Offerte Fisso MobileOfferte SmartphoneTimTim Rete Fissa

TIM, nuova promo 2×1 per clienti mobili, fisso e convergenti: ecco gli smartphone disponibili

A partire da oggi 12 Giugno 2023, per clienti TIM di rete fissa, clienti TIM di rete mobile con alcune specifiche offerte e clienti TIM convergenti con il meccanismo TIM Unica Power, nei negozi dell’operatore è disponibile una nuova promo smartphone 2×1 con pagamento rateizzato.

Con questa iniziativa, disponibile fino al prossimo 31 Luglio 2023, salvo eventuali cambiamenti, i clienti che rientrano in target possono acquistare due smartphone dello stesso modello al prezzo di uno.

Come succedeva anche in precedenza con la promo dedicata esclusivamente a TIM Unica Power, l’acquisto del pacchetto contenente due smartphone avviene attraverso il finanziamento TIMFin, con pagamento rateizzato per 30 mesi e con anticipo zero e tasso zero.

Questa volta, inoltre, grazie alla nuova promo “Goditi l’estate!” disponibile sempre da oggi 12 Giugno 2023, è possibile pagare la prima rata dopo 3 mesi dall’acquisto.

Chi può usufruire della promo TIM 2×1

Come già anticipato da MondoMobileWeb, la nuova promo 2×1 è valida per i clienti di rete mobile con le offerte TIM Young, TIM Power Iron, TIM Power Mobile e, dal 28 Giugno 2023, anche con la convergente TIM 5G Power Famiglia Unlimited.

Possono usufruire dell’iniziativa anche tutti i già clienti TIM di rete fissa, senza alcun controllo di anzianità della linea. Inoltre, come già accennato, la promozione è disponibile anche per i clienti TIM sia di rete fissa che di rete mobile con attivo il meccanismo TIM Unica Power, normalmente proposto a 1,90 euro al mese.

In generale, la promo smartphone 2×1 rimarrà valida fino al 31 Luglio 2023, salvo eventuali proroghe o cambiamenti. Si segnala tuttavia che, soltanto per i clienti con l’offerta TIM Power Mobile, è prevista scadenza al 30 Giugno 2023.

Smartphone in promozione e altri dettagli

Come anche indicato nel sito dell’operatore, in una pagina dedicata alla promozione per TIM Unica Power (ma valida comunque anche per tutti gli altri clienti sopra indicati), con questa nuova iniziativa vengono proposti un totale di 8 pacchetti, ciascuno composto da 2 smartphone uguali venduti con due finanziamenti distinti.

Il finanziamento del primo prodotto è propedeutico a quello del secondo prodotto. In questo modo, nel rispetto delle specifiche abbinate previste dalla promo, l’attivazione del primo finanziamento garantisce il buon esito del secondo.

Di seguito si riportano tutti i pacchetti disponibili:

  • 2 Motorola G13 5G al costo di 6 euro al mese per 30 mesi;
  • 2 Honor X7a al costo di 6 euro al mese per 30 mesi;
  • 2 Samsung Galaxy A14 al costo di 7 euro al mese per 30 mesi;
  • 2 Realme 9 Pro+ 5G al costo di 7 euro al mese per 30 mesi;
  • 2 Motorola G53 5G al costo di 8 euro al mese per 30 mesi;
  • 2 Samsung Galaxy A14 5G al costo di 9 euro al mese per 30 mesi;
  • 2 Xiaomi Redmi Note 12 5G al costo di 10 euro al mese per 30 mesi;
  • 2 Oppo A78 5G al costo di 10 euro al mese per 30 mesi.

In generale, per usufruire dell’iniziativa, è necessario abbinare il secondo finanziamento entro 7 giorni dal primo (per i clienti di rete fissa i due finanziamenti vanno effettuati contestualmente, ma in caso di problemi tecnici è possibile comunque aspettare fino a 7 giorni).

Tra primo e secondo finanziamento, il pagatore e il metodo di pagamento devono coincidere. Inoltre, ogni cliente non può acquistare più di un pacchetto su una stessa linea.

Per quanto riguarda TIM Unica Power, con questo meccanismo di convergenza è possibile usufruire della promo 2×1 su tutte le linee mobili abbinate (fino a un massimo di 6 SIM).

Si segnala infine che, come già accennato, grazie alla nuova promo “Goditi l’estate!” disponibile per tutti i prodotti a listino TIMFin, i clienti ottengono diritto al posticipo di 3 mesi del piano di finanziamento, a partire dalla data di acquisto del pacchetto scelto.

Salvo eventuali cambiamenti, questa promo rimane disponibile fino al 31 Luglio 2023 per tutti i clienti TIM di rete mobile e rete fissa (anche solo mobile o solo fisso).

Come funziona il finanziamento TIMFin

Si ricorda sempre che le offerte TIMFin sono attivabili previa approvazione del finanziamento, dunque prima di sottoscrivere il contratto è importante sempre leggere tutte le condizioni.

In caso di cessazione della linea TIM o dell’offerta dati propedeutica, ove richiesta, il finanziamento diventa oneroso, con le stesse modalità previste per le altre offerte di prodotto in rateizzazione con finanziamento. In questo caso, il cliente è tenuto infatti al pagamento degli interessi e della rata finale.

Qualora il cliente mantenga attiva la linea TIM, e l’offerta dati ove richiesta, il final ticket lo paga TIM fino alla scadenza. Non è previsto alcun costo di attivazione per il finanziamento. Nei casi in cui non sia obbligatoria, nei negozi dell’operatore viene consigliata l’attivazione di un’opzione dati sulla linea mobile del cliente.

Per ottenere anche uno sconto ulteriore sulle rate del proprio smartphone, si ricorda che i clienti possono anche usufruire dell’iniziativa Rivaluta Smartphone, restituendo un proprio cellulare usato.

Altre promo smartphone con TIM da oggi 12 Giugno 2023

Sempre a proposito del mondo smartphone con TIM, si conferma che a partire da oggi 12 Giugno 2023 sono disponibili anche le nuove promo per Samsung Galaxy Watch 5 in abbinata a Galaxy S23 e per gli accessori Cellularline e SBS a partire da 1 euro in più al mese.

Dal 12 al 30 Giugno 2023, salvo eventuali cambiamenti, per tutti i clienti è disponibile anche una nuova promo per Samsung Galaxy A34 5G, acquistabile a rate al prezzo scontato di 5 euro al mese.

Sono stati aggiunti a listino TIMFin due nuovi smartphone (Motorola Razr 40 Ultra a partire da 29 euro al mese e Oppo A98 5G a partire da 10 euro al mese) e introdotti alcuni cambi di prezzo per altri cellulari.

Infine, TIM ha lanciato anche una nuova promozione per il già citato TIM Rivaluta Smartphone, attraverso la quale, soltanto se si decide di acquistare un top di gamma della serie Samsung Galaxy S23, un Galaxy Fold 4 o un Galaxy Flip 4, è possibile ottenere una valutazione ulteriore sul proprio device usato.

Si confermano anche i nuovi pacchetti per l’acquisto della console PlayStation 5, con prezzi a partire da 14 euro al mese.

Si ringrazia A. per la segnalazione.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.