Tim

Roma: Tim ospita il TEDWomen 2016

Sbarca a Roma Giovedì 27 Ottobre 2016 l’evento TEDWomen con TEDxRomaWomen:  quest’anno e per la prima volta TIM trasmetterà in diretta streaming presso l’Auditorium TIM di Via Michelangelo Giuliano, l’evento internazionale che si svolge a San Francisco nel Yerba Buena Center for the Arts. Con il titolo “It’s About Time“, l’edizione 2016 del TEDWomen invita i relatori e il pubblico ad esplorare come il tempo e l’attenzione scandiscono la nostra vita quotidiana. Due le sessioni che si potranno  seguire in live streaming: “It’s about my time” e “It’s about our time”.

tedwomen

TEDWomen ha l’obiettivo di creare una comunità di donne e uomini in grado di favorire la diffusione di idee e progetti inediti ed innovativi, di grande valore e applicabili con azioni concrete. Nel corso degli ultimi anni, sono state molte le “idee” che TEDWomen e TEDxWomen hanno lanciato e che hanno trovato ampio consenso e successo in tutto mondo. Nell’edizione TEDWomen 2015, sono stati circa 240 gli eventi TEDx realizzati in 68 paesi, trasmessi in  live streaming.

logoTIM_2016TIM da sempre attenta ai temi della valorizzazione delle diversità e dell’inclusione è stata tra le prime aziende italiane ad avviare un programma di Equity & Inclusion management che, tra gli obiettivi ha quello di sviluppare la leadership delle donne in azienda, attraverso programmi di empowerment, skill building, role model, coaching e mentoring, offrendo un programma di bilanciamento vita lavoro e smart working per coniugare la vita professionale con quella familiare.

Sarà possibile partecipare a “It’s About Time“, registrandosi sul sito tedxroma.com fino ad esaurimento posti.

Comunicato Stampa

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Vuoi segnalarci una nuova offerta o una notizia sul mondo della telefonia? Accedi alla sezione “Segnala a MondoMobileWeb”.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News (cliccando sulla stella), Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio