Offerte 5GOfferte Per TeTim
Prima Notizia

TIM xTE 200 5G ad alcuni già clienti: 200 Giga, minuti illimitati e 200 SMS

Dal 29 aprile 2024, salvo eventuali cambiamenti, TIM lancerà per alcuni suoi già clienti ricaricabili di rete mobile la nuova offerta mobile ricaricabile xTe 200 5G.

La nuova offerta ad personam potrà essere proposta anche ai clienti TIM che hanno già attivato le offerte xTe 50 5G a 9,99 euro al mese, xTe 70 5G a 12,99 euro al mese e xTe 100 5G a 14,99 euro al mese.

TIM xTE 200 5G prevede ogni mese minuti illimitati di traffico voce nazionale verso tutti i numeri nazionali di rete mobile e rete fissa, 200 SMS verso tutti i numeri nazionali e 200 Giga di traffico internet in 4G e 5G (di cui 20 Giga da usare anche in Roaming nei Paesi dell’Unione Europea) a 16,99 euro al mese.

Rispetto le altre versioni xTe 5G è previsto quindi un bundle di 200 SMS verso tutti i numeri nazionali di rete fissa e rete mobile. Al superamento degli SMS compresi nel mese vengono applicate le condizioni del piano tariffario di base.

Le offerte ad personam non sono attivabili da tutti e possono essere proposte via SMS, tramite App MyTIM Mobile, Area Fai Da Te MyTIM del sito ufficiale TIM, dall’IVR 40916 o dal Servizio Clienti 119.

Inoltre, essendo delle offerte ad personam, possono essere disattivate in qualsiasi momento, ma non si potranno più riattivare se non vengono riproposte.

Se il cliente TIM non è stato selezionato in questi giorni, non è escluso che possa essere selezionato nelle prossime settimane. Lo stesso discorso vale per chi riceve la possibilità di attivare una di queste offerte in quanto non è escluso che questa ci sia anche nei giorni successivi.In queste tre offerte elencate non sono previsti costi di attivazione. Queste offerte ad personam dopo l’attivazione si rinnovano automaticamente ogni mese, salvo disattivazione gratuita.

L’offerta xTE 200 5G, come le altre offerte della stessa gamma xTE 5G, sono abilitate alla navigazione 5G fino 2 Gbps in download e 150 Mbps in upload. Il servizio 5G di TIM è in fase di attuazione ed è disponibile in alcune zone delle città raggiunte e su dispositivi abilitati.

Per le offerte con minuti illimitati, l’operatore presume un uso non conforme a buona fede in caso di superamento di 18000 minuti. In caso di bundle con “Giga illimitati“, l’operatore presume un uso non conferme se si utilizzano più di 600 Giga di traffico dati al mese.

Il traffico Internet incluso nell’offerta sarà conteggiato a scatti anticipati da 1 KB e valido per l’utilizzo di Internet, in Italia, su APN wap.tim.it (per BlackBerry è blackberry.net) con servizio hotspot e applicazioni VoIP e Peer to Peer inclusi.

I minuti di traffico inclusi in queste offerte sono validi per il traffico nazionale e il traffico generato in roaming dagli altri Paesi dell’Unione Europea verso tutti i numeri mobili e tutti i numeri di rete fissa italiana e del resto dei Paesi UE e non concorrono al raggiungimento di scoglie di sconto e bonus legati ad altre offerte.

Gli SMS sono fruibili in Italia e nei Paesi dell’Unione Europea. In caso di superamento del bundle SMS previsto nell’offerta si applicano le condizioni del profilo tariffario base.

Nel resto dei Paesi dell’Unione Europea per il traffico dati è previsto un limite mensile come previsto dalla normativa (per tutto il 2024, salvo anticipazioni, con xTE 200 5G sono previsti 20 Giga al mese).

In caso di superamento, di tale limite, la navigazione in Roaming UE sarà di 0,184 centesimi di euro per ogni MB consumato (tariffazione a scatti di 1KB) fino al rinnovo dell’offerta.

In caso di mancato rinnovo per credito insufficiente, qualsiasi offerta mobile di TIM viene sospesa fino a un massimo di 180 giorni e il cliente TIM pagherà a consumo secondo il profilo tariffario base e fino a esaurimento del credito residuo. Per poter usufruire delle opzioni TIM, la sim deve avere credito maggiore di zero.

Se nella linea mobile risulta attivo il servizio Sempre Connesso, in caso di credito esaurito, il cliente potrà chiamare, inviare SMS e navigare senza limiti in Italia e nei Paesi UE al prezzo di 0,90 euro al giorno, fino a un massimo di 2 giorni consecutivi.

Le offerte tariffarie degli operatori telefonici possono essere soggette a modifiche unilaterali nel corso del tempo. In questi casi, l’operatore avvisa il cliente un mese prima come previsto dalla normativa vigente.

Anteprima MondoMobileWeb. Si ringrazia A. per la segnalazione. Senza ufficializzazioni da parte dell’operatore, la notizia è da ritenersi esclusivamente un’indiscrezione senza alcun valore informativo e commerciale.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.