Tim risolve il problema dell’attivazione di alcune offerte ricaricabili

Nella giornata del 9 e 10 Maggio 2017 alcuni nuovi clienti TIM ci hanno segnalato una problematica durante l’attivazione della loro offerta dedicata nei Negozi TIM.
Abbiamo contattato il Servizio Clienti 119 e alcuni Negozi TIM che ci hanno comunicato che il problema è stato risolto.

Per il disservizio alcuni clienti coinvolti hanno ricevuto la miglior offerta proposta (clienti Wind: Tim Special Super con 5 Giga Gratis; clienti Tre: Tim Ten Go con 5 Giga Gratis; clienti Operatori Virtuali: Tim Five Go con 2 Giga Gratis). I clienti coinvolti sono stati informati tramite l’invio di un SMS dedicato.
Se il problema persiste vi invitiamo a ritornare nello stesso Negozio TIM per normalizzare la situazione.
Leggi anche: Giga&Music Per Te in omaggio per i clienti Tim Young rimodulati a Maggio 2017
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Vuoi segnalarci una nuova offerta o una notizia sul mondo della telefonia? Accedi alla sezione “Segnala a MondoMobileWeb”.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News (cliccando sulla stella), Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.



