti nazionali e dei GIGA l’offerta dedicata agli stranieri diventa: 1000 minuti di chiamate nazionaliminuti illimitati verso Wind150 minuti verso l’estero e 16 GIGA Full Speed al costo invariato di 10 euro ogni 4 settimane per 6 rinnovi!

 

  • CALL YOUR COUNTRY CELEBRATION
    Wind ha pensato anche alle offerte Call Your Country Celebration a 12 euro ogni 4 settimane. Per chi è nato in Romania ci sono minuti illimitati verso tutti e 300 minuti verso la Romania. Per chi è nato in Moldavia ci sono minuti illimitati verso Wind, 300 minuti di chiamate nazionali, 40 minuti verso la Moldavia. Per chi è nato in Ucraina minuti illimitati verso Wind, 400 minuti di chiamate nazionali, 50 minuti verso l’Ucraina. In tutti i casi sono previsti 20 Giga di Internet Mobile 2G/3G/4G e Internet Illimitato 128kbps se si supera l’extrasoglia dati.

Wind: Call Your Country Celebration Romania con Minuti e 20 Giga a 12 euro ogni 4 settimane

  • GIGA INTERNATIONAL RADDOPPIA
    Per tutti i nuovi e già clienti Wind non nati in Italia è prevista un’offerta speciale: 40 GIGA Full Speed a 9 euro ogni 4 settimane per 6 rinnovi.

Wind Giga International Raddoppia: 40GB a 9 euro ogni 4 settimane per i primi 6 mesi (solo per chi non è nato in Italia)

  • WIND SMART SECURITY
    Per tutti i nuovi Clienti che necessitano di una SIM dedicata per  impianti anti-intrusione, video-sorveglianza, cancelli automatici, caldaie ed altri sistemi di Smart Home. Un’offerta con un pagamento annuale di 24,90 euro e un pacchetto mensile con 50 minuti, 250 SMS e 500 mega per gestire una gestione comoda e senza preoccupazioni. Le comunicazione SMS saranno inviate ad un numero telefonico scelto dal cliente Wind per consentire di avere sempre tutto sotto controllo.

Wind Smart Security: un sistema smart per tenere sempre sotto controllo la propria casa a 24,90 euro l’anno

  • GIGA MAX VEON EDITION
    Alla promozione Ricarica Veon con 1 GIGA gratis per chi effettua la ricarica attraverso Veon si aggiunge un’offerta dedicata alla sottoscrizione tramite l’App: 20 GIGA di Internet Mobile 2G/3G/4G per 3 mesi a 8 euro

Wind: nuova promozione Giga Max Veon Edition 20GB a 8 euro per 3 mesi

  • TELEFONO INCLUSO FINDOMESTIC
    Con Findomestic sarà possibile acquistare un nuovo device con Bollettino Postale o Conto Corrente senza anticipo e Tasso 0.

*Senza ufficializzazioni da parte di Wind Tre Spa, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale.

Se questo post di MondoMobileWeb ti è piaciuto, condividilo sui social network! Diventa Fan di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter e iscriviti gratis nel nostro canale Telegram per ricevere tante informazioni e consigli utili in tempo reale. Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze.



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus