Offerte OnLineOfferte per i nuovi clienti

Wind: fino ad Halloween con 1000 minuti e 10 Giga a 7 euro da tutti i nuovi clienti con spedizione a domicilio. Con “Porta i tuoi Amici” si può arrivare fino a 20 Giga

E’ ancora disponibile per tutti i nuovi clienti, con o senza richiesta di portabilità, la promozione online Wind Smart 7 Gold Limited Edition, come vi avevamo comunicato in anteprima a Settembre 2017. La promozione sarà attivabile fino al 31 Ottobre 2017, salvo eventuali cambiamenti. Andiamo a scoprire insieme tutti i costi di attivazione.

> RICHIEDI WIND SMART 7 GOLD LIMITED EDITION <

 

L’opzione tariffaria speciale prevede 1000 minuti veri verso tutti i numeri di rete mobile e fissa nazionale senza scatto alla risposta e 10 GIGA di traffico dati 2G/3G/4G a 7 euro ogni 4 settimane.  Il costo di attivazione dell’offerta è di 8 euro anzichè 18 euro se la sim rimane attiva per 24 mesi. In caso contrario è previsto l’addebito dei restanti 10 euro.

Il costo di una nuova sim Wind è di 10 euro con 1 euro di traffico incluso. E’ obbligatorio acquistare anche una ricarica del valore di 15 euro per coprire il costo di attivazione dell’offerta e del primo rinnovo anticipato.

L’offerta Wind Smart 7 Gold Limited Edition è attivabile esclusivamente online con spedizione a domicilio. Il nuovo cliente Wind dovrà pagare 25 euro direttamente al corriere con pagamento in contrassegno. Quindi con un costo di 25 euro si riceverà la SIM Wind con le prime 4 settimane già pagate e con 1 euro di traffico incluso.

L’offerta è attivabile online, tramite una sezione speciale del sito ufficiale di Wind.it, in edizione limitata da tutti i nuovi clienti Wind ricaricabili con un nuovo numero o con contestuale richiesta di portabilità del proprio numero attivo con un altro operatore nazionale.

Alla consegna della SIM il nuovo cliente Wind dovrà firmare il contratto e fornire una copia fronte o retro del suo documento d’identita indicato al momento della richiesta. E’ necessaria la presenza dell’intestario della nuova SIM. Entro 48 ore dalla consegna, la SIM sarà attiva con l’offerta scelta.

Al superamento dei minuti inclusi, verrà applicata rispettivamente una tariffa senza scatto alla risposta e con tariffazione al secondo di 29 centesimi di euro al minuto. Se si superano i Giga disponibili, la connessione si blocca fino al prossimo rinnovo o attivazione di una nuova offerta dati.

Dopo l’attivazione, fino al 19 Novembre 2017, il cliente Wind potrà attivare se vuole +200 SMS a 1 euro ogni 4 settimane in più. In questo modo, l’offerta diventa 1000 minuti, 200 sms, 10GB a 8 euro ogni 4 settimane. In alternativa, è possibile personalizzare la propria offerta anche con l’optional +Minuti Illimitati a 5 euro ogni 4 settimane in più. Non sono previsti costi aggiuntivi per gli optional.

Se si partecipa all’iniziativa “Porta i tuoi Amici”, in caso di superamento della soglia, la connessione sarà ridotta fino ad un massimo di 128kbps. In più è possibile arrivare fino a 20 Giga allo stesso prezzo dell’offerta base. 

L’utilizzo delle offerte nazionali in Europa senza alcun sovrapprezzo è consentito nell’ambito di viaggi occasionali e nel rispetto delle politiche di uso corretto definite ai sensi del Regolamento Europeo 2016/2286.

Il cliente Wind ricaricabile può partecipare, fino al 19 Novembre 2017, anche all’iniziativa “Porta i Tuoi Amici” per avere fino a 8 Giga gratis in più della propria offerta base con il doppio vantaggio per te e per loro.

Per i nuovi clienti Wind si può arrivare fino a 10 Giga Gratis in più rispetto all’offerta principale se il nuovo cliente Wind si fa presentare per prima da un amico già Wind, poi successivamente riesce portare quattro amici a Wind.

Quando si attiva una nuova sim ricaricabile Wind, in automatico si attiva la tariffa base “Wind Basic“, che prevede un canone di 0,50 euro ogni 7 giorni (2 euro ogni 4 settimane) dopo la prima settimana gratuita. Il piano include il servizio SMS MyWind, che permette di sapere chi ha cercato il cliente quando è impegnato in altra conversazione o quando il telefonino/smartphone è spento o non raggiungibile.

Le offerte della linea “Wind Smart” non permettono di non pagare il canone settimanale del piano tariffario, rispetto alle offerte standard “Noi Tutti” e “All Inclusive” che prevedono lo sconto del 100% del canone settimanale del piano base.

Noi di MondoMobileWeb.it, vi ricordiamo che in qualsiasi momento sarà possibile, tramite l’App MyWind o l’Area Clienti Wind.it o l’IVR 155, cambiare piano tariffario base gratuitamente verso Wind Easy che non prevede alcun costo aggiuntivo. In caso di cambio piano si deve verificare lo stato attivo o disattivo del servizio di reperibilità SMS My Wind, chiamando il numero gratuito 403020.

I prezzi sono Iva Inclusa. Le offerte elencate sono in edizione limitata, quindi possono cambiare in qualsiasi momento. Per ulteriori informazioni visitate il sito ufficiale dell’operatore.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.