Disservizi per Kena Mobile: registrato mal funzionamento dei contatori dei consumi

Negli ultimi giorni la pagina principale di Facebook di Kena Mobile si è trasformata in una vera e propria bolgia di segnalazioni. Starebbero aumentando nelle ultime ore i casi di errore da parte dei contatori dei consumi telefonici degli utenti. Ci sarebbero delle difformità tra i consumi reali e quanto registrato dai contatori di molti clienti Kena, e i dati sui consumi in molti casi cambiano ogni qual volta si accede al servizio.

Il personale di Kena ha risposto a tali segnalazioni prontamente: “Ciao, ci dispiace per il disagio e per le problematiche che hai riscontrato. Ti informiamo che i nostri tecnici stanno lavorando per risolvere il disservizio per quanto riguarda il consumo dei dati e ti invitiamo gentilmente a contattarci nuovamente in privato nella chat Messenger di Facebook, comunicando i tuoi dati o recapiti, in modo da poterti fornire assistenza. Grazie Mille“

Altre problematiche attengono invece alla scarsa ricezione della rete 3G di Kena fornita da Tim e ai casi di disattivazione automatica della SIM. La nota positiva è che il personale clienti si sta rendendo disponibile a indagare caso per caso grazie all’assistenza fornita via chat su Facebook, impegnandosi a risolvere i disservizi il prima possibile, nonostante le dichiarazioni di cambiare gestore da parte dei clienti infastiditi.
Già lunedì 11 settembre 2017 si era verificato un vero e proprio black out che impediva ai clienti di effettuare e ricevere chiamate. Sarebbe utile comprendere se tali disservizi riguarderebbero determinate aree del territorio nazionale o se hanno invece natura generale e sistemica. Aspettiamo i vostri commenti per raccontarci la vostra esperienza e i tempi di risoluzione di tutti i problemi.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Vuoi segnalarci una nuova offerta o una notizia sul mondo della telefonia? Accedi alla sezione “Segnala a MondoMobileWeb”.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News (cliccando sulla stella), Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.



