Offerte per chi non è nato in ItaliaWindTre

WindTre Capodanno Cinese: 100 Giga e minuti verso la Cina con CYC China Box New Year 2023

In occasione del Capodanno Cinese, in questi giorni presso i punti vendita WindTre è possibile attivare una nuova versione promozionata dell’offerta Call Your Country China Box, in questo caso con 100 Giga di traffico dati allo stesso prezzo mensile precedente.

Come raccontato da MondoMobileWeb, l’offerta Call Your Country China Box in versione standard è stata lanciata lo scorso 1° Ottobre 2022, in occasione della Golden Week.

Con questa offerta di rete mobile, disponibile sia online che nei negozi, l’operatore arancione si rivolge esclusivamente ai clienti di nazionalità cinese, proponendo loro 888 minuti verso la Cina, minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 88 Giga di traffico internet mobile in 4G.

A partire da ieri 19 Gennaio 2023, in occasione del Capodanno Cinese, questa offerta viene dunque proposta in promozione con un quantitativo maggiore di traffico dati, in questo caso con la nuova denominazione Call Your Country China Box New Year 2023.

Per attivare questa nuova versione dell’offerta, i nuovi clienti possono esclusivamente recarsi presso un negozio dell’operatore, effettuandone la richiesta entro il 29 Gennaio 2023, salvo cambiamenti.

Nel sito ufficiale di WindTre, nonostante il lancio di questa nuova promo nei negozi, l’offerta Call Your Country China Box è rimasta invece disponibile nella sua versione standard.

Bundle e costi con la nuova offerta per il Capodanno Cinese

Quest’anno, le celebrazioni per il Capodanno Cinese cominciano il giorno 22 Gennaio 2023, iniziando come sempre un giorno prima per la Vigilia. Il periodo festivo durerà per un totale di 16 giorni e si concluderà con la Festa delle Lanterne il 5 Febbraio 2023.

Per festeggiare questa occasione, con la sua nuova offerta Call Your Country China Box New Year 2023, l’operatore arancione sta proponendo ogni mese 888 minuti verso la Cinaminuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 100 Giga di traffico internet mobile in 4G.

Come detto, rispetto alla versione standard dell’offerta, in questo caso viene messo a disposizione un bundle dati mensile mensile più ampio, pari appunto a 100 Giga invece che a 88 Giga.

Ad ogni modo, subito dopo l’attivazione dell’offerta, il cliente WindTre deve comunque sostenere un costo di 88,88 euro una tantum, ottenendo il diritto alla fruizione del bundle mensile per 12 mesi.

In seguito invece, alla scadenza del primo anno incluso nel prezzo, l’offerta si rinnoverà con addebito su credito residuo al costo di 8,88 euro al mese, sempre con lo stesso bundle mensile incluso (compresi i 100 Giga in promozione).

Si ricorda sempre che la ripetizione del numero 8 nel bundle e nel costo dell’offerta è dovuta al fatto che, nella cultura cinese, questo numero è ritenuto il più fortunato poiché simbolo di prosperità e ricchezza, anche perché simile al simbolo dell’infinito.

Attivazione e altri dettagli sull’offerta

Per sottoscrivere la nuova Call Your Country China Box New Year 2023, i nuovi clienti possono sia attivare un nuovo numero che richiedere la portabilità da un altro operatore di telefonia mobile.

In ogni caso, per quanto riguarda la spesa iniziale, il contributo di attivazione risulta gratuito, mentre per la nuova SIM ricaricabile è previsto un costo di 10 euro.

Con questa nuova offerta dedicata ai clienti cinesi, i minuti per le chiamate nazionali sono illimitati salvo uso contrario a buona fede e correttezza o per finalità diverse dall’uso personale, secondo quanto previsto dall’articolo 6 delle Condizioni Generali di Contratto.

Se invece il cliente consuma tutti i Giga disponibili durante il mese, la velocità di navigazione viene ridotta a un massimo di 128 Kbps, con possibilità di continuare a navigare senza pagare costi aggiuntivi.

In Roaming all’interno dell’Unione Europea e nel Regno Unito (salvo cambiamenti), i clienti possono usufruire dei minuti e degli SMS alle medesime condizioni nazionali. Per il traffico dati, invece, come previsto dalla normativa è presente un limite mensile di Giga.

Call Your Country China Box New Year 2023 include gratuitamente anche il servizio di reperibilità Ti Ho Cercato, oltre che l’ascolto della Segreteria Telefonica in Italia e in UE.

Si specifica inoltre che l’offerta è compatibile con le opzioni Travel e con l’offerta Super Fibra, ma non può essere abbinata a uno smartphone tramite Telefono Incluso.

Piano New Basic e mancato rinnovo con WindTre

A partire dal 18 Gennaio 2021, con le nuove SIM WindTre è previsto il piano tariffario New Basic al costo di 4 euro al mese. In ogni caso, in caso di attivazione e mantenimento di un’offerta WindTre, il costo mensile del piano in questione non viene comunque applicato.

Con le offerte tariffarie WindTre che prevedono l’addebito su credito residuo, in caso di mancato rinnovo per credito insufficiente viene applicato il meccanismo di ricarica in ritardo.

In questo modo, il traffico incluso viene reso disponibile in anticipo per 1 giorno solare fino alle 23:59, al costo di 0,99 euro. Inoltre, se il giorno successivo il credito fosse ancora insufficiente, il traffico dell’offerta sarà nuovamente disponibile per ulteriori 4 giorni, in questo caso al costo di 1,99 euro.

L’anticipo del traffico, disponibile più volte al mese e solo se sono stati corrisposti anche addebiti precedenti, viene applicato anche nel caso in cui il credito vada a zero dopo il pagamento di un costo di attivazione o di un qualunque altro prezzo periodico, ad eccezione dei costi relativi alle offerte roaming.

Ad ogni modo, con questo meccanismo non viene applicato alcun costo se il cliente ha attivo il servizio di Autoricarica.

Si ringrazia S. per la segnalazione.

Unisciti gratis al canale @mondomobileweb di Telegram per rimanere aggiornato sulle ultime novità della telefonia.

Seguici anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Back to top button