ServiziSpusu

Spusu, nuovo numero a scelta: è possibile scegliere tra alcune combinazioni

In questi giorni, nei suoi canali social, l’operatore virtuale Spusu ha ricordato la possibilità, in fase di attivazione di una nuova SIM, di scegliere alcune combinazioni selezionate per il nuovo numero.

In particolare, come spiegato anche nello stesso post, è possibile scegliere tra 10 numeri di telefono, ma senza poter personalizzare a piacimento nessuna cifra.

Di seguito si riporta il testo del post dedicato, pubblicato nella giornata del 30 Aprile 2024 in tutti i principali canali social dell’operatore, come ad esempio Facebook e Instagram:

Lo sapevi che con spusu puoi scegliere il tuo nuovo numero di telefono?

Durante l’ordine puoi selezionare quello che si adatta meglio ai tuoi gusti tra 10 disponibili!

Si ricorda che per attivare le offerte Spusu, che attualmente sono un totale di dieci, di cui due abilitate alla navigazione in 5G, i nuovi clienti possono sia richiedere un nuovo numero che effettuare la portabilità da un qualsiasi altro operatore telefonico, in ogni caso direttamente online.

Chiaramente, per usufruire di questa funzionalità che permette di scegliere tra una selezione di numeri, durante l’ordine della SIM Spusu è necessario richiedere una nuova numerazione.

In questo modo, apparirà anche un’opzione dedicata che, tramite un menu a tendina, permette di selezionare il numero che si preferisce, come detto tra un totale di 10 combinazioni.

In fase di attivazione, è possibile anche scegliere tra SIM standard ed eSIM, quest’ultima utilizzabile solo su smartphone compatibili.

In maniera opzionale, il cliente può scrivere un nickname per la sua nuova SIM. Inoltre, prima di completare l’acquisto, si può scegliere tra il rinnovo automatico, su carta di credito o PayPal, o le ricariche manuali. Questa scelta può essere comunque cambiata anche successivamente, dall’area clienti My Spusu.

In Italia, il prefisso di Spusu per i nuovi numeri è 378 con decade 0 (3780), mentre il seriale ICCD delle SIM inizia con 893956. Con tutte le offerte Spusu, il costo di attivazione è sempre gratuito, mentre il prezzo della nuova SIM o eSIM risulta pari a 9,90 euro.

Si ricorda che Spusuattivo in Italia dal 15 Giugno 2020, è un operatore virtuale di tipo Full MVNO che si appoggia alla rete mobile WindTre.

Con le offerte Spusu 150 5G e Spusu 150 XL 5G è possibile navigare fino in 5G, mentre tutto il resto del portafoglio è limitato alla tecnologia 4G+. In ogni caso, come indicato nei documenti di trasparenza tariffaria, con tutte le offerte è prevista una velocità massima di 300 Mbps in download e 50 Mbps in upload.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.