Regalo Per TeVery Mobile

Very 100 Giga (Very Xmas 2022) attivabile gratis anche dai già clienti Very Mobile

Dal 1° dicembre 2022 al 9 gennaio 2023, salvo eventuali proroghe, Very Mobile ha deciso di lanciare la nuova promozione natalizia Very Xmas 2022, denominata anche Very 100 Giga, che permette di aggiungere 100 Giga di traffico dati senza ulteriori costi aggiuntivi.

Come anticipato da MondoMobileWeb, questa nuova promozione è gratuita per tutti.

Per i nuovi clienti Very Mobile l’attivazione della promo Very Xmas è automatica, invece per i già clienti l’attivazione della promo Very 100 Giga si può effettuare entro il 9 gennaio 2023, salvo proroghe, direttamente dall’app Very Mobile nella sezione “Gestisci offerta“.

Non sono previsti costi di attivazione e la promozione Very 100 Giga si disattiva in automatico dopo 1 mese dall’attivazione.

Per attivare e utilizzare la promozione Very 100 Giga il cliente Very Mobile deve assicurarsi che la propria offerta principale sia attiva e deve avere un credito residuo uguale o maggiore a 0 euro.

Very Mobile

Per conoscere le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.

Dal 20 dicembre 2022 Very Mobile ha avviato anche una campagna SMS informativa rivolta ai suoi già clienti, che hanno lasciato il consenso commerciale per ricevere informazioni commerciali, ricordando la possibilità di attivare la promozione gratuita Very 100 Giga.

Ecco il testo del messaggio inviato:

Questo Natale ti regaliamo 100 Giga per un mese, il nostro modo di ringraziarti per essere Very. Ti basta attivare Very 100 Giga sull’app Very in “Offerta” – “Gestisci offerta”. Terminato il mese di validita”, i Giga in regalo si disattivano in automatico. Very Xmas!

Superati i Giga inclusi nelle offerte, la navigazione si blocca fino al successivo rinnovo. Ad ogni modo, il cliente può decidere di rinnovare anticipatamente la promo al suo costo mensile, per avere nuovamente a disposizione l’intero bundle previsto.

Le offerte tariffarie degli operatori sono valide anche in roaming all’interno del resto dei Paesi dell’Unione Europea alle medesime condizioni nazionali, ma con un limite per quanto riguarda l’utilizzo del traffico dati mensile secondo il regolamento Roaming Like at Home.

Dato che i Giga totali messi a disposizione da Very Mobile in Roaming UE e Regno Unito (per adesso) vengono calcolati in base alla propria spesa per il rinnovo di offerte e di eventuali opzioni attive, questa promo non concorre ad aumentare ulteriormente il proprio traffico dati utilizzabile in Unione Europea.

Essendo infatti gratuita, la promozione in questione non prevede alcun incremento di prezzo che possa giustificare un proporzionato aumento del traffico dati messo a disposizione in Unione Europea.

Very Mobile è un servizio prepagato ricaricabile dell’operatore telefonico Wind Tre (gruppo CK Hutchison) che sfrutta la rete WindTre fino in 4G con specifici limiti di velocità. Sui dispositivi compatibili i clienti possono usufruire gratuitamente del servizio VoLTE e di recente anche del nuovo servizio Wi-Fi Calling.

Aggiornamento. Si ringraziano Davide, Eleonora, Simone e Teresa per le prime segnalazioni.

Unisciti gratis al canale @mondomobileweb di Telegram per rimanere aggiornato sulle ultime novità della telefonia.

Seguici anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Back to top button