Vodafone: come disattivare il servizio Chiamata Extra

Il servizio “Chiamata Extra“, disponibile per i clienti consumer Vodafone, permette di effettuare una chiamata verso qualsiasi numero mobile e fisso nazionale per un massimo di 5 minuti quando il credito principale è esaurito o non è sufficiente. Il servizio funziona anche quando c’è offerta attiva, ma non è possibile utilizzarla per credito principale non disponibile.

Chiamata Extra di Vodafone prevede un costo di 1,50 euro per un massimo di 5 minuti. Il costo verrà scalato sul credito residuo solo se il numero chiamato risponde alla telefonata. Il servizio è disponibile solo una volta fino alla ricarica successiva.
Il servizio è attivo in automatico su tutte le linee ricaricabili consumer. E’ possibile disattivare il servizio “Chiamata Extra” contattando il Servizio Customer Care di Vodafone, chiedendo di attivare gratuitamente “Barring Chiamata Extra“. Se il servizio sarà attivato, il cliente Vodafone riceverà un sms informativo.
Quando si attiva una nuova sim ricaricabile Vodafone consumer, in automatico, si attiva il piano della SIM “Vodafone 19” con un costo anticipato di 49 centesimi di euro alla settimana. In automatico sarà attivata la promozione Sunday Welcome Edition che offre minuti illimitati verso tutti e 2 Giga in 4G gratis ogni domenica per 1 anno dall’attivazione.
Quando si attiva un’offerta principale si possono anche attivare alcuni servizi aggiuntivi (come ad esempio: 1GB di Riserva, Rete Sicura, Segreteria Telefonica).
Per evitare sorprese e per scoprire come scegliere il piano della SIM senza nessun canone, vi invitiamo a leggere la nostra guida. Ricordiamo che MondoMobileWeb.it nasce per la passione di informare e far interagire più consumatori su servizi e offerte degli operatori di Telefonia Mobile.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Vuoi segnalarci una nuova offerta o una notizia sul mondo della telefonia? Accedi alla sezione “Segnala a MondoMobileWeb”.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News (cliccando sulla stella), Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.



