AnteprimaWinDayWindTre

WindTre WinDay: sconto ITA Airways e nuovo regalo di benvenuto a Novembre 2023

Al via la nuova settimana WinDay dell’operatore WindTre. Per questo Lunedì 30 Ottobre 2023, l’iniziativa di fidelizzazione offre uno sconto sui biglietti aerei. In arrivo anche un nuovo regalo di benvenuto a Novembre 2023.

Prima di proseguire con i dettagli del regalo di questo Lunedì, si rammenta la natura del programma fedeltà e l’entità del regalo di benvenuto previsto per tutti i nuovi iscritti di Ottobre e Novembre 2023.

WinDay è il programma di fidelizzazione con cui l’operatore arancione propone ai propri clienti sconti e regali di vario genere, ogni giorno della settimana. Per partecipare si deve scaricare l’App WINDTRE ed eseguire la registrazione gratuita.

Regalo di benvenuto WinDay, omaggio del Lunedì e Drive2Store

L’iniziativa riserva un regalo di benvenuto per tutti i nuovi iscritti al programma WinDay. Ad Ottobre 2023, si tratta di un My Cooking Box in omaggio a scelta fra 3 ricette (con spese di spedizione escluse, azzerabili se si aggiunge una box a pagamento).

Mentre per il mese di Novembre 2023 in arrivo, sarà offerto in omaggio un buono regalo di Barò Cosmetics del valore di 30 euro, da utilizzare online su una selezione di prodotti, senza spesa minima. Anche in questo caso, saranno previsti solo i costi di spedizione azzerabili aggiungendo prodotti a pagamento per un valore netto pari o superiore a 29 euro.

L’altra novità riguarda lo sconto del 20% su ITA Airways riscattabile gratuitamente questo Lunedì 30 Ottobre 2023, dai clienti WinDay. Trattasi di una scontistica applicabile soltanto sulla componente del biglietto “Spese di trasporto aereo”.

La promo scade l’11 Novembre 2023 ed è disponibile esclusivamente online sul sito di ITA Airways, con l’iscrizione gratuita al programma di loyalty “Volare” e per viaggi di andata e ritorno in classe economy.

Lo stesso omaggio verrà riproposto Sabato 4 Novembre 2023, per mezzo dell’iniziativa Re-WinLunedì. Non è però escluso che alcuni clienti possano ricevere premi o sconti differenti.

Inoltre, dal 3 al 19 Novembre 2023, sarà riproposta per un target di clienti selezionati l’iniziativa Drive2Store. In questo modo, con l’offerta Telefono Incluso di WindTre, sarà possibile acquistare, a rate zero, lo smartphone Xiaomi Redmi 12 5G versando un anticipo di 129,99 euro. In pratica la rata mensile verrà scontata al 100% se l’offerta sarà mantenuta attiva per 24 mesi.

Le iniziative confermate ancora una volta

Continuano ad essere disponibili, come sempre, il gioco Indovina Qui(z) del Martedì, il concorso Instant Win del Mercoledì con in palio un notebook Lenovo, le iniziative concorsuali del Giovedì Win Quiz Win Giga Quiz, con in palio il “superpremio” consistente in uno smartphone Xiaomi Redmi Note 12 Pro+ 5G e, il Music Quiz della Domenica.

Confermate anche le iniziative accessibili ogni giorno della settimana: WeCashback, +Acquisti +Ti ricarichiLunapark (con in palio ogni giorno un regalo diverso), WinDay Show, WINGAMES e l’oroscopo di Ginny.

Ad alcuni propri già clienti iscritti a Winday, attraverso una card disponibile ogni giorno, WindTre propone la sottoscrizione di Più Sicuri Mobile, l’opzione per la protezione della navigazione di WINDTRE, con primo mese gratuito e poi a 0,99 euro al mese.

WinDay+: il programma fedeltà a pagamento

WindTre permette ai propri clienti di attivare una versione a pagamento del proprio programma di fidelizzazione, denominata WinDay+. Quest’ultima è dedicata ai clienti mobili privati prepagati già iscritti a WinDay che desiderano usufruire di ulteriori vantaggi.

Oltre agli sconti e ai premi già compresi nel programma base, con WinDay+ si ottengono infatti anche altri sconti mensili, un film su Rakuten TV, un concorso dedicato ogni mese e più possibilità di giocare ai quiz settimanali. Inoltre, attivando questa opzione aggiuntiva, i clienti WindTre in target ottengono anche 500 Megabyte di traffico dati extra ogni mese sulla loro SIM.

L’opzione può essere attivata direttamente a 0,99 euro al mese, ottenendo tutti i vantaggi aggiuntivi disponibili, ma anche nella versione con primo mese gratis, che per la prima mensilità prevede solo 2 dei 4 vantaggi extra (fino a 40 euro di sconti mensili su 4 brand e un film su Rakuten TV).

A Ottobre 2023, i 4 brand tra cui scegliere i 40 euro di sconto sono OVSVeepeeChicco Design Mania, mentre il premio in palio con il concorso consiste in un corso di guida sportiva con un ex pilota di Formula 1.

A Novembre 2023 invece, i 40 euro di sconto potranno essere scelti tra Adidas, IBS.it, Marionnaud e Garmin. Il superpremio in palio con il concorso consisterà in un viaggio in Giordania per 2 persone.

Anteprima MondoMobileWeb. Senza ufficializzazioni da parte dell’operatore, la notizia è da ritenersi esclusivamente un’indiscrezione senza alcun valore informativo e commerciale.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.