AnteprimaOfferte Fibra e FTTCOfferte per i nuovi clientiWindTreWindTre Rete Fissa

Anteprima WINDTRE: maggiori dettagli su Di Più Family 5G e sconto per Super Fibra & Netflix

A partire dal 16 Gennaio 2023, salvo eventuali cambiamenti, WINDTRE renderà disponibile alcune nuove offerte, fra cui la nuova Di Più Family 5G con cui i nuovi clienti di rete mobile potranno attivare delle SIM aggiuntive da 9,99 euro al mese con 100 Giga. In più, nelle prossime settimane ci sarà uno sconto sul primo mese dell’offerta Super Fibra & Netflix.

Saranno dunque confermate le anticipazioni pubblicate in anteprima da MondoMobileWeb nelle ultime ore, mentre adesso emergono maggiori dettagli sulle nuove offerte di WINDTRE in arrivo a partire dal 16 Gennaio 2023.

Le novità che saranno introdotte nei prossimi giorni, così come tutte le offerte del portafoglio mobile e fisso di WINDTRE, saranno generalmente valide fino al 19 Febbraio 2023, salvo eventuali cambiamenti.

Come funzionerà la nuova WINDTRE Di Più Family 5G anche su credito residuo

La principale novità del segmento mobile WINDTRE riguarderà la nuova offerta Di Più Family 5G, che sarà disponibile dal 16 Gennaio 2023, salvo cambiamenti, al posto dell’attuale offerta Family 5G Easy Pay dedicata all’attivazione di una SIM aggiuntiva da parte dei nuovi clienti mobili.

Attualmente, la Family 5G Easy Pay permette ai clienti dell’operatore di attivare fino a 3 SIM aggiuntive sulla stessa anagrafica abbinate ad una SIM principale, e prevede minuti illimitati, 200 SMS e 50 Giga di traffico dati 5G, il tutto a 9,99 euro al mese solo in versione Easy Pay.

La nuova offerta Di Più Family 5G Easy Pay che sarà disponibile dal 16 Gennaio 2023 comprenderà invece un bundle di traffico dati raddoppiato, ossia 100 Giga validi sempre anche in 5G, oltre ai minuti illimitati e ai 200 SMS, il tutto sempre a 9,99 euro al mese,

Inoltre, dal 16 Gennaio 2023 sarà disponibile anche WINDTRE Di Più Family 5G con addebito su credito residuo, che avrà sempre minuti, 200 SMS e 100 Giga 5G, ma al costo di 10,99 euro al mese su credito residuo.

Per quanto riguarda le offerte a cui sarà possibile abbinare la nuova Di Più Family 5G, oltre a quelle del portafoglio Di Più (Lite 5G Easy Pay, Full 5G Easy Pay e Unlimited 5G Easy Pay) già compatibili con l’attuale offerta Family 5G, sarà possibile attivare delle SIM aggiuntive anche con le offerte Silver60 Easy Pay, Young 5G Easy Pay, Young+ 5G Easy Pay, Junior+ 5G Easy Pay, Protect Junior+ 5G Easy Pay e Protect 5G Easy Pay.

Di seguito la lista completa delle offerte WINDTRE, tutte in versione Easy Pay, che saranno compatibili per l’attivazione sulla stessa anagrafica di una SIM con la nuova Di Più Family 5G: Di Più Lite 5G, Di Più Full 5G, Di Più Unlimited 5G, Unlimited Special 5G, Young 5G, Young+ 5G, Junior+ 5G, Silver60, MIA Unlimited XL, Protect 5G, Protect Junior+ 5G.

Se attualmente per attivare una SIM aggiuntiva con l’offerta Family 5G Easy Pay è necessario farlo entro 7 giorni dalla sottoscrizione dell’offerta mobile compatibile, con la nuova WINDTRE Di Più Full 5G ci sarà più tempo per procedere con l’attivazione, ossia entro 30 giorni dall’attivazione della SIM principale.

Per la nuova offerta Di Più Family 5G in versione Easy Pay, al momento dell’attivazione sarà possibile scegliere se pagare in un’unica soluzione l’intero costo di attivazione di 49,99 euro oppure pagare una quota iniziale di 6,99 euro e rateizzare il resto in 24 rate mensili da 1,80 euro al mese.

In quest’ultimo caso, a condizione che l’offerta rimanga attiva per 24 mesi, al cliente viene riconosciuto uno sconto sul costo mensile dell’offerta di importo pari alla rata del costo di attivazione per tutto il periodo di rateizzazione.

In caso di recesso anticipato prima dei 24 mesi, viene addebitata la restante parte del costo di attivazione per i soli mesi di mancata permanenza, a rate o in unica soluzione, secondo la scelta del cliente.

Invece, per la versione di WINDTRE Di Più Family 5G su credito residuo, il costo di attivazione sarà pari a 6,99 euro.

Il cliente dovrà sostenere anche il costo della nuova SIM ricaricabile pari a 10 euro, salvo eventuali promozioni locali.

La nuova offerta Di Più Family 5G rimarrà attiva finché verrà mantenuta l’offerta mobile abbinata sulla SIM principale.

WINDTRE MIA Unlimited Giga illimitati

Chiusure e proroghe di altre offerte mobile e promo smartphone WINDTRE

Nel mondo delle offerte smartphone a rate di WINDTRE, si segnala che sarà prorogata fino al 19 Febbraio 2023, salvo cambiamenti, la promo lanciata lo scorso 21 Novembre 2022 per clienti Under 14 denominata WINDTRE Smart Pack Protect 5G Junior+, con minuti illimitati, 200 SMS e 150 Giga in 5G al costo di 10,99 euro al mese con addebito su metodo di pagamento Easy Pay, in abbinamento ad uno smartphone da acquistare a rate con inclusa la protezione furto sul dispositivo.

Invece, dal 16 Gennaio 2023 chiuderanno le promo natalizie Christmas Pack Protect Unlimited 5G e Christmas Pack Protect Unlimited 5G Reload exChange.

Allo stesso modo, non saranno più disponibili il raddoppio dei Giga sulle offerte standard WINDTRE Di Più Lite 5G e Di Più Full 5G Easy Pay in versione Christmas Pack con smartphone incluso nel prezzo e le offerte Christmas Pack (Di Più Lite 5G Christmas Pack Easy Pay, Di Più Full 5G Christmas Pack Easy Pay, Di Più Full 5G Christmas Pack Easy Pay Reload exChange, Di Più Unlimited 5G Reload exChange).

In questo modo, le offerte Di Più Full 5G e Di Più Lite 5G abbinate ad uno smartphone a rate torneranno alla loro versione standard.

Si segnala poi che a partire dal 16 Gennaio 2023, salvo cambiamenti, saranno disponibili le promo smartphone WINDTRE Winter Days, con sconti cash fino a 70 euro su alcuni smartphone fino al 19 Febbraio 2023.

Inoltre, nel listino smartphone di WINDTRE sarà inserito dal 16 Gennaio 2023 il nuovo Honor X6, acquistabile a rate da 0 euro in più al mese.

Come già anticipato, in merito al servizio Assistenza Facile, lanciato da Aprile 2022 per i clienti di rete fissa, a partire dal 23 Gennaio 2023, la stessa opzione sarà attivabile anche dai clienti di rete mobile WINDTRE, sia nuovi che già clienti voce e dati.

Assistenza Facile, fornito in collaborazione con Europ Assistance VAI, ha un costo di 4,99 euro al mese e garantisce fino a 1800 euro all’anno di interventi inclusi di artigiani qualificati, come elettricisti, idraulici e riparatori di elettrodomestici.

Infine, sempre per quanto riguarda le offerte di rete mobile WINDTRE, dal 16 Gennaio 2023 chiuderanno le offerte solo dati Christmas Card 150 e Christmas Card 250, che saranno sostituite dal ritorno delle promo standard Internet Card 100 e Internet Card 200.

Streaming Video Italia Netflix

Quali saranno i prezzi scontati nel primo mese di Super Fibra & Netflix Limited Edition

Per quanto riguarda invece il segmento di rete fissa, come anticipato a partire dal 23 Gennaio 2023, salvo eventuali cambiamenti, WINDTRE renderà disponibile una promo Limited Edition sull’offerta Super Fibra & Netflix, che combina una linea fissa fino a 2,5 Gbps dell’operatore con l’abbonamento al Piano Standard della piattaforma streaming.

In particolare, per attivazioni fino al 28 Febbraio 2023, salvo cambiamenti, l’offerta Super Fibra & Netflix Limited Edition consentirà di ottenere uno sconto sul costo del primo mese (pari a 10 o 11 euro in base alla versione), che avrà lo stesso previsto per le offerte base Super Fibra senza Netflix. In questo modo, l’offerta avrà il primo mese di Netflix incluso.

In dettaglio, l’offerta Super Fibra & Netflix Limited Edition per i nuovi clienti che non abbinano un numero mobile WINDTRE in convergenza, in caso di copertura Fibra FTTH e FTTC il costo del primo mese sarà pari a 26,99 euro al mese, poi continua a 37,99 euro al mese, mentre in tecnologia FTTC NGA e Fibra FTTH nelle aree bianche il prezzo del primo mese sarà invece pari a 28,99 euro al mese, poi ritorna a 39,99 euro al mese.

Invece, per i nuovi o già clienti WINDTRE di rete mobile che attiveranno Super Fibra & Netflix Limited Edition in convergenza è previsto un prezzo scontato, che in caso di copertura Fibra FTTH e FTTC per il primo mese sarà pari a 23,99 euro al mese, poi ritorna a 33,99 euro al mese, mentre in tecnologia FTTC NGA e Fibra FTTH nelle aree bianche il primo mese sarà a 25,99 euro al mese, poi continuerà a 35,99 euro al mese.

Il resto delle caratteristiche dell’offerta rimarrà invariato. La Limited Edition di WINDTRE Super Fibra & Netflix sarà presente anche in uno spot TV.

Sempre per quanto riguarda le offerte di rete fissa, si segnala che a partire dal 23 Gennaio 2023, salvo cambiamenti, il servizio WINDTRE Home Protect, che consente di proteggere la navigazione in internet sulla linea fissa e sui dispositivi associaticambierà nome in Più Sicuri Casa. In questo modo, la denominazione sarà allineata a quella delle opzioni di protezione per la navigazione mobile, ossia Più Sicuri Mobile.

Infine, si ricorda che da metà Novembre 2022, sulle nuove attivazioni di tutte le offerte WINDTRE, sia di rete mobile che di rete fissa, è stata inserita la nuova clausola ISTAT sull’adeguamento dei prezzi in base all’inflazione, la quale permetterà all’operatore, a partire da Gennaio 2024di aumentare i prezzi ai clienti in caso di aumento dell’indice dei costi al consumo di ISTAT.

Anteprima MondoMobileWeb. Si ringrazia S. per la segnalazione. Senza ufficializzazioni da parte dell’operatore, la notizia è da ritenersi esclusivamente un’indiscrezione senza alcun valore informativo e commerciale.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.