Wind: offerte esclusive Wind Smart a partire da 5 euro ogni 4 settimane tramite contatto telefonico


Dal 25 Settembre 2017, salvo eventuali cambiamenti, alcuni clienti ex Wind, possono essere selezionati dal reparto commerciale di Wind per attivare una delle due offerte winback: Wind Smart 5 Gold o Wind Smart 7 Star.

I numeri selezionati, attualmente attivi con un altro operatore mobile, per attivare l’offerta dedicata, devono effettuare prima la portabilità del numero di telefono (MNP) su una nuova SIM ricaricabile.

La parola “WinBack” (in italiano vuoldire rinconquistare) è una pratica commerciale per recuperare un cliente perduto.

Il consumatore può ricevere un contatto telefonico da un consulente o agente Wind Tre, che potrà proporre alcune offerte ricaricabili dedicate nel caso in cui il cliente accetti di attivare una nuova SIM ricaricabile Wind con portabilità del proprio numero, provienente da un altro operatore nazionale. Gli ex clienti Wind ed ex clienti Tre saranno selezionati se hanno lasciato in precedenza il consenso commerciale.

In alcuni casi, il cliente, può chiedere al consulente telefonico, di far contattare anche altri suoi amici con la stessa o altre offerte dedicate. Se il consulente telefonico accetta, il cliente dovrà effettuare una registrazione vocale del trattamento dei dati personali per ogni amico presentato.

Molte volte le offerte dedicate possono cambiare secondo l’operatore di provenienza e ci sono dei “target” da rispettare. Non è possibile contattare direttamente i consulenti telefonici dedicati alla vendita delle offerte WinBack di Wind.

 

Ecco le offerte Teleselling WinBack disponibili per i nuovi clienti consumer:

  • Wind Smart 5 Gold con 1000 minuti verso tutti e 10 Giga in 2G/3G/4G a 5 euro ogni 4 settimane se si proviene da Tim, Vodafone e qualsiasi Operatore Virtuale. È previsto un costo di attivazione di 5 euro.
  • Wind Smart 7 Star con 1000 minuti verso tutti e 15 Giga in 2G/3G/4G a 7 euro ogni 4 settimane se si proviene da Tim, Vodafone e qualsiasi Operatore Virtuale.

 

Vuoi essere informato su nuove promozioni? Basta semplicemente, seguirci gratuitamente sul canale @mondomobileweb dell’App Telegram per essere informati in tempo reale. Unisciti gratis al canale @mondomobileweb di Telegram per ricevere info su offerte, promozioni, tariffe della telefonia mobile

 

Superati i GIGA disponibili dell’offerta la navigazione sarà bloccata. Grazie all’iniziativa “Porta i tuoi Amici in Wind” è possibile aumentare i Giga allo stesso prezzo.

Per aderire alla promozione speciale si deve ricevere il contatto telefonico del Servizio Vendita Mobile 155, la scheda viene spedita a domicilio tramite corriere con il pagamento in contrassegno.

Il costo di una nuova SIM prepagata WIND è di 10 euro con 1 euro di traffico incluso. E’ obbligatorio acquistare anche una ricarica del valore di 10 euro (la ricarica si trova all’interno del kit). Quindi il costo iniziale da sostenere sarà di 20 euro. In caso di Wind Smart 5 Gold il costo iniziale sarà di 25 euro perché ci sono anche 5 euro di costo di attivazione dell’offerta da sostenere.

Se la richiesta di portabilità del numero di telefono (MNP) si conclude in modo positivo, il sistema attiverà l’offerta speciale dedicata (Wind Smart 5 Gold o Wind Smart 7 Star).

Quando si attiva una nuova sim ricaricabile Wind, in automatico si attiva la tariffa base “Wind Basic“, che prevede un canone di 0,50 euro ogni 7 giorni (2 euro ogni 4 settimane) dopo la prima settimana gratuita. Le offerte della linea “Wind Smart” non permettono di non pagare il canone settimanale del piano tariffario. In alternativa è disponibile il piano tariffario “Wind Easy” senza costi fissi. Il cambio piano verso Wind Easy è gratuito.

Non è possibile beneficiare dell’attivazione delle offerte speciali in caso di richiesta di portabilità del numero (MNP) su SIM Wind già attiva.

Le offerte Wind Smart 5 Gold e Wind Smart 7 Star sono disponibili fino al 27 Settembre 2017 anche in versione operator attack nei rivenditori Wind autorizzati. In quel caso, le offerte sono disponibili solo se si proviene da Tim e Operatori Virtuali (escluso PosteMobile) ed è previsto un costo di attivazione di 9 euro anzichè 19 euro se si mantiene la SIM attiva per 24 mesi. Ricordiamo che nelle offerte speciali di Wind è previsto l’eventuale costo di 20 euro se la SIM non rimane attiva per 24 mesi (se è presente credito residuo).

 

Leggi anche: Wind Smart 7 Gold Limited Edition: 1000 minuti e 10 Giga a 7 euro ogni 4 settimane per tutti i nuovi clienti

 

Al superamento dei minuti inclusi verrà applicata una tariffa senza scatto alla risposta e con tariffazione al secondo di 29 centesimi di euro al minuto. I minuti e dati eventualmente non utilizzati nel corso dei 28 giorni scadono improrogabilmente. Gli SMS sono tariffati secondo il proprio profilo tariffario base.

Il traffico voce è verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali senza scatto alla risposta ed effettivi secondi di conversazione. E’ possibile aggiungere dopo la conclusione della portabilità l’optional +200 SMS al costo di 1 euro ogni 4 settimane.

Se c’è bisogno di GIGA si può attivare optional +1 GIGA a 3 euro, +3 GIGA a 6 euro, +5 GIGA a 9 euro. Invece, se c’è bisogno di più minuti si può attivare optional +200 Minuti a 3 euro o +Minuti Illimitati a 5 euro. Gli optional di Wind sono attivabili fino al 19 Novembre 2017, salvo eventuali proroghe.

I minuti dell’optional +Minuti Illimitati sono illimitati salvo utilizzo del servizio contrario ai criteri di buona fede e correttezza, per finalità diverse dell’uso personale o per lo svolgimento di attività di comunicazione massiva secondo quanto previsto dalle Condizioni Generali di Contratto relative ai servizi di telecomunicazioni Wind.

Il traffico voce delle offerte Wind Smart non include quello effettuato in roaming internazionale, le chiamate verso numerazioni a tariffa speciale e le chiamate dati/fax e verso numerazioni di gestori esteri. Nel bonus di SMS non sono inclusi quelli inviati in roaming internazionale e verso numerazioni di gestori esteri, gli SMS per i servizi informativi e di intrattenimento, gli SMS di notifica, gli SMS verso indirizzi e-mail, fax e numeri Wind Tandem & SMS, verso numeri fissi, e gli SMS che iniziano concarattere * (asterisco). Il traffico dei bonus non concorre al raggiungimento di soglie di sconto e bonus legati ad altre offerte.

Le offerte della linea “Wind Smart” sono compatibili con le promozioni: Porta i tuoi Amici in Wind, Powered Infostrada (senza sconto sul canone mobile) e con la rateizzazione di nuovi smartphone o dispositivi con Telefono Incluso. Non sono compatibili con le offerte Pieno Wind e tutte le opzioni che includono un bonus nazionale di minuti, SMS e GIGA ad eccezione delle offerte Internet Veon e delle Optional + Minuti, + SMS, + GIGA, Wind Unlimited, Internet 5 Giga, Internet 10 Giga, Internet 20 Giga, Internet 30 Giga, Giga International, Smartphone Box, Internet Box e Summer Card Now TV Edition.

Le opzioni con internet mobile già incluso sono valide solo per le connessioni sviluppate in Italia mediante punto d’accesso internet.wind, internet.wind.biz o wap.wind in copertura 4G LTE, HSDPA, UMTS, EDGE o GPRS con esclusione delle connessioni GSM e del traffico effettuato da punto di accesso blackberry.net. Per navigare da Smartphone BlackBerry® è necessario attivare l’opzione BlackBerry® No Stop ad eccezione dei nuovi BlackBerry® con sistema operativo BB10.

L’utilizzo delle offerte nazionali in Europa senza alcun sovrapprezzo è consentito nell’ambito di viaggi occasionali e nel rispetto delle politiche di uso corretto definite ai sensi del Regolamento Europeo 2016/2286.

 

Le offerte attive possono essere disattivate in qualsiasi momento chiamando il 155 o inviando un SMS con il testo WIND SMART NO al 4033 con efficacia al termine del periodo di rinnovo.

Ai fini dell’addebito del costo dell’opzione, in caso di credito insufficiente viene utilizzato il credito disponibile al momento dell’addebito. La parte residua verrà automaticamente addebitata in occasione della prima ricarica utile per un importo comunque, non superiore a quello dovuto negli ultimi 28 giorni. Tutti gli importi si intendono iva inclusa.

Ricordiamo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che le offerte a tempo indeterminato di tutti i gestori telefonici possono essere modificate dallo stesso gestore come previsto dall’articolo 70 comma 4 del Codice delle Comunicazioni Elettroniche. Per ulteriori informazioni di tutte le offerte Wind vi invitiamo a leggere i dettagli o eventuali modifiche sul sito ufficiale del gestore.

Le offerte elencate in questa pagina non sono attivabili da tutti, ma sono riservate ad alcuni nuovi potenziali clienti Wind, selezionati dal reparto commerciale Wind. In questi ultimi anni con il racconto degli utenti di MondoMobile.Club abbiamo notato come molte volte sia stato possibile attivare un’offerta “WinBack” anche su altri numeri di telefono, ovviamente questo viene deciso sempre dal reparto commerciale del gestore telefonico per recuperare più clienti in un determinato periodo breve.

Senza ufficializzazioni da parte di Wind Tre, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale. Sono solo esclusivamente indiscrezioni, che possono essere modificate se ci saranno variazioni da comunicare.

Pagina creata la prima volta 25 Settembre 2017

 

Se questo post di MondoMobileWeb ti è piaciuto, condividilo sui social network! Diventa Fan di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter, Google+ e iscriviti gratis nel nostro canale @mondomobileweb dell'App Telegram per ricevere tante informazioni e consigli utili in tempo reale.

Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze (rispettando il regolamento e il buon senso)! Grazie in anticipo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che ci informano aiutando così il consumatore.



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus


  • Giuseppe Fallacara

    Sono tim e vorrei passare a Wind con la Smart 5 golf, qualcuno può aiutarmi?

  • SEMPRE DISPONIBILI, PER IL MOMENTO SENZA SCADENZA
    
- WIND SMART 7 STAR: 1000 minuti e 15 GB in 4G a 7 € ogni 28 giorni;
    – WIND SMART 5 GILD: 1000 minuti e 10 GB in 4G a 5 € ogni 28 giorni
Chi vuole essere contattato per passare da qualsiasi operatore (tranne Wind e 3) per una delle due offerte può contattarmi all’email mauro.sstnet@gmail.com
    N.B.

    Non c’è bisogno di essere vecchi clienti Wind

  • Massimo Di Donato

    Salve! C’è qualche modo per essere contattati dal 155? Sono Vodafone.

    Grazie, buona giornata.

  • Scrivimi all’indirizzo mauro.sstnet@gmail.com

  • enzo

    Ciao, chi fosse interessato a passare a Wind lo posso
    invitare io, con la promozione presenta un amico avremo entrambi 2gb in più, mi
    potete mandare una mail con il numero di telefono che intende effettuare la
    portabilità al seguente indirizzo
    enzomar2711@gmail.com

  • Piero

    Ma perché per la smart 5 gold bisogna dare 25 euro al corriere? Quali sono i costi e quanto credito c’è nella sim? Grazie im anticipo per la risposta

  • Scrivimi sulla mia email e ti mando tutti i dettagli

  • Contattami all’email mauro.sstnet@gmail.com

  • Agostino Di Terlizzi

    A me è arrivato il messaggio che mi offre la wind smart 5 gold. Attualmente tim ten go con 3 gb aggiuntivi a 10 euro. Quali sono i costi della portabilità? In piú vorrei sapere se vi è capitato… mi addebiterebbero le 20 euro non pagate a suo tempo per passare a tim? (Attualmente ho credito sufficiente per un eventuale addebito) grazie!

  • lkdesign

    Interessato. Fatemi sapere come fare.

  • Contattami tramite email e ti scrivo tutto

  • lkdesign

    Ti ho mandato la mail.

  • Gianni Montry ヅ

    Io ho ricevuto il messaggio per entrambe le promo, ma credo che rimarrò con la Tim Ten Go+ 5gb…

  • Terry C

    Fino al 27 in tutti i centri tim è possibile attivare anche da TIM questa promo

  • Alessandro

    le offerte sono per sempre ed anche per i vodafone???
    si puó chiedere il ritiro della sim presso un negozio wind???

  • Contattami tramite email e ti scrivo tutti i dettagli. Comunque sono offerte a tempo indeterminato

  • John

    per avere 2GB in piu gratis contattatemi giovi_9698@live.it

  • Offerte Wind

    OFFERTA ANCORA VALIDA. per chi fosse interessato alla promo 5 euro 1000 minuti e 10 giga o promo 7 euro 1000 minuti e 15 giga puo inviare mail a offertewind@outlook.it
    Valida per tutti i gestori tranne già wind e 3

  • Offerte Wind

    ciao puoi inviare una mail a offertewind@outlook.it

  • Dario Casuccio

    Ciao! Per essere contattati dal 155? Sono Vodafone.

  • SEMPRE DISPONIBILI, PER IL MOMENTO SENZA SCADENZA
    – WIND SMART 7 STAR: 1000 minuti e 15 GB in 4G a 7 € ogni 28 giorni;
    – WIND SMART 5 GOLD: 1000 minuti e 10 GB in 4G a 5 € ogni 28 giorni
Chi vuole essere contattato per passare da qualsiasi operatore (tranne Wind e 3) per una delle due offerte può contattarmi all’email mauro.sstnet@gmail.com

    N.B.

    Non c’è bisogno di essere vecchi clienti Wind

  • SEMPRE DISPONIBILI, PER IL MOMENTO SENZA SCADENZA
    – WIND SMART 7 STAR: 1000 minuti e 15 GB in 4G a 7 € ogni 28 giorni;
    – WIND SMART 5 GOLD: 1000 minuti e 10 GB in 4G a 5 € ogni 28 giorni
Chi vuole essere contattato per passare da qualsiasi operatore (tranne Wind e 3) per una delle due offerte può contattarmi all’email mauro.sstnet@gmail.com

    N.B.

    Non c’è bisogno di essere vecchi clienti Wind.

  • Carlo Cascione Dal Monte

    Ma queste offerte sono attivabili presso i centri Wind?

  • Giancarlo Amendolia

    Grazie vi mando l’email per conoscere le offerte

  • Rita

    Sì facendo portabilità.

  • nikyfe87 .

    Cit “Le offerte della linea “Wind Smart” non permettono di non pagare il canone settimanale del piano tariffario.” Cosa significa?? Che non si può non evitare di pagare le 2€/28gg in più, e quindi con il piano smart 5/7 non è possibile passare ad Easy, e dunque il costo effettivo è 7€/28gg per la 5 e 9€/28gg per la 7?? Il paragrafo però continua dicendo “In alternativa è disponibile il piano tariffario “Wind Easy” senza costi fissi. Il cambio piano verso Wind Easy è gratuito.”

  • nikyfe87 .

    Cosa significa? Che pur essendo TIM, nel mio caso TIM Young da poco passata da 9 a 10,90€, posso usufruire di una promo con minuti illimitati e 10Gb a 5€ recandomi in un centro TIM???
    Si può ancora fare dopo il 27/09??

  • Alessandro

    ma solo se provieni da Tim e virtuali escluso poste mobile

  • Lorenzo1441

    io sono passato a wind smart 7 star e al telefono con l’operatore mi ha detto che è possibile cambiare il piano base senza costi aggiuntivi.. quindi bho!

  • Piero

    Regalo una ricarica a chi, passando a Wind, presenta il mio numero con il porta un amico. Già altri che lo hanno fatto possono confermare di aver ricevuto la ricarica. Contattatemi xeropi@libero.it

  • Alessandro

    Per il momento tutto ok…. dati passati a Mauro-Josy per il contatto da parte call center Wind che é avvenuto con successo ed ho ricevuto mail con riepilogo offerta richiesta… Wind Smart 5 Gold…. passando da Vodafone.
    grazie mille

  • Gabriele

    Se vuoi 2 giga in più oltre gratis oltre l offerta per sempre contattami via email che ti invito..email,: gabrielericchiuto199424@gmail.com

  • Alessandro

    ancora attivabile da chi proviene da Vodafone

  • Certo

  • 2gb_gratis_wind

    +2GB gratis per chi passa a Wind – ho 18 Inviti disponibili.

    Inviami il tuo numero all’indirizzo email: 2gb_gratis_wind@mail.com e ti mando l’invito.

    A presto!

  • Offerte Wind

    OFFERTE PORTABILITA’ WIND ANCORA VALIDE
    –> WIND SMART 7 STAR + 1000 MINUTI 15 GIGA 7 EURO OGNI 28 GIORNI
    –> WIND SMART 5 GOLD 1000 MINUTI E 10 GIGA 5 EURO OGNI 28 GIORNI
    Se interessati inviare mail a offertewind@outlook.it specificando nome cognome e numero di telefono. valida per tutti i gestori tranne wind e 3.

  • Piero 22

    Ciao Lorenzo! Volevo kiederti se tu 6 riuscito a cambiare il piano base cioè 6 passato da wind basic(costo 0,50 euro a settimana) a wind easy(costo 0)? Grazie!!!

  • lamia email

    cambio piano effettuato tranquillamente appena un’ora fa

  • Piero 22

    Ok! Grazie!!!

  • Lorenzo1441

    Se vuoi +2 GB in più inviami il tuo numero di Telefono all’indirizzo e-mail: lorenzo1441@hotmail.it

  • Lorenzo1441

    Se vuoi +2 GB in più inviami il tuo numero di Telefono all’indirizzo e-mail

    lorenzo1441@hotmail.it