DaznPremi e Sconti

DAZN: da Unieuro con alcuni prodotti Google in regalo un voucher di 1 mese di abbonamento

DAZN Italia annuncia oggi 10 agosto 2022 un bundle con Google, volto a consolidare il legame tra intrattenimento sportivo e tecnologia: l’iniziativa ha l’obiettivo di rendere l’esperienza di visione dello sport in live streaming ancora più accessibile, semplice e smart insieme ai device dell’ecosistema relativo all’entertainment di Google.

A partire dal 10 agosto 2022, l’offerta in bundle permetterà a tutti i nuovi clienti DAZN che acquisteranno un prodotto Google, tra cui il nuovo Nest Hub 2a gen, Chromecast, Chromecast con Google TV (4k), Google Wifi e Nest WiFi, in esclusiva nei negozi fisici di Unieuro e dall’eCommerce di Unieuro (sito web e app), di ricevere un voucher DAZN che dà diritto a un mese di abbonamento alla piattaforma di intrattenimento sportivo leader nel mondo.

Google DAZN

Stefano Azzi, CEO DAZN Italia, ha commentato:

Siamo entusiasti di aver stretto un accordo con un’azienda di rilievo a livello mondiale quale Google.

Questa collaborazione supporterà la nostra strategia di business volta a rendere l’intrattenimento sportivo sempre più accessibile a un numero crescente di appassionati attraverso la tecnologia, diventando ancora più semplice e smart per tutti i tifosi. L’iniziativa con Google in Italia è la prima di queste dimensioni a livello europeo.

Siamo certi che possa fare da apripista per nuovi accordi in altri Paesi in cui siamo presenti“.

L’esperienza finale di visione è il risultato di un “gioco di squadra” con diversi attori coinvolti oltre all’app: rete, device, utente. I device sono cruciali per amplificare le potenzialità dei servizi in live streaming, rendendo l’accesso ai contenuti e agli eventi sportivi ancora più semplice, immediato e immersivo, con un semplice gesto e in qualsiasi momento.

Essere connessi oggi è parte integrante della vita di tutti i giorni e sfruttare al meglio le caratteristiche della tecnologia è uno dei primi passi per godere di un’esperienza di intrattenimento di qualità.

Sono diversi i prodotti di Google che permettono alle persone di usufruire del servizio DAZN. Il Google Nest Hub 2a gen è lo smart display di Google che permette di controllare tutti i dispositivi smart della casa e offrire il meglio dell’intrattenimento casalingo come la visione di una partita mentre siamo in cucina.

Chromecast e Chromecast con Google TV (4k) sono prodotti volti a riprodurre contenuti in streaming e trasformare ogni televisore in uno smart TV con tante funzionalità. Infine, abbiamo Google Wifi e Nest WiFi, la base di una rete domestica potente per estendere la connessione in tutta la casa.

DAZN è sinonimo di sport ed è l’unica emittente digitale globale che sta rapidamente diventando la principale destinazione sportiva per tutti gli appassionati e i tifosi, reinventando il modo in cui le persone amano lo sport.

L’offerta sportiva di DAZN è sempre più ricca: tutta la Serie A TIM, tutta la Serie BKT, LaLiga spagnola in esclusiva, tutta la UEFA Europa League e il meglio della UEFA Conference League e competizioni internazionali.

Senza dimenticare MLS, UEFA Women’s Champions League, i canali tematici di Juventus, FC Internazionale e AC Milan, RedBull TV, gli eventi sportivi trasmessi sui canali Eurosport 1HD e 2HD come il tennis, gli imperdibili incontri della UFC, Boxe e Kickboxing. Oltre agli eventi e ai contenuti live, l’utente ha a disposizione un catalogo di originali DAZN sempre più ricco con nuove storie e racconti che andranno ad aggiungersi ai documentari già presenti in app e ai format di approfondimento per vivere la passione sportiva a 360°.

Comunicato Stampa integrale DAZN

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.