Retelit cambia pelle: nuovo payoff “Born to B2B”

Una nuova pelle per raccontare una nuova identità. Retelit, tra i principali operatori italiani nel settore Telco & ICT e interamente focalizzata sul mercato B2B, lancia oggi 3 Novembre 2025 la sua nuova campagna pubblicitaria, on air fino a fine mese su stampa, radio, podcast, social e OOH nelle principali stazioni ferroviarie e aeroporti italiani.
La campagna porta con sé un messaggio chiaro: il mondo delle telecomunicazioni sta cambiando – e Retelit è protagonista di questa rivoluzione.
L’iniziativa si inserisce infatti nel percorso di profonda trasformazione e rafforzamento dell’azienda che, a partire dall’ingresso nel perimetro di Asterion Industrial Partners nel 2021, lo ha portato ad assumere una crescente centralità nei dossier strategici per il Paese e ad essere il terzo operatore italiano nel mercato B2B delle telecomunicazioni.
Da qui, prende spunto anche il nuovo payoff “Born to B2B“: un richiamo all’attenzione che da sempre Retelit ha sulle imprese per abilitarle all’innovazione.
Mimmo Zappi, CCO di Retelit, ha affermato:
“Oggi Retelit si trova in una fase cruciale del proprio sviluppo. Con questa campagna vogliamo lanciare un messaggio forte e chiaro ai nostri target di riferimento che sono Enterprise, PA, Media, Telco e OTT, per affermare la nostra identità come operatore strategico nel campo delle infrastrutture e dei servizi digitali, e la direzione che abbiamo scelto: supportare le imprese verso l’innovazione digitale”.
Il concept creativo è firmato dall’agenzia Spada Media Group, che ha curato anche media strategy e planning.
Comunicato Stampa
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Vuoi segnalarci una nuova offerta o una notizia sul mondo della telefonia? Accedi alla sezione “Segnala a MondoMobileWeb”.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News (cliccando sulla stella), Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.



