Linkem e Tiscali, da oggi per il Servizio Clienti numero unico gratuito 130

A partire da oggi, 21 Ottobre 2024, a seguito della fusione tra Linkem e Tiscali, il numero gratuito dedicato all’assistenza clienti è lo stesso per entrambi gli operatori, ossia il 130.
Infatti, se si contatta il precedente numero del Servizio Clienti Linkem 0694444, risponde un IVR automatico che comunica come di seguito:
Ricordiamo che a seguito della fusione tra Linkem e Tiscali dal 21 ottobre è attivo il 130, il nuovo numero unico gratuito dedicato all’assistenza clienti. Se hai bisogno di assistenza o informazioni semplice, chiama il 130 che stiamo trasferendo in automatico al nuovo numero di assistenza clienti.
Il 130, si ricorda, è il numero gratuito del Servizio Clienti Tiscali già da anni e, come indicato sul sito dell’operatore, è riservato a tutti i clienti che desiderano informazioni di carattere commerciale, amministrativo e tecnico sui servizi Tiscali, oltre che a coloro che desiderano diventare clienti Tiscali.
Chiamando questo numero, inoltre, è possibile segnalare un guasto ADSL e Voce, oltre che richiedere informazioni sui guasti già segnalati.
Come detto, a seguito della fusione tra Linkem e Tiscali, avvenuta più di due anni fa, lo scorso 1° Agosto 2022, a partire da oggi 21 Ottobre 2024 il numero 130 è dedicato anche ai clienti Linkem, diventando il numero unico per il Servizio Clienti di entrambi gli operatori.
In questo modo, adesso per i clienti consumer sia Tiscali che Linkem sono disponibili i seguenti numeri:
- 130 per assistenza in Italia;
- +39 070 4608600 per chiamate dall’estero (tariffe internazionali applicate).
Ecco invece i numeri per i clienti business:
- 192 130 per assistenza in Italia;
- +39 070 4600102 per chiamate dall’estero (tariffe internazionali applicate).
Si ricorda che Linkem è un brand telco del Gruppo Tessellis (il nuovo nome dell’ex Gruppo Tiscali), la realtà industriale nata dalla fusione tra Linkem Retail e Tiscali S.p.A..
Secondo quanto indicato nel sito Tiscali, i numeri del Servizio Clienti consumer sono attivi da Lunedì a Sabato dalle 08:30 alle 21:30 (per il supporto tecnico anche la Domenica e i festivi dalle 08:30 alle 17:00).
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Vuoi segnalarci una nuova offerta o una notizia sul mondo della telefonia? Accedi alla sezione “Segnala a MondoMobileWeb”.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News (cliccando sulla stella), Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.



