Poste Mobile: nuova offerta speciale “Creami 300” a 5 euro al mese


creami300 [Esclusiva MondoMobileWeb] In questo periodo se si passa a PosteMobile, in alcuni Uffici Postali di Poste Italiane, sarà possibile attivare la nuova offerta speciale Creami 300 a 5 euro al mese. La promozione Creami 300 è attivabile in alcuni Uffici Postali fino ad esaurimento scorte ed è dedicata ai clienti PosteMobile che attivano una nuova sim Ricaricabile con o senza contestuale richiesta di portabilità del proprio numero di telefono (MNP).

datismstelPosteMobile continua ad offrire Creami con chiamate, sms e navigazione internet mobile in unico bundle, in questo modo puoi utilizzare minuti, sms e MB come vuoi tu.

La SIM ricaricabile, acquistata negli Uffici Postali e nei Kipoint abilitati, ha un costo di 15 euro con 5 euro di traffico incluso e di 5 euro con 5 euro di traffico incluso per SIM in portabilità.

PosteMobile continua ad offrire Creami con chiamate, sms e navigazione internet mobile in unico bundle, in questo modo puoi utilizzare minuti, sms e MB come vuoi tu.

1 credit è uguale a 1 minuto o 1 sms o 1 MB di Internet Mobile. La tariffazione delle chiamate è sugli effettivi secondi di conversazione senza scatto alla risposta e la navigazione internet è calcolata sui reali KB consumati. I minuti e SMS sono verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa, esclusi i servizi a sovrapprezzo e servizi di gestione chiamate.

   

I 300 credits possono essere utilizzati per: chiamate, SMS, Internet. In caso di esaurimento o mancato rinnovo, saranno applicate le tariffe del Piano PosteMobile Unica New: 18 centesimi di euro al minuto con tariffazione a scatti anticipati di 30 secondi per le chiamate, 18centesimi per ogni SMS inviato e la tariffa base giornaliera di 2,52 euro per 250 MB di traffico dati calcolati sui i reali kb consumati. I credits non utilizzati nel mese andranno persi. I 300 credits si rinnovano a 5 euro ogni 30 giorni dall’attivazione del piano.

✏️ La promozione può essere utilizzata nei telefonini 2G e 3G, ma anche negli smartphone 4G grazie alla rete Wind. ???? La promozione è consigliata a chi cerca un bundle completo da utilizzare con qualsiasi rete 2G/3G/4G e non vuole spendere più di 5 euro al mese senza sorprese.

 

Leggi anche: PosteMobile: promozione “Creami” negli Uffici Postali prorogata fino al 8 Ottobre 2016

 

Tutte le offerte ricaricabili Creami di PosteMobile sono valide per il traffico nazionale, senza scatto alla risposta e con tariffazione al secondo. Il traffico dati è valido da APN wap.postemobile.it e la tariffazione è sui KB effettivamente consumati.

PosteMobile è un operatore virtuale di telefonia mobile con licenza Full MVNO, per le nuove attivazioni utilizza la rete Wind.

Per navigare in 4G è necessario essere in possesso di un terminale abilitato ed essere in un’area con copertura 4G della SIM PosteMobile. L’offerta è soggetta a condizioni di uso lecito, corretto e in buona fede. Per adesso PosteMobile ha deciso di aprire alla navigazione in 4G le sole SIM attivate dal 26 novembre 2015.

Non conosciamo fino a quando sarà possibile attivare “Creami 300”, quindi scriveteci nei commenti eventuali variazioni. Abbiamo conferma di questa nuova offerta “Creami 300” perchè, noi di MondoMobileWeb, siamo andati negli Uffici Postali di alcune zone d’Italia.

Per maggiori informazioni su PosteMobile è disponibile il numero 160 (gratuito dai cellulari PosteMobile e dai numeri di rete fissa Telecom Italia) oppure il sito www.postemobile.it. E’ anche possibile richiedere informazioni e ricevere assistenza direttamente tramite il Servizio Clienti via chat presente sul sito.

Aggiornamento: promozione non più disponibile.

Vietata la riproduzione totale o parziale di questo testo, si può inserire il titolo e link. Ogni abuso sarà perseguito ai sensi di legge. Senza ufficializzazioni da parte di Poste Italiane, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi nostre indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale. Sono esclusivamente indiscrezioni, che possono essere modificate se ci saranno variazioni da comunicare.

 

Se questo post di MondoMobileWeb ti è piaciuto, condividilo sui social network! Diventa Fan di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter e iscriviti gratis nel nostro canale Telegram per ricevere tante informazioni e consigli utili in tempo reale. Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze.


 



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus