Tim

TIM festeggia San Valentino 2017 con Giga e Smartphone

In occasione della festa degli innamorati, TIM augura Buon San Valentino a tutti i suoi clienti con promozioni valide fino al 15 Febbraio 2017. L’offerta “Porta i tuoi amici in TIM” prevede 3 Giga di Internet in regalo, per tre mesi per navigare sulla rete 4G, sia ai clienti che invitano i loro amici a passare in TIM che a questi ultimi. È possibile mandare gli inviti online (www.tim.it) fino al 15 Febbraio 2017 e gli amici possono passare in TIM entro il 31 Marzo 2017.

 

Leggi: Tim: 14 Febbraio 2017 ricarica online di almeno 25 euro e vinci 1GB per una settimana

Sono previste anche altre promozioni con “SuperGiga e Lode”: 10Giga o 30Giga per navigare per due mesi con smartphone, PC o tablet a partire da 9,99 euro ogni 4 settimane.

Inoltre TIM per San Valentino ha riservato sconti per l’acquisto di prodotti quali ad esempio il Samsung Galaxy J3 a 99,99 euro (anziché 159,99) oppure LG K10 4G 99,99 euro (anziché 179,99). Fino al 14 Febbraio 2017 per chi sceglie on line due Samsung Galaxy A 2017 il secondo è proposto alla metà del prezzo.

A supporto della promozione è online fino al 14 febbraio, una campagna web ispirata al nuovo format ‘E’ bello avere tutto’, nato da un’idea della direzione Brand Strategy & Media TIM e che vede protagonista il ballerino JSM. La declinazione creativa è sviluppata anche questa volta dall’agenzia Havas Milan che ci ricorda: “Quando l’amore è Mega ha bisogno di Giga”.

Comunicato Stampa

 

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Vuoi segnalarci una nuova offerta o una notizia sul mondo della telefonia? Accedi alla sezione “Segnala a MondoMobileWeb”.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News (cliccando sulla stella), Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio