Dazn

Zona DAZN su Sky o Tivùsat in promo da 1 euro al mese fino all’11 Ottobre 2023

Per i nuovi clienti sconto anche su DAZN Standard in abbinata al canale opzionale

A partire da oggi, 4 Ottobre 2023, e solo per pochi giorni, la piattaforma streaming DAZN ha lanciato una promozione sull’opzione Zona DAZN, che consente di aggiungere al proprio abbonamento il canale visibile su digitale terrestre e satellite con Sky e Tivùsat, ad un costo mensile scontato per i primi 2 mesi. Inoltre, ai nuovi clienti viene proposto uno sconto per 2 mesi anche sull’abbonamento DAZN Standard.

Si ricorda che ZONA DAZN è un canale opzionale edito da DAZN, all’interno del quale è possibile guardare una selezione di eventi sportivi, tra cui le 7 partite di Serie A TIM trasmesse in esclusiva ogni giornata di campionatoLaLiga EA Sports e i contenuti originali della piattaforma.

Questo canale è disponibile sia su decoder Sky che tramite la piattaforma satellitare gratuita Tivùsat, in entrambi i casi da Agosto 2023 proposto al costo di 7,50 euro al mese, da sommare comunque al prezzo dell’abbonamento DAZN Standard o DAZN Plus (ecco il link diretto). Il piano Start non è invece compatibile.

Tuttavia, a partire da oggi e fino all’11 Ottobre 2023, salvo cambiamenti, per chi intende attivare l’opzione Zona DAZN è disponibile una promozione con cui si ottiene un prezzo mensile scontato a 1 euro al mese per i primi 2 mesi, da sommare sempre al prezzo dell’abbonamento DAZN Standard o DAZN Plus.

La Promozione non è sottoscrivibile da clienti DAZN con l’opzione Zona DAZN già attiva. Alla scadenza dei primi 2 mesi a prezzo scontato, l’opzione Zona DAZN proseguirà a 7,50 euro al mese, salvo il diritto da parte del cliente di recedere.

Non è prevista la restituzione degli sconti fruiti in caso di recesso dall’opzione ZONA DAZN durante il periodo promozionato.

Promo DAZN Standard per nuovi clienti in abbinamento a Zona DAZN

Come indicato nella pagina dedicata a Zona DAZN con Tivùsat, per chi non è ancora cliente DAZN e vuole fruire del canale Zona DAZN, sfruttando anche l’attuale prezzo promozionale, è disponibile anche una promozione per attivare l’abbonamento DAZN Standard annuale a rate ad un prezzo scontato per i primi 2 mesi.

Infatti, solo tramite una pagina dedicata (e quindi non tramite app DAZN) è possibile attivare entro l’11 Ottobre 2023 il piano DAZN Standard annuale a rate (con vincolo di permanenza di 12 mesi) al prezzo di 29,99 euro al mese per i primi 2 mesi, poi al costo standard di 30,99 euro al mese.

In questo modo, entro l’11 Ottobre 2023 si potranno combinare il piano DAZN Standard e l’opzione Zona DAZN al prezzo promozionale di 30,99 euro al mese per i primi 2 mesi (29,99 euro al mese DAZN Standard più 1 euro al mese per Zona DAZN), anziché 38,49 euro.

Dal terzo mese, l’abbonamento si rinnoverà al prezzo di 38,49 euro al mese, pari a 30,99 euro al mese per DAZN Standard più i 7,50 euro al mese per Zona DAZN.

La promo su DAZN Standard è accessibile solo ai clienti che pagano tramite carta di credito, carta di debito o PayPal, ed è valida per l’attivazione di nuovi account DAZN o la riattivazione di account DAZN in precedenza creati. L’offerta non è utilizzabile da clienti con un account DAZN attivo.

Dato che la promo è valida solo tramite pagamento con carta di credito, carta di debito o PayPal, DAZN invita ad assicurarsi che il metodo di pagamento rimanga valido e aggiornato per tutto il periodo promozionale per evitare il blocco dell’abbonamento e la perdita della promozione.

Si ricorda che l’offerta DAZN Standard permette di registrare fino a 6 dispositivi alla volta, con visione dei contenuti in contemporanea su 2 dispositivi solo se entrambi sono connessi alla stessa rete internet della propria abitazione. Il singolo dispositivo può invece essere utilizzato ovunque.

Con il piano DAZN Standard è possibile accedere all’intero catalogo di contenuti visibili su DAZN. In particolare, i clienti possono vedere tutta la Serie A TIM e la Serie BKT, la UEFA Europa League e “i migliori match della UEFA Conference League, il calcio internazionale con LaLiga EA Sports, la FA Cup e la Carabao Cup, oltre ad alcuni campionati di calcio femminile, fra cui anche la Serie A Femminile eBay 2023/2024 e la UEFA Women’s Champions League, e i contenuti di Inter TV, Milan TV, Juventus TV e Red Bull TV.

Grazie all’acquisizione da parte del Gruppo DAZN di Eleven Sports (che in Italia ha chiuso lo scorso 24 Luglio 2023) è incluso anche il basket, con tutte le partite di Serie A Unipolsai, Eurolega e Eurocup, e il meglio delle competizioni internazionali tra cui FIBA Eurobasket 2025 (comprese le partite di qualificazione) e FIBA Women’s Eurocup 2025, il rugby italiano con tutte le partite del Peroni Top10 e una selezione di partite di Eccellenza Femminile, il fighting con tutti gli eventi di ONE Championship.

In più, con DAZN sono visibili anche sport da combattimento con boxe e UFC, il football americano dell’NFL e le freccette, oltre ai contenuti dei canali Eurosport 1 HD ed Eurosport 2 HD con tennis, basket, ciclismo, sport invernali e altro.

Come si attiva ZONA DAZN su Tivùsat

ZONA DAZN è disponibile sulla piattaforma satellitare gratuita Tivùsat a partire dal 9 Agosto 2023, in particolare al numero 214 del telecomando.

Per attivare la visione di ZONA DAZN su Tivùsat, in primo luogo è necessario essere un cliente Tivùsat con un dispositivo certificato e abilitato alla visione di ZONA DAZN (CAM 4K e decoder HD attualmente in commercio), oltre che un cliente DAZN con attivo un piano Standard o Plus.

A questo punto, attraverso la pagina dedicata sul sito ufficiale di DAZN oppure direttamente dal proprio profilo, dalla sezione Il mio Account, è possibile aggiungere il canale al proprio abbonamento, pagando un costo aggiuntivo mensile.

Chiaramente, per abbonarsi al canale ZONA DAZN, la smartcard Tivùsat deve essere attiva e inserita correttamente nel dispositivo compatibile.

A questo proposito, per poter aggiungere il canale al proprio abbonamento è necessario fornire, in fase di acquisto, i propri dati personali e il numero della propria smartcard virtuale, visibile sintonizzandosi al numero 214 su un dispositivo Tivùsat compatibile.

Durante il processo di acquisto di ZONA DAZN, è necessario mantenere il dispositivo Tivùsat acceso e sintonizzato sul canale 214. Ad ogni modo, l’attivazione del canale potrà richiedere qualche minuto dal momento della sottoscrizione.

Si segnala inoltre che possono aggiungere al proprio abbonamento DAZN il canale ZONA DAZN anche coloro che pagano tramite un partner (come ad esempio TIM) oppure con un metodo di pagamento di terze parti (ad esempio Apple, Google e Amazon).

Come si attiva il canale su Sky

Per aggiungere il canale ZONA DAZN al proprio pacchetto televisivo Sky, in primo luogo è necessario essere contemporaneamente sia un cliente Sky con un abbonamento TV attivo, sia un cliente DAZN con attivo un piano Standard o Plus.

A questo punto, è possibile attivare il canale direttamente tramite DAZN, in particolare dalla sezione “Servizi aggiuntivi” della propria area “Il mio Account”.

Come spiega DAZN, per poter aggiungere ZONA DAZN al proprio abbonamento bisogna fornire, in fase di acquisto, il proprio Codice Cliente Sky, disponibile nell’area Fai da te e nell’app My Sky.

Il cliente Sky può pagare il canale soltanto tramite un metodo di pagamento diretto (ad esempio carta di credito o carta di debito), con addebito direttamente a DAZN. Nonostante ciò, possono attivare ZONA DAZN anche coloro che pagano l’abbonamento DAZN tramite un partner (come ad esempio TIM) oppure con un metodo di pagamento di terze parti (ad esempio Apple, Google e Amazon).

In ogni caso, l’attivazione del canale ZONA DAZN può richiedere fino a 30 minuti dal momento della sottoscrizione.

Grazie alla partnership tra DAZN e Sky, qualora i consumatori che attivano ZONA DAZN abbiano sottoscritto un’offerta Sky che include la visione della Serie A di calcio maschile, questi hanno la possibilità di guardare in ogni turno di campionato tutte e 10 le partite della Serie A TIM tramite satellite: le 7 in esclusiva sul canale DAZN più le altre 3 mandate in onda in co-esclusiva anche da Sky.

I clienti Sky Q e MySky trovano ZONA DAZN al canale 214 del telecomando Sky. Per fruire della visione del canale non serve una connessione internet. Si specifica infatti che i clienti Sky via satellite ricevono ZONA DAZN tramite segnale satellitare, mentre i clienti Sky via internet ricevono il canale tramite segnale digitale terrestre.

Come sempre, ZONA DAZN non è disponibile su Sky Go (servizio che offre la visione dei contenuti Sky in streaming e on demand) e nemmeno all’interno dei pacchetti Sky Business per i locali pubblici.

Serie A TIM in contemporanea e altri dettagli sul canale opzionale

In caso di contemporaneità di alcune partite della Serie A TIM, i clienti Sky via satellite che hanno aggiunto al proprio abbonamento DAZN l’opzione che include questo canale opzionale, possono accedere anche ai canali ZONA DAZN 2ZONA DAZN 3ZONA DAZN 4 e ZONA DAZN 5 rispettivamente al 215, 216, 217 e 218 del telecomando Sky.

I clienti Sky Q via internet e Sky Q senza parabola che hanno aggiunto al loro abbonamento DAZN l’opzione che include il canale ZONA DAZN, in questo caso come alternativa possono accedere invece soltanto al canale ZONA DAZN 2, al 215 del telecomando Sky (tramite digitale terrestre).

Nel caso in cui due partite di Serie A TIM, o parte di esse, dovessero svolgersi in contemporanea, su Tivùsat verrà attivato anche ZONA DAZN 2 al canale 215. Se invece dovessero svolgersi contemporaneamente anche tre o più partite, o parte di esse, verranno trasmessi in diretta soltanto due incontri, a scelta di DAZN, sui canali ZONA DAZN e ZONA DAZN 2.

Per quanto riguarda la visione in contemporanea su due dispositivi del canale ZONA DAZN, si applicano le condizioni del servizio DAZN Standard o Plus sottoscritto dal cliente.

In sostanza, tramite DAZN Standard, durante la visione dei contenuti tramite canale lineare, il cliente non può fruire del servizio DAZN su un secondo dispositivo contemporaneamente.

Qualora la visione del canale avvenga tramite un dispositivo connesso a internet, si potrà invece fruire del servizio DAZN contemporaneamente su un secondo dispositivo, qualora entrambi i dispositivi siano collegati alla medesima rete internet domestica.

Ad eccezione di quest’ultimo caso, la visione del canale ZONA DAZN consente la fruizione del servizio DAZN su un unico dispositivo.

Al contrario, con DAZN Plus, il cliente conserva il diritto di utilizzare in contemporanea un altro dispositivo tra quelli associati, per un totale complessivo di due dispositivi utilizzabili contemporaneamente (compreso quello con cui accede al canale ZONA DAZN), anche se non connesso alla propria rete internet domestica.

Nel caso in cui l’utente intenda disattivare l’opzione, potrà farlo dalla sezione “Servizi aggiuntivi” della sua area personale “Il mio Account”, cliccando su “ELIMINA”, oppure contattando il Servizio Clienti DAZN. La disattivazione dell’opzione avverrà alla fine del periodo prepagato dell’opzione stessa. Gli utenti potranno fruire dei contenuti fino a tale data.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.