Vodafone Italia

Vodafone: servizio sim Bis è incompatibile con le nuove offerte Smart, Pro e Red

Bis è un servizio di Vodafone che permette di avere due SIM (SIM Principale e SIM Secondaria) con lo stesso numero di telefonino. E’ possibile chiederlo sia acquistando direttamente due nuove SIM, sia acquistando una nuova SIM da associare a una SIM già attiva. Il servizio prevede un canone a rinnovo di 2 euro per le sim ricaricabili, 3 euro per le sim abbonamento.

Per utilizzare il servizio sarà necessario acquistare una seconda sim.

Le nuove offerte consumer di Vodafone (Smart, Pro e Red) sono incompatibili con il servizio Bis. I già clienti Vodafone che vogliono attivare le nuove offerte, disponibili dal 10 Luglio 2017, dovranno prima disattivare il servizio Bis.

Il servizio BIS è incompatibile anche con Servizio Alter Ego, Opzione You For Me, Vodafone Casa-Numero Fisso, Vodafone Rete Unica, Vodafone In Office, SIM Ricaricabili Business e SIM Dati.

Si ringrazia Davide per la segnalazione.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Vuoi segnalarci una nuova offerta o una notizia sul mondo della telefonia? Accedi alla sezione “Segnala a MondoMobileWeb”.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News (cliccando sulla stella), Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio