Stefano D’Alessandro (co-fondatore di Rabona Mobile) è il nuovo proprietario della Ternana

Stefano D’Alessandro, che insieme a suo fratello Maurizio è già socio al 10% dell’Ascoli Calcio e proprietario di Rabona Mobile, è il nuovo proprietario della Ternana Calcio.
Infatti, oggi 25 settembre 2024, presso il notaio Valerio Tirone è stato sottoscritto l’atto di cessione del 100% dell’intero capitale sociale della N21Holding facente capo a Nicola Guida, proprietaria della Ternana Calcio, all’imprenditore Stefano D’Alessandro.
Nelle prossime ore la nuova proprietà darà corso agli adempimenti federali in sospeso e convocherà, nei prossimi giorni, una conferenza stampa di presentazione per illustrare i progetti per la stagione in corso e per il futuro della società rossoverde.
In questo campionato di calcio maschile 2024/2025 la Ternana Calcio milita in Serie C nel girone B.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Vuoi segnalarci una nuova offerta o una notizia sul mondo della telefonia? Accedi alla sezione “Segnala a MondoMobileWeb”.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News (cliccando sulla stella), Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.



