DaznPremi e Sconti

DAZN regala 6 mesi gratuiti di streaming musicale Deezer

DAZN Italia e Deezer, piattaforma di streaming musicale presente in Francia, Germania, UK, Brasile e USA, hanno annunciato di aver stretto una collaborazione, con l’obiettivo di arricchire l’esperienza dei tifosi unendo il mondo dello sport con quello della musica.

A partire da oggi, 16 Novembre 2022 e fino al 31 Gennaio 2023, gli abbonati DAZN avranno infatti la possibilità di attivare, senza costi aggiuntivi, 6 mesi del servizio di streaming musicale Deezer Premium, per poter fruire del catalogo offerto dalla piattaforma senza pubblicità, in qualità HiFi e anche offline.

Di seguito, le parole di Alessandro Lacovara, SVP Subscriptions di DAZN Italia, che ha dichiarato:

“Siamo entusiasti di aver stretto una nuova collaborazione. Grazie alla partnership con Deezer e all’unione del mondo dello sport e della musica, vogliamo rafforzare ulteriormente il legame con i nostri abbonati, offrendo loro un’esperienza ancora più ricca ed esclusiva.

A partire da oggi, senza alcun costo aggiuntivo, i clienti DAZN potranno alzare il volume delle proprie canzoni e dei propri podcast preferiti grazie al vasto catalogo di brani, playlist esclusive e innovative funzionalità del servizio di streaming musicale.”

Questa, invece, la dichiarazione di Charles Jaubert, VP Partner Strategy & Business Development di Deezer, che ha commentato:

“Stringere partnership forti e ambiziose è la chiave del nostro successo e siamo entusiasti di unire le forze con DAZN per iniziare a espandere la nostra presenza sul mercato in Italia.

La musica e lo sport creano ogni giorno emozioni uniche e un coinvolgimento profondo nelle persone, per questo DAZN e Deezer sono un match perfetto.

DAZN è la piattaforma leader di live streaming e intrattenimento sportivo a livello globale, siamo felici di offrire ai suoi utenti un’esperienza di streaming musicale di livello mondiale, con contenuti e funzionalità esclusive.”

Per poter accedere all’offerta, tutti gli utenti del servizio di live streaming sportivo con un account attivo, riceveranno, nella propria casella di posta elettronica, un voucher per l’attivazione di Deezer Premium, contenente un codice da inserire sulla pagina dedicata all’iniziativa del sito ufficiale di Deezer.

Dopo aver inserito il codice, che è personale e quindi non cedibile a terzi, sarà necessario inserire un metodo di pagamento valido, dopodiché si dovrà accedere al proprio account Deezer o crearne uno nuovo e accettare le condizioni di utilizzo generali del servizio.

DAZN

Il voucher, non cumulabile con altre offerte, è attivabile una volta sola esclusivamente dai nuovi clienti Deezer o dagli utenti che non hanno mai beneficiato di un periodo di prova gratuito per un qualsiasi piano del servizio di streaming musicale o di altri tipi di promozione.

Alla fine del periodo promozionato, il servizio si rinnoverà al prezzo scontato di 9,99 euro al mese, salvo il diritto del cliente di disattivare il proprio account almeno 48 ore prima della data di rinnovo. Qualsiasi pagamento già effettuato per il mese in corso non potrà essere rimborsato.

Inoltre, secondo quanto comunicato dalle aziende, la partnership appena siglata intende mettere in campo altre iniziative dedicate ai propri utenti, con nuovi contenuti speciali sul mondo dello sport e quello della musica, disponibili prossimamente sull’app DAZN.

Grazie a questa iniziativa, quindi, i clienti DAZN potranno anche ascoltare, direttamente su Deezer, oltre 90 milioni di brani musicali, podcast e canali radio da tutti i dispositivi, oltre a poter seguire gli eventi sportivi e i contenuti originali on demand offerti da DAZN.

Editing Mattia Castro

Seguici su Telegram

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram.

Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.