DaznPremi e Sconti

DAZN Standard: mese omaggio con acquisto prodotti Google da Unieuro fino al 15 Aprile 2023

È stata prorogata fino al 15 Aprile 2023, salvo ulteriori cambiamenti, l’iniziativa che permette di usufruire di un mese di abbonamento a DAZN Standard in omaggio, a seguito dell’acquisto, nei punti vendita Unieuro o tramite lo shop online (sito o app) della catena di elettronica, di alcuni prodotti Google.

Dunque, dopo la prima proroga con cui la scadenza era stata fissata al 31 Marzo 2023, adesso sarà possibile continuare a fruire della promo fino al 15 Aprile 2023, salvo cambiamenti.

L’operazione a premi è rivolta ai consumatori maggiorenni, residenti o domiciliati in Italia o Repubblica di San Marino, esclusi i soggetti titolari di partita IVA che acquistano i prodotti Google promozionati nell’ambito della loro attività professionale o d’impresa.

In particolare, la promo disponibile a partire dal 10 Agosto 2022 denominata “Unieuro e Google ti offrono un mese di DAZN è rivolta a tutti i nuovi clienti DAZN che acquistano almeno un dispositivo della gamma Google Chromecast, Chromecast con Google TV, Google Nest Hub di seconda generazione, Google Wifi o Nest Wifi nei negozi fisici di Unieuro oppure dallo shop online della catena di elettronica (sito web e app).

Una volta effettuato l’acquisto, si otterrà un codice DAZN, che dà diritto a un mese di abbonamento DAZN Standard sulla piattaforma streaming sportiva. Il codice è attivabile (inserendolo nel sito della piattaforma) dai nuovi clienti DAZN e da quelli con un account disattivato (non dai clienti con un account DAZN già attivo) dal momento della sua erogazione e fino al 31 Luglio 2023, salvo modifiche.

Dal 2 Gennaio 2023 l’offerta DAZN Standard permette di vedere tutto il catalogo di contenuti sportivi e di registrare fino a 6 dispositivi alla volta con visione dei contenuti in contemporanea su 2 dispositivi solo se entrambi saranno connessi alla stessa rete internet della propria abitazione. Il singolo dispositivo può invece essere utilizzato ovunque.

In caso di acquisto di uno dei prodotti Google oggetto della promo presso un punto vendita Unieuro, il codice DAZN sarà stampato sullo scontrino, poiché emesso dal sistema gestionale connesso alle casse.

In caso di acquisto online sul sito o sull’app Unieuro, il codice DAZN sarà inviato tramite email, una volta verificato il buon fine del pagamento e avviata la procedura di spedizione del prodotto Google verso l’indirizzo scelto.

Qualora si acquistassero più prodotti Google promozionati, i codici DAZN ottenuti non saranno cumulabili, ma potranno essere ceduti ad altre persone, per essere utilizzati su altri account.

DAZN Google Unieuro

A differenza del nuovo piano Start, con l’offerta Standard (così come con la Plus) è possibile accedere all’intero catalogo di contenuti visibili su DAZN.

Su DAZN è possibile vedere: tutta la Serie A TIM e la Serie BKT; una selezione delle partite della Serie C di calcio maschile trasmesse direttamente da Eleven Italia; la UEFA Europa League e alcuni match della UEFA Conference League; LaLiga Santander; la FA Cup e la Carabao Cup, oltre ad alcuni campionati di calcio femminile, come la UEFA Women’s Champions League e i contenuti di Inter TV, Milan TV, Juventus TV e Red Bull TV.

Grazie ad Eleven Sports, è incluso il basket, con le migliori partite di Eurolega, Eurocup e la Serie A UnipolSai, il calcio femminile europeo, il rugby, con il Peroni Top10, e altri sport in arrivo nei prossimi mesi.

Inoltre, con DAZN sono visibili sport da combattimento, con boxe e UFC, il football americano dell’NFL e le freccette, oltre ai contenuti dei canali Eurosport 1 HD ed Eurosport 2 HD con tennis, basket, ciclismo, sport invernali e altro.

Gli abbonati a DAZN possono anche accedere ad alcune promozioni in partnership, riscattabili sul sito MondoDazn, come La Gazzetta dello Sport e Deezer. In più, di recente, tramite la partnership con Virgin Active, sono disponibili alcuni contenuti fitness sull’app della piattaforma sportiva.

L’abbonamento DAZN è fruibile su un’ampia gamma di dispositivi, incluse le Smart TV, cellulari, PC e console di gioco.

Al termine del mese di abbonamento in omaggio con l’acquisto di prodotti Google da Unieuro, il servizio si rinnoverà in automatico al prezzo previsto in quel momento per il piano DAZN Standard (attualmente 39,99 euro al mese in versione mensile, salvo promozioni).

Il cliente avrà comunque il diritto di disattivare il servizio in qualunque momento, entro il giorno precedente alla data del primo rinnovo mensile a pagamento.

Se durante il mese di abbonamento omaggio a DAZN offerto da Google si acquisterà un diverso piano di abbonamento rispetto a quello a cui dà accesso il codice promozionale (ovvero il piano DAZN Standard), questo comporterà il pagamento immediato del prezzo mensile del piano scelto (attualmente di 54,99 euro al mese nel caso di DAZN Plus in versione mensile) e la perdita del periodo di fruizione rimanente.

Il premio ha un valore di 39,99 euro (IVA inclusa), equivalente al costo dell’abbonamento in versione mensile di DAZN Standard per i nuovi clienti.

Si ringrazia Gabriele per la segnalazione.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.