TIM sarà sponsor anche del Festival di Sanremo 2026: questa volta come Main Partner?

Si avvicina la 76° edizione del Festival di Sanremo, che si svolgerà dal 24 al 28 Febbraio 2026, e anche quest’anno tra gli sponsor della manifestazione canora dovrebbe confermarsi l’operatore telefonico TIM.
Si ricorda che lo scorso anno, dopo alcuni anni di assenza, in occasione del Festival di Sanremo 2025 TIM era ritornato tra gli sponsor, in particolare in qualità di Partner Istituzionale della 75ª edizione del Festival della Canzone Italiana.
Invece, per quanto riguarda il prossimo Festival di Sanremo 2026, secondo informazioni raccolte da MondoMobileWeb, anche quest’anno TIM dovrebbe essere presente come sponsor, ma questa volta come Main Partner della manifestazione.
La presenza dell’operatore al 76° Festival di Sanremo, e le eventuali iniziative previste, non sono ancora state comunicate, ma TIM potrebbe ufficializzare a breve la nuova sponsorizzazione.
Si ricorda che anche quest’anno il conduttore e direttore artistico del Festival di Sanremo sarà Carlo Conti, attuale testimonial di TIM.
In qualità di Main Partner del Festival di Sanremo 2026, non è escluso che TIM possa mettere in campo delle iniziative dedicate, anche per i propri clienti.
In occasione del Festival di Sanremo 2025, quando TIM era sponsor istituzionale, l’operatore era stato presente durante le serate, con dei momenti musicali, e con il TIM AI Data Lab.
Inoltre, nella serata finale era stato assegnato il “Premio TIM La Forza delle Connessioni”, dedicato all’artista più votato sull’app MyTIM e sui canali social dell’operatore, consegnato dall’AD Pietro Labriola a Giorgia.
Inoltre, tra le iniziative messe a disposizione lo scorso anno c’era stato il concorso a premi “TIM ti regala Sanremo“, che metteva in palio inviti per assistere al Festival al Teatro Ariston e altri premi, ma anche delle promozioni dedicate per i suoi clienti.
Rumors MondoMobileWeb. Senza ufficializzazioni da parte dell’operatore, la notizia è da ritenersi esclusivamente indiscrezione e ipotesi, senza alcun valore informativo e commerciale, che può essere modificata se ci saranno variazioni da comunicare.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Vuoi segnalarci una nuova offerta o una notizia sul mondo della telefonia? Accedi alla sezione “Segnala a MondoMobileWeb”.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News (cliccando sulla stella), Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.



