Tre: dal 1° Luglio 2017 rimodulazione All-In anche con addebito su conto corrente o carta di credito


A partire dal 1° Luglio 2017, alcuni clienti 3 con le offerte All-In con addebito su conto corrente o carta di credito, saranno coinvolti da una nuova modifica unilaterale delle condizioni tariffarie sottoscritte. Tutto il traffico incluso sarà subito disponibile e utilizzabile nell’arco di 30 giorni, anziché diviso in soglie settimanali. Il costo del rinnovo periodico verrà addebitato ogni 30 giorni e aumenterà di prezzo. Per alcuni clienti coinvolti l’aumento è di 1,50 euro in più ogni 30 giorni, per altri l’aumento è di 2,99 euro in più ogni 30 giorni.


Al superamento dei minuti e degli SMS inclusi, ad eccezione delle ALL-IN con soglie illimitate (Vip o Master), verrà applicata una tariffa senza scatto alla risposta e con tariffazione al secondo di 29 centesimi di euro al minuto per le chiamate e di 29 centesimi di euro per ogni SMS inviato. La tariffa applicata al superamento dei Giga disponibili resta invariata.

Per adesso le offerte All-In con vincolo di 30 mesi coinvolte sono: ALL-IN 200 EXTRA, ALL-IN 400 EXTRA, ALL-IN 800 Extra Fast, ALL-IN 1600 Extra Fast, ALL-IN ONE 4GB, ALL-IN Pack 400. I clienti coinvolti hanno ricevuto un sms informativo 18 e 19 Maggio 2017.

Wind Tre giustifica questa nuova modifica, all’interno del sito ufficiale di Tre, con questa nota: “Nell’ottica di un maggior controllo della spesa e di semplificazione dell’offerta, le soglie di traffico incluso saranno disponibili per 30 giorni e potranno essere utilizzate in modo più flessibile per tale periodo, sostenendo così i costi extrasoglia solo al consumo totale di minuti, SMS e Giga previsti dalla tua opzione. Questa modifica nasce per intervenute modifiche delle condizioni strutturali di mercato e dell’offerta.

L’addebito del costo dell’opzione continuerà ad essere effettuato sul tuo metodo di pagamento con le attuali modalità. I minuti, gli SMS e i Giga eventualmente non utilizzati nel corso dei 30 giorni scadono improrogabilmente. I clienti coinvolti da questa rimodulazione sono preventivamente informati con una comunicazione personale inviata tramite SMS con un preavviso di almeno 30 giorni così come prescritto dai termini di legge. Nell’SMS saranno indicati l’offerta su cui è intervenuta la variazione, i contenuti e i termini per esercitare il diritto di recesso.

   

Come previsto dall’articolo 70 comma 4 del codice delle comunicazioni elettroniche, entro il 30 giugno 2017 sarà possibile passare ad altro operatore o esercitare il diritto di recesso dai servizi 3 senza penali né costi di disattivazione: inviando una comunicazione con lettera raccomandata A.R. al seguente indirizzo: Wind Tre S.p.A. Casella Postale 133 – 00173 Roma Cinecittà o mediante comunicazione da inviare dalla propria casella di posta elettronica certificata all’indirizzo e-mail servizioclienti133@pec.h3g.it . E’ necessario specificare la causa del recesso indicando nella comunicazione “Modifica offerta ALL-IN PLUS“.

Per ulteriori informazioni visita il sito ufficiale dell’operatore.

Aggiornamento 26 Maggio 2017: in questi giorni anche altre offerte 3 sono state coinvolte dalla modifica unilaterale. Ecco la lista delle opzioni All-In con vincolo di 30 mesi coinvolte dalle soglie ogni 30 giorni e dall’aumento di 1,50 euro: ALL-IN 200 EXTRA, ALL-IN 200 EXTRA 8GB, ALL-IN 400 EXTRA, ALL-IN 800, ALL-IN 800 EXTRA, ALL-IN 800 Extra Fast, ALL-IN 1600 Extra Fast, ALL-IN Pack 400, ALL-IN 400 Casa3, ALL-IN ONE, ALL-IN ONE 4GB, ALL-IN ONE Casa3, ALL-IN ONE SPECIAL 2015 se si è ricevuto un SMS informativo in data 18, 19, 22, 23, 24 o 25 Maggio 2017; ALL-IN VIP se si è ricevuto un SMS informativo 24 o 25 Maggio 2017.

Ecco la lista delle opzioni All-In con vincolo di 30 mesi coinvolte dalle soglie ogni 30 giorni e dall’aumento di 2,99 euro: ALL-IN 200 EXTRA, ALL-IN 200 EXTRA 8GB, ALL-IN 400, ALL-IN 400 EXTRA, ALL-IN 400 EXTRA 8GB, ALL-IN Pack 400, ALL-IN 400 Casa3, ALL-IN 800 EXTRA, ALL-IN ONE se si è ricevuto un SMS informativo in data 25 Maggio 2017.

Leggi anche: Rimodulazione 3! Da Maggio 2017 molte offerte All-In si rinnoveranno ogni 4 settimane con un aumento di 2,99 euro e soglie non più settimanali






 

Se questo post di MondoMobileWeb ti è piaciuto, condividilo sui social network! Diventa Fan di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter e iscriviti gratis nel nostro canale Telegram per ricevere tante informazioni e consigli utili in tempo reale. Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze.


 



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus