AnteprimaOfferte TecnologicheTimTim Rete Fissa

TIM: PlayStation 5 a rate da 14 euro al mese sia online che nei negozi

A partire dal 12 Giugno 2023, salvo eventuali cambiamenti, TIM permetterà ai suoi clienti di acquistare a rate con finanziamento TIMFin la console Sony PlayStation 5, con prezzi a partire da 14 euro al mese.

Dopo che negli anni scorsi l’operatore aveva permesso di acquistare Xbox Series X e Series S, nei prossimi giorni sarà possibile quindi acquistare la console Sony, in particolare nella variante con il lettore Ultra HD Blu-ray integrato.

L’acquisto sarà possibile per tutti i clienti di rete mobile e rete fissa TIM (anche solo mobile o solo fisso). Per quanto riguarda invece i canali di vendita, la console sarà disponibile sia nel sito ufficiale che nei punti vendita fisici dell’operatore, esclusi quelli all’interno dei negozi della Grande Distribuzione.

Quali saranno i pacchetti proposti da TIM

Come anticipato da MondoMobileWeb, TIM proporrà ai suoi clienti due pacchetti differenti, con rateizzazione in 30 mesi e con tasso zero e anticipo zero:

  • PlayStation 5 con 1 controller DualSense al costo di 18 euro al mese per 30 mesi;
  • PlayStation 5 con 2 controller DualSense e il gioco Gran Turismo 7 al costo di 23 euro al mese per 30 mesi.

Inoltre, in alternativa, per entrambi i pacchetti sarà disponibile anche una versione con il pagamento di un costo di anticipo, ma con rate mensili ridotte:

  • PlayStation 5 con 1 controller DualSense al costo di 14 euro al mese per 30 mesi con anticipo di 119 euro;
  • PlayStation 5 con 2 controller DualSense e il gioco Gran Turismo GT7 al costo di 18 euro al mese per 30 mesi con anticipo di 149 euro.

Sarà possibile anche scegliere di rateizzare il pagamento in 24 mesi, pagando quindi un costo maggiore per ogni rata.

In ogni caso, per i clienti di rete fissa non ci sarà nessun vincolo, mentre per i clienti di rete mobile saranno validi gli stessi vincoli della vendita di smartphone, ovvero la permanenza in TIM per 24 mesi.

Altre info sulle offerte e prima rata dopo 3 mesi

Come modalità di pagamento del finanziamento, per l’acquisto dei nuovi pacchetti dedicati a PlayStation 5 sarà possibile scegliere tra carta di credito e IBAN. Non si potrà invece effettuare TIM Rivaluta Smartphone e neanche applicare la TIM Assicura Smartphone.

Per acquisti effettuati da negozio TIM, il ritiro sarà contestuale se il prodotto è già disponibile, mentre se l’acquisto verrà effettuato online, la consegna avverrà direttamente a casa del cliente.

Sempre a partire dal 12 Giugno 2023, salvo cambiamenti, per tutti i prodotti a listino TIMFin sarà disponibile anche una nuova promozione simile alla Goditi l’Estate con TIMFin proposta lo scorso anno, con cui sarà possibile pagare la prima rata dopo 3 mesi.

Con questa nuova promo, valida anche con i nuovi pacchetti PlayStation 5, i clienti otterranno diritto al posticipo di 3 mesi del piano di finanziamento, a partire dalla data di acquisto del prodotto.

Si specifica inoltre che la nuova promo con prima rata dopo 3 mesi sarà disponibile solo fino al 31 Luglio 2023, salvo eventuali cambiamenti.

TIM

Dettagli sul finanziamento TIMFin

In generale, le offerte TIMFin sono attivabili previa approvazione del finanziamento, dunque prima di sottoscrivere il contratto è importante sempre leggere tutte le condizioni.

In caso di cessazione della linea TIM o dell’offerta dati propedeutica, ove richiesta, il finanziamento diventa oneroso, con le stesse modalità previste per le altre offerte di prodotto in rateizzazione con finanziamento. In questo caso, il cliente è tenuto infatti al pagamento degli interessi e della rata finale.

Qualora il cliente mantenga attiva la linea TIM, e l’offerta dati ove richiesta, il final ticket lo paga TIM fino alla scadenza. Si specifica inoltre che non è previsto alcun costo di attivazione per il finanziamento.

Nei casi in cui non sia obbligatoria, nei negozi dell’operatore viene consigliata l’attivazione di un’opzione dati sulla linea mobile del cliente.

Anteprima MondoMobileWeb. Si ringrazia A. per la segnalazione. Senza ufficializzazioni da parte dell’operatore, la notizia è da ritenersi esclusivamente un’indiscrezione senza alcun valore informativo e commerciale.

Unisciti gratis al canale @mondomobileweb di Telegram per rimanere aggiornato sulle ultime novità della telefonia.

Seguici anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con Adblock attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito.
La politica è di non adottare banner invasivi.
Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo AdBlock per garantire questo servizio nel tempo.
Insieme si risparmia di più!