AnteprimaRimodulazioni Tariffarie

Tre: ecco le offerte alternative per i clienti All-In “rimodulati”

Nelle ultime settimane, Wind Tre, ha deciso di modificare unilateralmente piani tariffari e alcune offerte di 3, anche per i clienti con impegno di 30 mesi. Alcuni clienti 3 coinvolti, se non vogliono accettare le nuove condizioni e in caso di volontà di recesso, possono ricevere la proposta di attivare alcune offerte alternative.

I clienti 3 coinvolti dalle rimodulazioni “All-In” di Maggio e Luglio 2017, possono richiedere nei Negozi 3 aderenti, il passaggio alle offerte attuali All-In Prime a 9 euro al mese o All-In Master a 14 euro con addebito su conto corrente o carta di credito senza pagare il costo di cambio offerta (39 euro). E’ previsto un impegno contrattuale di 30 mesi. Non sono accettate Carte Prepagate, Carte Estere e Carte Electron.

ALL-IN Prime (con impegno di 30 mesi) offre minuti illimitati nazionali verso tutti e ogni 7 giorni 100 SMS nazionali verso tutti e 2 GB di Internet 3G al costo di 9 euro al mese anziché 14 euro, con uno sconto mensile di 5 euro per tutta la durata dell’impegno contrattuale. Promozione valida per attivazioni fino al 18 Giugno 2017. Soglie settimanali non cumulabili.

ALL-IN Master (con impegno di 30 mesi) offre minuti illimitati nazionali verso tutti, 10 SMS al giorno nazionali verso tutti i numeri nazionali e 1 GB al giorno di Internet 3G al costo di 14 euro al mese anziché 19 euro, con uno sconto mensile di 5 euro per tutta la durata dell’impegno contrattuale. Promozione valida per attivazioni fino al 18 Giugno 2017. Soglie giornaliere non cumulabili.

L’attivazione di “All-In Prime” o “All-In Master” senza pagare il costo del cambio offerta è vincolata alla ricezione dell’SMS di rimodulazione tariffaria da parte del cliente 3.

Ricordiamo che, se il cliente 3 accetta nuovo vincolo contrattuale, è previsto un contribuito di 49 euro addebitato solo in caso di mancato rispetto della durata contrattuale (se non ci sono nuove modifiche unilaterali da parte dello stesso operatore).

I clienti ricaricabili 3 coinvolti alla rimodulazione dei piani tariffari a consumo (Pay for Use) “Power 10” e “Power 15con l’introduzione del canone settimanale di 50 centesimi di euro (se non ci sono offerte principali attive), possono richiedere attivazione delle offerte della linea All-In Standard e Play dedicate ai già clienti. E’ comunque previsto il costo di attivazione dell’opzione in post-vendita.

Per ulteriori informazioni visitate il sito ufficiale dell’operatore sui dettagli delle offerte All-In Prime e All-In Master con impegno e di leggere sempre il contratto prima di firmare ed attivare l’offerta alternativa.

Ecco le principali modifiche unilaterali di Tre degli ultimi mesi:

Senza ufficializzazioni da parte di Wind Tre Spa, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale. Sono solo esclusivamente indiscrezioni, che possono essere modificate se ci saranno variazioni da comunicare.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button