AnteprimaOfferte per chi non è nato in ItaliaWindTre

WindTre Call Your Country China Box: 100 Giga per nuovi clienti dal 20 Marzo 2023

A partire dal 20 Marzo 2023, salvo cambiamenti, l’offerta di rete mobile Call Your Country China Box, dedicata ai nuovi clienti WindTre di nazionalità cinese, sarà attivabile con un quantitativo di traffico dati maggiore rispetto a ora, in particolare con 100 Giga ogni mese.

In seguito alla promo lanciata per il Capodanno Cinese, con la quale era possibile ottenere proprio 100 Giga di traffico dati, ma in quel caso solo fino al 29 Gennaio 2023, nei prossimi giorni WindTre introdurrà dunque questo aumento di Giga ancora una volta, questa volta per tutte le nuove attivazioni fino a nuova comunicazione.

Come cambierà l’offerta WindTre Call Your Country China Box

Come raccontato da MondoMobileWeb, Call Your Country China Box è stata lanciata lo scorso 1° Ottobre 2022, in occasione della Golden Week.

Con questa offerta di rete mobile, l’operatore arancione si rivolge come detto ai clienti di nazionalità cinese, proponendo fino ad ora 888 minuti verso la Cina, minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 88 Giga di traffico internet mobile in 4G.

Come detto, in occasione del Capodanno Cinese 2023, nei negozi l’offerta era stata proposta nella versione New Year 2023 con 100 Giga di traffico dati invece che 88 Giga.

In seguito alla scadenza di questa promo, il bundle dati era tornato dunque quello standard, mentre a partire dal prossimo 20 Marzo 2023 e senza alcuna scadenza specifica, i nuovi clienti cinesi che attiveranno l’offerta otterranno nuovamente 100 Giga di traffico internet mobile ogni mese.

Con questa nuova versione di Call Your Country China Box, l’operatore proporrà quindi ogni mese 888 minuti verso la Cinaminuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 100 Giga (anziché 88 Giga) di traffico internet mobile in 4G.

Subito dopo l’attivazione dell’offerta, come succede anche adesso, il cliente WindTre deve sostenere un costo di 88,88 euro una tantum, ottenendo il diritto alla fruizione del bundle mensile per 12 mesi.

In seguito invece, alla scadenza del primo anno incluso nel prezzo, l’offerta si rinnoverà con addebito su credito residuo al costo di 8,88 euro al mese (equivalente a 106,56 euro all’anno), sempre con lo stesso bundle mensile incluso.

Sostanzialmente, come pubblicizza l’operatore, durante il primo anno è come se venissero offerti 2 mesi gratuiti.

WindTre

Dettagli sull’attivazione e sul rinnovo mensile

Per sottoscrivere Call Your Country China Box, i nuovi clienti possono sia attivare un nuovo numero che richiedere la portabilità da un altro operatore di telefonia mobile. In ogni caso, il contributo di attivazione risulta gratuito, mentre per la nuova SIM ricaricabile è previsto un costo di 10 euro.

Si ricorda che a metà Novembre 2022, nelle nuove attivazioni delle offerte WindTre sia di rete mobile che di rete fissa è stata inserita una nuova clausola sull’adeguamento dei prezzi in base all’inflazione, la quale permetterà all’operatore, a partire da Gennaio 2024di aumentare i prezzi ai clienti in caso di aumento dell’indice dei costi al consumo di ISTAT.

Si specifica inoltre che con le offerte WindTre che prevedono l’addebito su credito residuo, in caso di mancato rinnovo per credito insufficiente viene applicato il meccanismo di ricarica in ritardo.

In questo modo, il traffico incluso viene reso disponibile in anticipo per 1 giorno solare fino alle 23:59, al costo di 0,99 euro. Inoltre, se il giorno successivo il credito fosse ancora insufficiente, il traffico dell’offerta sarà nuovamente disponibile per ulteriori 4 giorni, in questo caso al costo di 1,99 euro.

L’anticipo del traffico, disponibile più volte al mese e solo se sono stati corrisposti anche addebiti precedenti, viene applicato anche nel caso in cui il credito vada a zero dopo il pagamento di un costo di attivazione o di un qualunque altro prezzo periodico, ad eccezione dei costi relativi alle offerte roaming.

Ad ogni modo, con questo meccanismo non viene applicato alcun costo se il cliente ha attivo il servizio di Autoricarica.

Info sul traffico incluso con l’offerta

Con Call Your Country China Box, i minuti per le chiamate nazionali sono illimitati salvo uso contrario a buona fede e correttezza o per finalità diverse dall’uso personale, secondo quanto previsto dall’articolo 6 delle Condizioni Generali di Contratto.

Come indicato nel sito ufficiale dell’operatore, superati i minuti verso la Cina e per le chiamate verso i Paesi non inclusi, si applicano le tariffe previste per Call Your Country Super con scatto alla risposta di 19 centesimi di euro e tariffazione a scatti da 60 secondi. In questo caso, per il primo minuto di conversazione verso i Paesi europei si applica un costo massimo di 23 centesimi di euro comprensivo di scatto alla risposta.

Se invece il cliente consuma tutti i Giga disponibili durante il mese, la velocità di navigazione viene ridotta a un massimo di 128 Kbps, con possibilità di continuare a navigare senza pagare costi aggiuntivi.

In Roaming all’interno dell’Unione Europea e nel Regno Unito (salvo cambiamenti), i clienti possono usufruire dei minuti e degli SMS alle medesime condizioni nazionali. Per il traffico dati, invece, come previsto dalla normativa è presente un limite mensile di Giga.

Vodafone Cina capodanno cinese

Altri dettagli e chiusura di alcune WindTre CYC Special

A partire dal 18 Gennaio 2021, con le nuove SIM WindTre è previsto il piano tariffario New Basic al costo di 4 euro al mese. Ad ogni modo, in caso di attivazione e mantenimento di un’offerta WindTre, il costo mensile del piano in questione non viene comunque applicato.

Call Your Country China Box include gratuitamente anche il servizio di reperibilità Ti Ho Cercato, oltre che l’ascolto della Segreteria Telefonica in Italia e in UE.

Si specifica inoltre che l’offerta è compatibile con le opzioni Travel e con l’offerta Super Fibra, ma non può essere abbinata a uno smartphone tramite Telefono Incluso.

Con questa offerta per clienti cinesi, la ripetizione del numero 8 nel bundle e nel costo dell’offerta è dovuta al fatto che, nella cultura cinese, questo numero è ritenuto il più fortunato poiché simbolo di prosperità e ricchezza, anche perché simile al simbolo dell’infinito.

Sempre per clienti cinesi e con questa stessa particolarità, ancora adesso è disponibile anche Call Your Country Special Cina con 888 minuti verso la Cina, minuti illimitati verso numeri nazionali e 70 Giga di traffico dati mensile a 8,88 euro al mese.

A questo proposito, si segnala che a partire dal 20 Marzo 2023, le offerte Call Your Country Special India, Special Marocco e Special Moldavia non saranno invece più attivabili, sia in versione Easy Pay che con addebito su credito residuo.

Anteprima MondoMobileWeb. Si ringrazia S. per la segnalazione. Senza ufficializzazioni da parte dell’operatore, la notizia è da ritenersi esclusivamente un’indiscrezione senza alcun valore informativo e commerciale.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.