Offerte Operator AttackPremi e ScontiVery Mobile

Very Mobile: ritorna online la promo del buono Amazon fino al 31 gennaio 2023

Dal 10 al 31 gennaio 2023 i nuovi clienti Very Mobile che acquisteranno alcune offerte operator attack in portabilità sul sito ufficiale di Very Mobile potranno partecipare all’operazione “Very Mobile ti premia 2023” che prevede di ottenere un buono regalo Amazon del valore di 10 euro.

La promozione natalizia gratuita Very Xmas che regala in automatico a tutti i nuovi clienti Very Mobile un bundle dati di 100 Giga per 30 giorni dall’attivazione è stata prorogata fino all’11 gennaio 2023 solo per le nuove attivazioni nei punti vendita fisici.

Per i già clienti Very (ad alcuni anche a chi è stata disattivata di recente) la promo natalizia 2022 gratuita denominata nei sistemi Very 100 Giga è ancora attivabile per qualche giorno.

Come si ottiene il buono Amazon di 10 euro

L’operazione “Very Mobile ti premia 2023” è riservata ai nuovi clienti Very Mobile che, nel periodo di validità dell’iniziativa, acquisteranno offerte specifiche indicate sul sito ufficiale di Very Mobile.

Una volta ricevuta la SIM, il nuovo cliente Very Mobile dovrà attivarla entro 60 giorni dall’ordine effettuato online ed effettuare almeno il primo rinnovo dell’offerta stessa (si precisa che il primo rinnovo dell’offerta avviene, tramite video identificazione, contemporaneamente all’attivazione della SIM).

A fronte di ciò, il cliente riceverà tramite email, subito o comunque entro 30 giorni dall’attivazione della SIM e dal rinnovo dell’offerta, un Buono Regalo Amazon del valore di 10 euro.

Il cliente, quindi potrà ricevere il buono subito o aspettare 30 giorni dal primo rinnovo dell’offerta, come viene indicato dal regolamento ufficiale pubblicato sul sito ufficiale di Very Mobile.

L’operazione a premi è riservata ai nuovi clienti che acquistano una nuova sim o eSIM ricaricabile Very Mobile con le seguenti offerte: Very 6,99 MNP, Very 7,99 MNP e Very 9,99 MNP.

Sono escluse dall’operazione le offerte acquistate tramite le SIM “Very Sorpresa” (Very al Volo) e le Very SIM acquistate tramite Very Point.

Very Mobile precisa che Amazon non è uno sponsor dell’operazione e che il buono regalo è utilizzabile per acquisti mediante commercio elettronico sul sito italiano di Amazon.

Offerte Very Mobile contro iliad, Fastweb e alcuni MVNO

Le offerte Very 6,99 MNP, Very 7,99 MNP e Very 9,99 MNP sono attivabili per i nuovi clienti Very che provengono da iliad, PosteMobile, CoopVoce, Fastweb, elimobile, BT Enia, BT Italia, CMLink, Daily Telecom Mobile, DIGI Mobil, Enegan, Feder Mobile, Green Telecomunicazioni, Intermatica, Lycamobile, Noitel, NT Mobile, NV Mobile, Optima, Ovunque, PLINK, Plintron, PosteMobile, Rabona Mobile, 1Mobile, Rabona New, Telmekom, Tiscali, Uno Mobile, Vianova e WithU.

Sono esclusi i nuovi clienti che provengono da Kena, Spusu, Vodafone, TIM, ho. e WindTre.

Per i nuovi clienti Very Mobile con provenienza Iliad, Fastweb, PosteMobile, CoopVoce e altri operatori virtuali (sono esclusi Kena Mobile, ho. Mobile e Spusu) sono disponibili le seguenti offerte, salvo eventuali cambiamenti:

  • Very 6,99 MNP (ecco il link diretto) prevede minuti illimitati di traffico voce verso tutti i numeri di rete fissa e mobile nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 100 Giga al mese di traffico internet mobile con velocità massima in 4G fino a 30 Mbps in download e 30 Mbps in upload a 6,99 euro al mese. In Roaming UE il limite è di 6,40 Giga al mese per tutto il 2023;
  • Very 7,99 MNP (ecco il link diretto) prevede minuti illimitati di traffico voce verso tutti i numeri di rete fissa e mobile nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 150 Giga al mese di traffico internet mobile con velocità massima in 4G fino a 30 Mbps in download e 30 Mbps in upload a 7,99 euro al mese. In Roaming UE il limite è di 7,30 Giga al mese per tutto il 2023;
  • Very 9,99 MNP (ecco il link diretto) prevede minuti illimitati di traffico voce verso tutti i numeri di rete fissa e mobile nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 220 Giga al mese di traffico internet mobile con velocità massima in 4G fino a 30 Mbps in download e 30 Mbps in upload a 9,99 euro al mese. In Roaming UE il limite è di 9,10 Giga al mese per tutto il 2023.

Offerte Very Mobile contro Tim, Vodafone e altri operatori

Per i nuovi clienti che provengono da TIM, Vodafone, WindTre, ho., Kena e Spusu, i bundle disponibili sono invece i seguenti:

  • Very 12,99 MNP (ecco il link diretto) prevede minuti illimitati di traffico voce verso tutti i numeri di rete fissa e mobile nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 150 Giga al mese di traffico internet mobile con velocità massima in 4G fino a 30 Mbps in download e 30 Mbps in upload a 12,99 euro al mese. In Roaming UE il limite è di 11,9 Giga al mese per tutto il 2023;
  • Very 13,99 220 Giga MNP (ecco il link diretto) prevede minuti illimitati di traffico voce verso tutti i numeri di rete fissa e mobile nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 220 Giga al mese di traffico internet mobile con velocità massima in 4G fino a 30 Mbps in download e 30 Mbps in upload a 13,99 euro al mese. In Roaming UE il limite è di 12,80 Giga al mese per tutto il 2023.

Promo attivazione gratuita per chi attiva un nuovo numero

Dal 10 al 31 gennaio 2023 per i nuovi clienti Very Mobile che acquistano online una nuova sim ricaricabile con un’offerta voce e dati dedicata a chi attiva solo un nuovo numero senza contestuale richiesta di portabilità, è previsto di nuovo in promozione il costo di attivazione di 0 euro anzichè 1,99 euro.

Fino al 31 gennaio 2023, salvo cambiamenti, è prevista la promozione del costo di attivazione a 0 euro anzichè 9,99 euro per chi attiva l’offerta dati Very 300 Giga a 13,99 euro al mese. Come già raccontato, per chi attiva un nuovo numero non è presente il buono Amazon di 10 euro.

Very Mobile spot Ibrahimovic

Per i nuovi clienti Very Mobile che attivano un nuovo numero (senza richiesta di portabilità) sono disponibili le seguenti offerte, salvo eventuali cambiamenti:

  • Very 6,99 GA (ecco il link diretto) prevede minuti illimitati di traffico voce verso tutti i numeri di rete fissa e mobile nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 100 Giga al mese di traffico internet mobile con velocità massima in 4G fino a 30 Mbps in download e 30 Mbps in upload a 6,99 euro al mese. In Roaming UE il limite è di 6,40 Giga al mese per tutto il 2023;
  • Very 7,99 GA (ecco il link diretto) prevede minuti illimitati di traffico voce verso tutti i numeri di rete fissa e mobile nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 150 Giga al mese di traffico internet mobile con velocità massima in 4G fino a 30 Mbps in download e 30 Mbps in upload a 7,99 euro al mese. In Roaming UE il limite è di 7,30 Giga al mese per tutto il 2023;
  • Very 9,99 GA (ecco il link diretto) prevede minuti illimitati di traffico voce verso tutti i numeri di rete fissa e mobile nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 220 Giga al mese di traffico internet mobile con velocità massima in 4G fino a 30 Mbps in download e 30 Mbps in upload a 9,99 euro al mese. In Roaming UE il limite è di 9,10 Giga al mese per tutto il 2023;
  • Very 300 prevede 300 Giga al mese di traffico internet mobile con velocità massima in 4G fino a 300 Mbps in download e 100 Mbps in upload a 13,99 euro al mese. In Roaming UE il limite è di 12,80 Giga al mese per tutto il 2023.

Very Mobile ricorda nelle sue note che i minuti e gli SMS sono illimitati, rispettando i principi di buona fede e correttezza, come indicato all’articolo 5 delle sue Condizioni Generali di Contratto.

L’offerta Very 300 a 13,99 euro al mese non include un pacchetto di minuti e sms. Quindi eventuali minuti e SMS effettuati con quest’offerta solo dati verranno tariffati a consumo al costo 29 centesimi di euro al minuto per le chiamate e a 29 centesimi di euro per ogni SMS inviato.

Rinnovo in anticipo e Roaming in Unione Europea

Superati i Giga inclusi nelle offerte, la navigazione si blocca fino al successivo rinnovo. Ad ogni modo, il cliente può decidere di rinnovare anticipatamente la promo al suo costo mensile, per avere nuovamente a disposizione l’intero bundle previsto.

I servizi di reperibilità Ti ho Cercato e RingMe sono inclusi senza costi aggiuntivi, come anche il servizio hotspot. L’attivazione dei servizi a pagamento, invece, risulta bloccata di default (con possibilità di sblocco tramite l’app ufficiale).

In caso di credito insufficiente per il pagamento del rinnovo, le offerte vengono sospese finché non si effettua una ricarica sufficiente a coprire il costo mensile. Per evitare fin da subito la sospensione, il cliente può attivare il servizio gratuito di Ricarica Automatica, direttamente dall’app dell’operatore.

Per quanto riguarda il Roaming nei Paesi dell’Unione Europea (e per adesso anche nel Regno Unito), in questo caso i minuti e gli SMS sono validi senza costi aggiuntivi, mentre per il traffico dati è previsto un limite massimo (come già indicato nell’elenco delle offerte tariffarie).

Se il cliente supera questa soglia mensile, entra in gioco il prezzo a consumo di 0,219 centesimi di euro per ogni Megabyte, con tariffazione al Kilobyte, valido fino a fine 2023 (salvo cambiamenti).

Very Mobile è un servizio prepagato ricaricabile dell’operatore telefonico Wind Tre (gruppo CK Hutchison) che sfrutta la rete WindTre fino in 4G con specifici limiti di velocità. Sui dispositivi compatibili, i clienti possono usufruire gratuitamente del servizio VoLTE e di recente anche del nuovo servizio Wi-Fi Calling.

Very Protetti e Porta un Amico in Very

Dal 21 Novembre 2022 Very Mobile propone a tutti i suoi nuovi e già clienti l’opzione aggiuntiva e facoltativa Very Protetti a 0 euro per il primo mese, che poi si rinnova in automatico a 0,99 euro al mese.

Il cliente Very Mobile potrà disattivare il servizio Very Protetti in qualsiasi momento, chiamando gratuitamente il Servizio Clienti 1929 dalla sim Very, oppure direttamente sull’app Very cliccando su “Offerta” e “Gestisci offerta“.

Si ricorda che l’iniziativa promozionale Porta un Amico in Very, con la quale i già clienti Very Mobile possono ottenere fino a 100 euro di ricariche telefoniche in omaggio, è disponibile fino al 31 gennaio 2023, salvo ulteriori proroghe.

Si ringraziano Antonio, Nicola e Simone per le prime segnalazioni.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.