Anteprime e PrimeOfferte SmartphonePremi e ScontiVodafone Italia

Vodafone, nuovi Samsung Galaxy in arrivo: in omaggio un buono Amazon da 100 euro

In questi giorni, in attesa della presentazione ufficiale dei nuovi Samsung Galaxy, sia i nuovi che i già clienti Vodafone possono prenotarsi per l’acquisto direttamente online, in modo da essere ricontattati successivamente e ottenendo anche la possibilità di ricevere un buono Amazon da 100 euro in omaggio.

Come già raccontato da MondoMobileWeb, il nuovo evento Galaxy Unpacked che dovrebbe presentare i nuovi Samsung Galaxy S26 verrà trasmesso in streaming il 25 Febbraio 2026, dalle ore 19:00.

Si segnala invece che, nei negozi Vodafone, i nuovi smartphone potranno essere prenotati a partire dal giorno dopo, il 26 Febbraio 2026, sia da nuovi che da già clienti dell’operatore.

Come ottenere il buono Amazon da 100 euro

In questo periodo, dunque, dall’11 al 25 Febbraio 2026, sia nuovi che già clienti Vodafone possono accedere a una pagina dedicata dove è possibile prenotarsi per l’acquisto (ecco il link diretto), compilando un apposito modulo con il proprio nome e cognome, numero di contatto, indirizzo e-mail e CAP.

Successivamente al 25 Febbraio 2026, coloro che si saranno registrati verranno contattati da un consulente che fornirà i dettagli della promo.

In seguito, se il cliente acquisterà effettivamente uno dei nuovi smartphone, presso i Vodafone Store o attraverso il canale di vendite telefoniche, in quest’ultimo caso senza esercitare il diritto di recesso entro 14 giorni dalla consegna, otterrà il diritto a ricevere un buono Amazon di 100 euro in omaggio.

Si specifica che, per ottenere il buono Amazon di 100 euro, sarà necessario acquistare lo smartphone entro il 10 Marzo 2026.

In ogni caso, sarà possibile effettuare l’acquisto esclusivamente con Telefono No Problem (TNP), ovvero con 24 rate mensili in abbinamento a un contratto per servizi di telefonia mobile a uso privato residenziale.

Come spiegato nel regolamento, entro il 15 Giugno 2026 i clienti riceveranno un SMS dove viene indicato che il codice del buono Amazon è disponibile in automatico nella sezione Happy dell’app My Vodafone, cliccando sull’apposito banner presente nella schermata principale.

Inoltre, sempre nell’app My Vodafone, il codice sarà reperibile anche accedendo alla sezione “Il tuo archivio” e poi alla relativa sottosezione “Happy”, fino al 15 Settembre 2026.

Con questa iniziativa, Vodafone prevede di erogare un totale di 150 buoni Amazon, salvo conguaglio. Si segnala infine che il buono regalo ha una validità di 10 anni dalla data di emissione ed è utilizzabile esclusivamente per acquisti idonei sul sito ufficiale italiano di Amazon.

Raddoppio della memoria e info sulla rateizzazione

In aggiunta a questa iniziativa con buono Amazon in omaggio, dal 26 Febbraio al 10 Marzo 2026 sarà disponibile anche una promo dedicata che, acquistando uno dei nuovi smartphone con 512GB di memoria interna, permetterà di ottenere lo stesso prezzo dei modelli con 256GB.

Si ricorda che, a prescindere dal modello di smartphone e dall’offerta mobile scelta, con il servizio Telefono No Problem dell’operatore telefonico Vodafone, è richiesto un costo di attivazione della rateizzazione pari a 9,99 euro per i nuovi clienti, con una maggiorazione di 10 euro per alcuni già clienti ricaricabili.

Come già raccontato, a partire dal 19 Settembre 2025, in seguito al lancio del nuovo portafoglio Start, Pro e Ultra, sia per nuovi che per già clienti, oltre che Power e Ultra Plus, solo per alcuni già clienti, il listino degli smartphone con questa modalità è stato aggiornato con queste nuove offerte.

Inoltre, sono disponibili anche dei prezzi dedicati ai clienti con le offerte generazionali Vodafone Young o con le offerte operator attack Bronze Plus e Silver.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Vuoi segnalarci una nuova offerta o una notizia sul mondo della telefonia? Accedi alla sezione “Segnala a MondoMobileWeb”.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News (cliccando sulla stella), Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio