Wind main partner per il sesto anno consecutivo del Meeting di Rimini

Dal 19 al 25 Agosto 2016, dalle 10.30 alle 24.00, a Rimini Fiera (Via Emilia 155 Rimini) si svolgerà la 37a edizione del Meeting di Rimini. Quest’anno l’hashtag dell’evento nei social sarà #meeting16. Wind sostiene per il sesto anno consecutivo il Meeting di Rimini, uno tra i più importanti appuntamenti di discussione e confronto sui temi politico-sociali e culturali che si svolge in Italia.
Questa edizione avrà come titolo “Tu sei un bene per me”, una riflessione profonda sulla natura dell’uomo e sulle grandi emergenze che stanno segnando il nostro tempo.
Ogni anno, dall’Italia e da ogni parte del mondo, arrivano a Rimini migliaia di volontari che, pagandosi viaggio e alloggio, organizzano, allestiscono, gestiscono e poi smontano il Meeting. Una testimonianza vivente di come la gratuità sia un valore possibile e sperimentabile; la bellezza di uomini che gratuitamente si spendono per fare esperienza della verità e renderle testimonianza. Questa posizione umana e culturale è il punto di partenza per uno sguardo rivolto a tutto il mondo. Il Meeting è un luogo dove è possibile la valorizzazione reciproca, dove la differenza dell’altro è una provocazione positiva, un aiuto a scoprire la verità corrispondente alle esigenze dell’uomo. Per questo ogni anno partecipano ebrei, buddisti, atei, ortodossi, musulmani.
Al Meeting di Rimini, Wind sarà presente con un’area dedicata, nella quale i visitatori avranno la possibilità di conoscere offerte e promozioni per la telefonia mobile e fissa e le innovative proposte della linea “Digital Home & Life“, prodotti, servizi e soluzioni digitali che accompagneranno sempre di più i cambiamenti nello stile di vita delle persone. Vicino l’ingresso centrale della fiera, con uno spazio espositivo moderno ed ospitale, Wind rappresenterà i suoi valori chiave: semplicità, chiarezza e trasparenza attraverso i quali ha costruito il suo posizionamento di mercato e il suo successo commerciale.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Vuoi segnalarci una nuova offerta o una notizia sul mondo della telefonia? Accedi alla sezione “Segnala a MondoMobileWeb”.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News (cliccando sulla stella), Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.



