CoopVoceSpot e Comunicazione

CoopVoce, collaborazione con i The Jackal: video sulla connessione tra figli e genitori

Il gruppo comico The Jackal ha realizzato un video in collaborazione con l’operatore virtuale CoopVoce, intitolato “Quello che non direi mai ai miei genitori”.

Il video, in particolare, è stato pubblicato sul canale YouTube dei The Jackal nella giornata di ieri, 20 Ottobre 2025.

Intanto, sempre ieri 20 Ottobre 2025, CoopVoce ha pubblicato un post dedicato nei suoi canali social, con uno spezzone del video che cita l’operatore e con il link al video completo su YouTube.

Nel post in questione è presente il seguente testo: “È più difficile per noi dire “Ti voglio bene” ai nostri genitori o per loro non rispondere con un pollicione in chat?”.

Si precisa che i The Jackal avevano collaborato con CoopVoce già nei mesi scorsi, ma finora solo tramite Storie o Reel dedicati. Questa volta, invece, è stato realizzato un video completo.

Il video dei The Jackal in collaborazione con CoopVoce

Sostanzialmente, il nuovo video dei The Jackal in collaborazione con CoopVoce parla dell’affetto tra figli e genitori.

Nel video, infatti, vengono mostrate diverse scene di figli che si imbarazzano a causa loro, ad esempio una mamma che chiede un bacio sulla bocca al figlio, oppure un ragazzo che insieme alla madre guarda un film sul divano, ma a un certo punto durante il film un uomo dice alla propria madre che le vuole bene.

Durante una scena del video, la stessa pubblicata anche da CoopVoce nei suoi profili social, un ragazzo si lamenta con il padre perché quest’ultimo risponde sempre con un pollice giallo, a prescindere da quello che il figlio gli scrive.

In questa scena, il ragazzo spiega di aver regalato l’offerta di CoopVoce “con tanti Giga” a entrambi i suoi genitori, e che il padre potrebbe quindi scrivergli un romanzo.

Infine, lamentandosi sempre con il padre, il figlio spiega che almeno sua mamma usa il telefono per qualcosa di utile, mettendo a frutto il suo estro creativo, ma dopo che il figlio le chiede cosa sta scrivendo, la madre mostra un’immagine con scritto “Fermati a pensare, ma non pensare di fermarti”.

Verso la fine del video ideato dai The Jackal, compare il seguente testo con il logo di CoopVoce in basso: “Hai tutti i Giga che vuoi per scrivere ti voglio bene. Ma preferiamo tu lo faccia di persona. Perché crediamo nelle connessioni vere”.

Questa frase è legata quindi anche alla scena precedente, dove si parla appunto di CoopVoce e dei Giga di traffico dati per scrivere messaggi.

Info sull’operatore virtuale CoopVoce

Si ricorda che, con l’operatore virtuale Full MVNO CoopVoce, i nuovi clienti possono usufruire della rete mobile di Vodafone Italia nelle tecnologie 2G e 4G.

Infatti, come già raccontato nel dettaglio da MondoMobileWeb, il 18 luglio 2025 CoopVoce ha annunciato ufficialmente di aver scelto Vodafone Italia come unico partner per la rete mobile sul territorio nazionale, segnando così la fine della storica collaborazione con TIM dopo oltre 18 anni.

Come specificato dall’operatore di Coop Italia, entro la fine del 2025 verrà completato il passaggio di tutte le SIM CoopVoce ancora attive su rete TIM verso la rete mobile di Vodafone Italia, ormai parte di Fastweb + Vodafone, il corporate brand per le attività di Swisscom in Italia.

Inoltre, sempre entro la fine del 2025 (o al massimo a inizio 2026), salvo cambiamenti, su rete Vodafone Italia l’operatore virtuale introdurrà anche il 5G.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Vuoi segnalarci una nuova offerta o una notizia sul mondo della telefonia? Accedi alla sezione “Segnala a MondoMobileWeb”.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News (cliccando sulla stella), Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio