Offerte SmartphoneTim

TIMFin, arriva il nuovo Motorola Edge 50 Pro: il prezzo a rate per nuovi e già clienti

A partire da ieri, 16 Aprile 2024, nei negozi TIM è disponibile il nuovo smartphone Motorola Edge 50 Pro, acquistabile a rate tramite il finanziamento TIMFin, con anticipo zero e tasso zero.

Come già raccontato da MondoMobileWeb, in Italia il nuovo Edge 50 Pro è stato annunciato ufficialmente proprio ieri, 16 Aprile 2024, lo stesso giorno in cui è stato reso disponibile per l’acquisto.

Inoltre, sempre durante la giornata di ieri, Motorola ha svelato al pubblico anche i nuovi Edge 50 Ultra ed Edge 50 Fusion, non ancora disponibili in Italia.

Quanto costa il nuovo smartphone con TIM

Nei negozi TIM, dunque, a partire da ieri 16 Aprile 2024 è possibile acquistare il nuovo Motorola Edge 50 Pro con pagamento rateizzato, tramite il finanziamento TIMFin disponibile sia per i clienti TIM di rete mobile che per i clienti TIM di rete fissa, solitamente con rateizzazione in 30 mesi.

In particolare, con TIM il prezzo per questo nuovo smartphone parte da 18 euro al mese per 30 mesi, per un totale di 540 euro anziché 699 euro.

Si specifica comunque che, per i nuovi clienti, questo prezzo minimo di 18 euro al mese è ottenibile soltanto con convergenza fisso mobile e richiedendo la portabilità del numero.

Ad ogni modo, lo stesso prezzo mensile può essere proposto anche ad alcuni già clienti dell’operatore.

In Italia, come già raccontato, il nuovo Motorola Edge 50 Pro è disponibile nelle colorazioni Black Beauty, Luxe Lavander e Moonlight Pearl.

Per quanto riguarda la memoria, è disponibile invece soltanto un modello, caratterizzato da 12GB di RAM e 512GB di spazio di archiviazione.

Dettagli sul finanziamento TIMFin

Con TIM, per questo nuovo smartphone Motorola, l’acquisto a rate è possibile con addebito su carta di credito, carta di debito o conto corrente, con anticipo zero e tasso zero.

Si ricorda sempre che le offerte TIMFin sono attivabili previa approvazione del finanziamento, dunque prima di sottoscrivere il contratto è importante sempre leggere tutte le condizioni.

In caso di cessazione della linea TIM o dell’offerta dati propedeutica, ove richiesta, il finanziamento diventa oneroso, con le stesse modalità previste per le altre offerte di prodotto in rateizzazione con finanziamento. In questo caso, il cliente è tenuto infatti al pagamento degli interessi e della rata finale.

Qualora il cliente mantenga attiva la linea TIM, e l’offerta dati ove richiesta, il final ticket lo paga l’operatore fino alla scadenza.

Non è previsto alcun costo di attivazione per il finanziamento TIMFin ma, nei casi in cui non sia obbligatoria, nei negozi viene consigliata l’attivazione di un’opzione dati sulla linea mobile del cliente.

Si ringrazia A. per la segnalazione.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.