LexFoniaSky Wifi

Call Center, nuovo codice di condotta: anche Sky Italia aderisce

Sky ha aderito al Codice di condotta promosso dall’AGCOM volto a contrastare le pratiche di teleselling illegale e aggressivo nel settore delle comunicazioni elettroniche.

Il Codice, redatto nell’ambito del tavolo tecnico istituito dall’Autorità, è stato elaborato grazie a un lavoro sinergico tra istituzioni, operatori telco e associazioni di categoria con l’intento comune di tutelare i consumatori attraverso la corretta applicazione della normativa di settore.

Sky da sempre pone il cliente al centro delle sue priorità e l’adesione al Codice rappresenta un’ulteriore conferma di questo impegno, e della volontà di contribuire attivamente alla creazione di un sistema virtuoso che tenga sempre più conto delle esigenze dei consumatori.

Comunicato Stampa Sky Italia

Leggi anche -> AGCOM approva il nuovo Codice di Condotta per i call center

Leggi anche -> iliad ha aderito al “Codice di Condotta per attività di call center” approvato dall’AGCOM

Leggi anche -> Teleselling: anche TIM, Vodafone, WindTre e Fastweb aderiscono al nuovo Codice di Condotta

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Vuoi segnalarci una nuova offerta o una notizia sul mondo della telefonia? Accedi alla sezione “Segnala a MondoMobileWeb”.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News (cliccando sulla stella), Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio