CoopVoceOfferte per tuttiSpot e Comunicazione

CoopVoce: nuovo spot per Evo 10 a 4,90 euro al mese con attivazione e primo mese gratis

Per promuovere la sua nuova offerta Evo 10 a 4,90 euro al mese, in queste ore CoopVoce ha lanciato un nuovo spot pubblicitario in linea con la recente pubblicità istituzionale dei mesi scorsi.

Come già raccontato da MondoMobileWeb, l’offerta Evo 10 a 4,90 euro al mese è disponibile dal 7 Marzo 2024, e include ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 1000 SMS verso tutti i numeri nazionali e 10 Giga di traffico internet mobile.

Per sottoscrivere questa nuova offerta, disponibile sia online che nei punti vendita Coop, nuovi e già clienti CoopVoce hanno tempo fino al 3 Aprile 2024, salvo cambiamenti.

Il nuovo spot per Evo 10 a 4,90 euro al mese

Il nuovo spot pubblicitario, che promuove appunto questa nuova offerta, è stato pubblicato sul canale YouTube di CoopVoce nella giornata di oggi, 13 Marzo 2024.

Durante il video, dalla durata di 20 secondi, si susseguono alcune delle scene dello spot istituzionale lanciato a Dicembre 2023, tutte con giovani ragazzi e ragazze come protagonisti.

In questo caso, tuttavia, la voce fuori campo recita come di seguito:

Tutte le storie sono importanti, ma quelle che contano davvero non hanno bisogno di tante parole. Scopri Evo 10, l’essenziale per raccontare la tua storia. 10 Giga, minuti illimitati e 1000 SMS a soli 4,90 euro al mese con attivazione e primo mese gratuito.

Con questo nuovo video promozionale, dunque, CoopVoce pubblicizza la sua offerta Evo 10, specificando anche che il costo di attivazione e il primo mese dell’offerta sono entrambi gratuiti, in particolare, anche se nello spot non viene specificato, soltanto per chi richiede la portabilità del numero.

Si sottolinea infine che, come nello spot istituzionale, sia in video che ripetuto dalla voce fuori campo, nella parte finale della pubblicità è presente il claim “CoopVoce, libera la tua voce”, utilizzato dall’operatore già a partire dallo spot con il cantante Aka7even.

Dettagli su CoopVoce e sull’attivazione dell’offerta

In generale, con l’operatore virtuale Full MVNO CoopVoce, i clienti usufruiscono della rete TIM 4G, con possibilità di raggiungere, secondo quanto indicato nei documenti di trasparenza tariffaria, una velocità fino a 100 Mbps in download e 50 Mbps in upload.

Nel mese di Ottobre 2022, TIM ha concluso la progressiva dismissione della tecnologia 3G, non più utilizzabile neanche con l’operatore di Coop Italia. Si ricorda inoltre che, a partire dal 7 Marzo 2023, con CoopVoce è disponibile ufficialmente anche la tecnologia VoLTE per le chiamate su rete 4G, abilitata in automatico a coloro che utilizzano uno smartphone compatibile.

Come già raccontato, nei mesi scorsi l’operatore ha reso disponibile sul suo sito web una nuova mappa interattiva per verificare, in ogni singolo punto sul territorio nazionale, la copertura 4G e 2G della rete mobile a cui si appoggia, che appunto è quella di TIM.

Nella pagina con la mappa, a differenza dei documenti di trasparenza, viene specificato che è possibile utilizzare il 4G a una velocità massima velocità di 150 Mbps in download e 50 Mbps in upload.

Per attivare la nuova offerta CoopVoce Evo 10 a 4,90 euro al mese, i nuovi clienti possono sia richiedere un nuovo numero che effettuare la portabilità da un altro operatore.

In caso di portabilità, come detto, il costo di attivazione e il primo mese dell’offerta sono entrambi gratuiti in promozione, sia online che nei punti vendita.

Scegliendo di richiedere un nuovo numero, invece, per le attivazioni online con spedizione a casa è previsto un costo iniziale di 10 euro con 1 euro di traffico telefonico incluso. In questo caso, è necessario pagare anche il primo mese anticipato dell’offerta (per una spesa iniziale complessiva pari a 14,90 euro), ma non sono previsti costi per l’attivazione e per la spedizione della nuova SIM.

Se invece il nuovo cliente acquista l’offerta presso un “negozio” Coop o tramite prenotazione online con ritiro in un punto vendita (sono attualmente esclusi i supermercati Coop di Sicilia e Campania), si paga il costo della nuova SIM pari a 10 euro con 5 euro di traffico telefonico incluso, oltre che una prima ricarica minima per il primo mese anticipato dell’offerta.

Si ricorda che, oltre che dai nuovi clienti, le offerte CoopVoce sono attivabili anche dai già clienti dell’operatore, in questo caso pagando un costo di 9,90 euro una tantum per il cambio offerta, scalati dal credito residuo della SIM e addebitati insieme al costo del primo mese anticipato.

In ogni caso, sia per i nuovi che per i già clienti, ormai da tempo sono disponibili anche le eSIM, ovvero le SIM digitali che permettono di attivare un piano cellulare senza dover usare una scheda rimovibile.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.