Rimodulazioni Tariffarie

3Italia: modifica condizione per la durata di validità della SIM

Alcuni anni fa alcune sim 3Italia avevano una durata di validità della SIM in maniera diversa rispetto agli altri operatori nazionali. Nelle condizioni delle SIM c’era scritto: “La ricaricabile per non farla disattivare si deve effettuare un evento di traffico a pagamento al massimo ogni 5 mesi. In caso contrario si ha 1 mese di sola ricezione per effettuare una ricarica.“.

A partire dal 31 Maggio 2017 per adeguare tutte le SIM con le condizioni generali di contratto attuali, è prevista una modifica unilaterale per alcuni clienti coinvolti. Infatti, la durata della validità della SIM sarà di 12 mesi dall’attivazione o dall’ultima ricarica effettuata.

 

Leggi: Rimodulazione 3! Da Maggio 2017 molte offerte All-In si rinnoveranno ogni 4 settimane con un aumento di 2,99 euro e soglie non più settimanali

 

Trascorso detto periodo, “3” procederà con la disattivazione della SIM, previa comunicazione, con diritto alla restituzione del solo Credito Residuo e alla riattivazione del servizio sulla medesima numerazione, se richiesto entro 12 mesi dall’ultima ricarica.

I clienti 3 coinvolti saranno informati tramite un sms informativo a partire dal 20 Aprile 2017.

3 Informa nel suo sito ufficiale: “Ti ricordiamo che, come previsto dall’art. 70 comma 4 del Codice delle Comunicazioni Elettroniche e in considerazione della presente proposta di modifica delle Condizioni generali di contratto, in caso di non accettazione potrai recedere dal contratto, richiedendo la disattivazione della tua SIM entro il 30 maggio 17, inviando comunicazione con lettera raccomandata A.R. specificando come oggetto: “modifica delle condizioni contrattuali” al seguente indirizzo: Wind Tre S.p.A.  Casella Postale 133 – 00173 Roma Cinecittà.  In alternativa potrai recedere mediante comunicazione da inviare dalla tua casella di posta elettronica certificata all’indirizzo e-mail servizioclienti133@pec.h3g.it. Il recesso in ogni caso avverrà senza alcun costo a tuo carico

Per ulteriori informazioni visita il sito ufficiale dell’operatore.

 

Vuoi ricevere notizie e consigli utili in tempo reale sul mondo della telefonia? Iscriviti gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Segui MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

MondoMobile.News

Back to top button