Tre: ecco le offerte alternative per i clienti All-In “rimodulati”
Nelle ultime settimane, Wind Tre, ha deciso di modificare unilateralmente piani tariffari e alcune offerte di 3, anche per i clienti con impegno di 30 mesi. Alcuni clienti 3 coinvolti, se non vogliono accettare le nuove condizioni e in caso di volontà di recesso, possono ricevere la proposta di attivare alcune offerte alternative.
I clienti 3 coinvolti dalle rimodulazioni “All-In” di Maggio e Luglio 2017, possono richiedere nei Negozi 3 aderenti, il passaggio alle offerte attuali All-In Prime a 9 euro al mese o All-In Master a 14 euro con addebito su conto corrente o carta di credito senza pagare il costo di cambio offerta (39 euro). E’ previsto un impegno contrattuale di 30 mesi. Non sono accettate Carte Prepagate, Carte Estere e Carte Electron.
ALL-IN Prime (con impegno di 30 mesi) offre minuti illimitati nazionali verso tutti e ogni 7 giorni 100 SMS nazionali verso tutti e 2 GB di Internet 3G al costo di 9 euro al mese anziché 14 euro, con uno sconto mensile di 5 euro per tutta la durata dell’impegno contrattuale. Promozione valida per attivazioni fino al 18 Giugno 2017. Soglie settimanali non cumulabili.
ALL-IN Master (con impegno di 30 mesi) offre minuti illimitati nazionali verso tutti, 10 SMS al giorno nazionali verso tutti i numeri nazionali e 1 GB al giorno di Internet 3G al costo di 14 euro al mese anziché 19 euro, con uno sconto mensile di 5 euro per tutta la durata dell’impegno contrattuale. Promozione valida per attivazioni fino al 18 Giugno 2017. Soglie giornaliere non cumulabili.
L’attivazione di “All-In Prime” o “All-In Master” senza pagare il costo del cambio offerta è vincolata alla ricezione dell’SMS di rimodulazione tariffaria da parte del cliente 3.
Ricordiamo che, se il cliente 3 accetta nuovo vincolo contrattuale, è previsto un contribuito di 49 euro addebitato solo in caso di mancato rispetto della durata contrattuale (se non ci sono nuove modifiche unilaterali da parte dello stesso operatore).
I clienti ricaricabili 3 coinvolti alla rimodulazione dei piani tariffari a consumo (Pay for Use) “Power 10” e “Power 15” con l’introduzione del canone settimanale di 50 centesimi di euro (se non ci sono offerte principali attive), possono richiedere attivazione delle offerte della linea All-In Standard e Play dedicate ai già clienti. E’ comunque previsto il costo di attivazione dell’opzione in post-vendita.
Per ulteriori informazioni visitate il sito ufficiale dell’operatore sui dettagli delle offerte All-In Prime e All-In Master con impegno e di leggere sempre il contratto prima di firmare ed attivare l’offerta alternativa.
Ecco le principali modifiche unilaterali di Tre degli ultimi mesi:
-
Tre: dal 3 Luglio 2017 rimodulazione per i piani a consumo con l’introduzione del canone settimanale
-
Tre: dal 1° Luglio 2017 rimodulazione All-In anche con addebito su conto corrente o carta di credito
-
Rimodulazione Tre: dal 12 Giugno 2017 l’opzione “4G” diventa (di nuovo) a 1 euro al mese
-
3Italia: modifica condizione per la durata di validità della SIM
-
Tre: dal 1° Maggio 2017 il servizio “Ti ho cercato” aumenta a 1,50 euro al mese
-
Rimodulazione 3Italia: dal 18 Aprile 2017 l’opzione “4G” diventa (di nuovo) a 1 euro al mese
Senza ufficializzazioni da parte di Wind Tre Spa, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale. Sono solo esclusivamente indiscrezioni, che possono essere modificate se ci saranno variazioni da comunicare.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.