Offerte IoT e SmartwatchVodafone Italia

Vodafone, nuovi Google Pixel Watch 3 acquistabili a rate: ecco i prezzi nei negozi

A partire da oggi, 10 Settembre 2024, nei negozi Vodafone sono disponibili i nuovi smartwatch Google Pixel Watch 3, acquistabili a rate sia da nuovi che da già clienti dell’operatore.

Come annunciato da Google nelle scorse settimane, i nuovi Pixel Watch 3 sono disponibili in Italia proprio da oggi, 10 Settembre 2024, sia in versione WiFi, al prezzo di 399 euro nel modello da 41mm e 449 euro nel modello da 45mm, che LTE, al costo di 499 euro nel modello da 41mm e 549 euro nel modello da 45mm.

Con Vodafone, in particolare, a partire da oggi è possibile acquistare la versione LTE, sia nel modello da 41mm che nel modello da 45mm.

In ogni caso, l’acquisto è possibile con pagamento a rate tramite il servizio Telefono No Problem (TNP), con 24 rate mensili e un eventuale costo anticipato, in abbinamento a un contratto per servizi di telefonia mobile a uso privato residenziale con l’operatore.

Di seguito si riportano i prezzi dedicati ai nuovi clienti Vodafone:

  • Google Pixel Watch 3 41mm al costo di 16,99 euro al mese per 24 mesi;
  • Google Pixel Watch 3 45mm al costo di 18,99 euro al mese per 24 mesi.

In questo caso, oltre alle rate mensili appena indicate, è necessario pagare anche un anticipo una tantum, pari a 29,99 euro per entrambi i modelli.

Ecco invece i prezzi per i già clienti Vodafone, in questo caso senza alcun anticipo iniziale:

  • Samsung Galaxy Watch 7 40mm al costo di 17,99 euro al mese per 24 mesi;
  • Samsung Galaxy Watch Ultra al costo di 19,99 euro al mese per 24 mesi.

Sia per i nuovi che per i già clienti, come metodo di pagamento delle rate mensili è possibile scegliere tra carta di credito o domiciliazione SEPA SDD.

Con Vodafone, come sempre, a prescindere dal prodotto scelto e dall’offerta mobile abbinata, è necessario pagare anche un costo di attivazione della rateizzazione, pari a 9,99 euro per i nuovi clienti e con una maggiorazione di 10 euro per alcuni già clienti ricaricabili.

Si ricorda infine che, per tutti i già clienti Vodafone che acquistano un prodotto a rate attraverso una campagna promozionale dedicata, è prevista sempre l’attivazione automatica del programma Vodafone Club 6 mesi TNP, al prezzo scontato di 9,99 euro per 6 mesi.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Vuoi segnalarci una nuova offerta o una notizia sul mondo della telefonia? Accedi alla sezione “Segnala a MondoMobileWeb”.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News (cliccando sulla stella), Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio