Vodafone Special 20GB a 10 euro: fino al 21 Novembre 2017 per alcuni suoi ex clienti


Vodafone Italia, dopo l’iniziativa dal 2 al 13 Novembre 2017, ha deciso di lanciare una seconda campagna promozionale Vodafone Special 20GB dedicata ad altri suoi ex clienti,  che avevano lasciato il consenso commerciale in precedenza. I clienti coinvolti riceveranno tramite SMS informativo dal 10 al 21 Novembre 2017, la possibilità di attivare la nuova offerta Vodafone Special 20GB a 10 euro ogni 4 settimane.

Il nuovo cliente Vodafone dovrà richiedere la portabilità del numero sul quale ha ricevuto il contatto SMS su nuova SIM Ricaricabile con contestuale richiesta di portabilità.

Vodafone Special 1000 20GB 10E offre ogni 28 giorni: 1000 minuti verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa, senza scatto alla risposta, effettivi secondi di conversazione; 1000 verso tutti i numeri nazionali e 20 Giga di Internet Mobile in 4G ad alta velocità.

Si ringrazia Moveon0783! per la foto

Ecco l’sms inviato: “Un’offerta incredibile solo per te: 20 Giga in 4G, 1000 minuti e 1000 SMS verso tutti a soli 10 euro ogni 4 settimane. Ti basta tornare in Vodafone entro lunedì 20 Novembre 2017. Cosa aspetti? Corri subito nei negozi Vodafone

   

Si ringrazia Tiwi

Ecco un secondo sms inviato: “Te lo meriti! Gentile […], il tuo numero ha diritto a 1000 minuti + 1000 SMS verso tutti e 20 Giga in 4G a soli 10 euro ogni 4 settimane. Vieni nei negozi Vodafone entro martedì 21 Novembre 2017“.

I clienti coinvolti hanno tempo fino a Martedì 21 Novembre 2017 (salvo eventuali nuove proroghe) per recarsi in un Negozio Vodafone ed attivare l’offerta ricaricabile con 1000 minuti verso tutti, 1000 sms verso tutti, 20 Giga in 4G a 10 euro ogni 4 settimane. E’ previsto un costo di attivazione di 5 euro, oltre il costo di una nuova SIM.

Il nuovo cliente Vodafone dovrà richiedere la portabilità del numero sul quale ha ricevuto il contatto SMS, su una nuova SIM Ricaricabile.

Se non si riceve l’sms informativo e/o non si è presenti nella campagna promozionale SMS “Vodafone Special 20GB 10 euro” non è possibile attivare questa offerta speciale.

Vodafone Special 20GB è disponibile anche per alcuni già clienti Vodafone, tramite alcune campagne di Up-Selling, in quel caso però il prezzo è di almeno 20 euro ogni 4 settimane senza costi di attivazione.

Sms WinBack è l’sms informativo inviato da Vodafone ad alcuni suoi ex clienti che avevano lasciato il consenso commerciale in precedenza. Se il cliente accetta, deve andare in qualsiasi punto vendita Vodafone per aderire alla promozione indicata nel messaggio. I consumi effettuati prima di aver ricevuto l’SMS di conferma dell’attivazione dell’offerta saranno tariffati secondo tale piano della SIM.

Fino al 20 Novembre 2017 sono presenti anche altre campagne promozionali (come ad esempio: Vodafone Special 10GB con 1000 minuti, 1000 sms, 10GB in 4G a 10 euro ogni 4 settimane).

Il piano della SIM è Vodafone 19, che costa 49 centesimi di euro alla settimana. In automatico sarà attivata la promozione Sunday Welcome Edition che offre minuti illimitati verso tutti e 2 Giga in 4G gratis ogni domenica per 1 anno dall’attivazione. E’ possibile cambiare piano tariffario in qualsiasi momento, clicca qui per ulteriori informazioni.

Il cliente Vodafone sostiene, in negozio, il costo di attivazione della SIM (10 euro con 5 euro di traffico o 20 euro con 15 euro di traffico) e la prima ricarica necessaria per coprire il costo di attivazione dell’offerta e del primo rinnovo anticipato. In alcuni casi l’importo della prima ricarica contestuale all’attivazione è a discrezione del rivenditore.

 

Vuoi essere informato su nuove promozioni? Basta semplicemente, seguirci gratuitamente sul canale @mondomobileweb dell’App Telegram per essere informati in tempo reale. Unisciti gratis al canale @mondomobileweb di Telegram per ricevere info su offerte, promozioni, tariffe della telefonia mobile

 

I nuovi clienti Vodafone, se sono stati selezionati, devono effettuare richiesta di portabilità del proprio numero (MNP) verso Vodafone per attivare l’offerta dedicata. I nuovi clienti possono scoprire se sono stati selezionati se ricevono un contatto telefonico da un consulente o agente Vodafone o se ricevono un sms informativo inviato da Vodafone con la proposta di attivare Special 20GB.

Quando si attiva un’offerta della gamma Vodafone Special si attiverà anche il servizio extrasoglia 1GB di riserva, per continuare a navigare quando finisci i propri Giga. Se il cliente Vodafone termina i suoi Giga, continua a navigare a 2 euro ogni 200 MB fino a 1GB, solo in caso di utilizzo. Il servizio Rete Sicura è gratuito per i primi 3 rinnovi. Poi a 1 euro ogni 4 settimane. L’opzione roaming Smart Passport offre 60 minuti (30 in entrata e 30 in uscita) e 200MB ogni giorno a 3 euro solo in caso di utilizzo in Svizzera, Turchia, Albania, Principato di Monaco, San Marino e USA.

Sarà possibile, in qualsiasi momento, disattivare gli accessori Rete Sicura, 1GB di Riserva e l’opzione roaming Smart Passport chiamando il numero gratuito 42071.

Voi avete ricevuto questa offerta dedicata? Avete accettato o rifiutato? Che operatore telefonico state utilizzando adesso? Raccontateci le vostre esperienze.

Pagina creata la prima volta 10 Novembre 2017 alle 14:49, ultimo aggiornamento 15 Novembre 2017 02:31 con nuovi sms e la nuova scadenza del 21 Novembre 2017. Si ringraziano Davide, Moveon0783 e Tiwi per le prime segnalazioni.

*Senza ufficializzazioni da parte di Vodafone, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale. Sono solo esclusivamente indiscrezioni, che possono essere modificate se ci saranno variazioni da comunicare.

 

Se questo post di MondoMobileWeb ti è piaciuto, condividilo sui social network! Diventa Fan di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter e iscriviti gratis nel nostro canale Telegram per ricevere tante informazioni e consigli utili in tempo reale. Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze.


 



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus