Offerte Fibra e FTTCPremi e ScontiVodafone Rete Fissa

Vodafone Internet Unlimited Special Edition: 24,90 euro al mese e 100 euro di buoni spesa

Da alcune ore, per le nuove attivazioni di rete fissa online, Vodafone sta proponendo la sua offerta Internet Unlimited in promo a 24,90 euro al mese, ovvero con uno sconto mensile pari a 3 euro. In aggiunta, attivando l’offerta oggi 15 Febbraio 2023, è possibile ottenere fino a 100 euro di buoni spesa in omaggio.

In condizioni standard, attualmente nel sito ufficiale dell’operatore rosso (ecco il link diretto) l’offerta Internet Unlimited viene proposta a 27,90 euro al mese per i nuovi clienti o con prezzi da 22,90 euro al mese per i già clienti Vodafone di rete mobile.

A partire dal 13 Febbraio 2023, come raccontato da MondoMobileWeb, con le offerte di rete fissa Vodafone disponibili online vengono messi a disposizione anche dei buoni spesa in omaggio, per un valore complessivo di 100 euro per ogni nuovo cliente.

Inoltre, dalla giornata di oggi 15 Febbraio 2023, ovvero l’ultimo giorno per usufruire della promo con buono spesa in omaggio, nella sezione delle offerte di rete fissa sul sito ufficiale dell’operatore compare un nuovo popup che propone Internet Unlimited in sconto a 24,90 euro al mese.

Come anche indicato nel pupup in questione, per attivare questa offerta in sconto con buono spesa in omaggio è prevista soltanto la giornata di oggi.

Si specifica comunque che per lo sconto di 3 euro al mese sul prezzo mensile dell’offerta, al momento nel sito non viene indicata alcuna data di scadenza.

Come si attiva e cosa include la nuova offerta a 24,90 euro al mese

Dopo aver aperto la sezione delle offerte di rete fissa sul sito ufficiale di Vodafone, per poter attivare la nuova Internet Unlimited a 24,90 euro al mese bisogna cliccare sul tasto “Scopri i dettagli” all’interno del popup, aprendo in questo modo la pagina dedicata alla nuova promozione.

Da qui, oltre a poter richiedere un ricontatto telefonico, il nuovo cliente può verificare la copertura della rete nel suo indirizzo, completando poi l’intera procedura di attivazione direttamente online.

Con questa nuova offerta in promo online, denominata Internet Unlimited Special Edition, è prevista sempre una connessione illimitata in ADSL, FTTC o FTTH con velocità fino a 2,5 Gbps in download e fino a 500 Mbps in upload (o fino a 1 Gbps su rete FTTH FiberCop), chiamate illimitate (in esclusiva online) e Vodafone Station inclusa.

Nel dettaglio, in Fibra FTTH viene fornita la Vodafone Wi-Fi 6 Station, ovvero il modem con ingresso diretto della fibra (senza modulo SFP o ONT esterna su rete Open Fiber). Se invece si attiva l’offerta in FTTC o ADSL, si ottiene il modello Vodafone Power Station.

Soltanto in caso di tecnologie FTTC e Fibra FTTH, insieme al modem è previsto inoltre anche il software Wi-Fi Optimizer, volto a migliorare le performance della connessione wireless.

Vodafone Fibra buono spesa

Costo di attivazione e altri dettagli

A partire dal 13 Novembre 2022, per le offerte in Fibra e ADSL proposte da Vodafone è presente un costo di attivazione rateizzato a 5 euro al mese per 24 mesi, già incluso nel prezzo mensile dell’offerta.

Per quanto riguarda invece la disattivazione, i clienti devono pagare un costo di 23 euro in caso di dismissione della linea e di 15 euro in caso di passaggio ad altro operatore. Inoltre, in caso di recesso anticipato nei primi 24 mesi bisogna sostenere anche le rate residue del costo di attivazione, con possibilità di pagarle in un’unica soluzione o sempre tramite rateizzazione.

Come detto, oltre al bundle standard sopra riportato, soltanto fino a oggi 15 Febbraio 2023 con questa offerta di rete fissa online sono inclusi anche fino a 100 euro di buoni spesa in omaggio.

Con questa iniziativa, nel dettaglio è possibile ottenere uno o più buoni spesa, scegliendo tra due modalità differenti:

  • Un solo buono per una sola delle insegne convenzionate (il valore sarà di 100 euro soltanto per il marchio scelto);
  • Un buono per più di uno dei marchi disponibili (l’importo di 100 euro sarà suddiviso in base al numero di buoni richiesti e sulla base del singolo valore facciale).

In ogni caso, dopo aver attivato l’offerta, il cliente deve richiedere il codice univoco entro il 30 Aprile 2023, riscattando poi i buoni spesa tramite il sito dedicato fornito da Vodafone, entro 1 mese dall’avvenuto invio del codice.

Con le sue offerte Internet Unlimited, Vodafone fornisce anche una SIM dati per navigare su rete mobile, in particolare con 1 Giga di traffico dati ogni mese.

In aggiunta, solitamente alla rete fissa Vodafone è possibile anche aggiungere alcune opzioni a pagamento, come ad esempio il programma Vodafone Club o 150 Giga di traffico dati per la SIM inclusa.

Si segnala infine che, come indicato nel sito ufficiale dell’operatore, con Internet Unlimited è possibile navigare in internet e utilizzare il servizio voce anche con un modem diverso dalla Vodafone Station, effettuandone la configurazione secondo i parametri riportati nel sito.

In questo caso, Vodafone invita ad attivare l’offerta cliccando sul tasto “Ti richiamiamo noi” per ricevere il supporto di un consulente telefonico.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.