NTmobileOfferte per tutti

NTmobile, promo ricarica per Natale 2022: credito omaggio per il taglio da 10 euro

A partire da oggi 13 Dicembre 2022, in occasione delle festività natalizie, l’operatore virtuale NTmobile sta mettendo a disposizione una nuova promo sulla ricarica online, in particolare per il taglio da 10 euro.

Come raccontato da MondoMobileWeb, per il Black Friday i clienti NTmobile hanno potuto ottenere un bonus del 50% sulla ricarica da 20 euro, ricevendo in questo modo 10 euro in omaggio. Questa promo era disponibile sia online che presso i punti vendita del circuito Mooney.

Adesso, in occasione del Natale 2022, l’operatore ha deciso dunque di lanciare un’altra promozione simile, ma in questo caso dedicata al taglio di ricarica da 10 euro.

Nel dettaglio, con questa nuova iniziativa, pubblicizzata anche con un post dedicato nei canali social di NTmobile, ai clienti dell’operatore virtuale viene proposto un bonus del 25%. In questo modo, effettuando una ricarica dal valore di 10 euro, sostanzialmente si riceve un accredito complessivo pari a 12,50 euro di traffico telefonico, con il quale poter pagare dunque anche il rinnovo delle offerte.

Salvo eventuali proroghe o cambiamenti, la nuova promozione natalizia rimane disponibile fino al 31 Dicembre 2022.

Si specifica tuttavia che, a differenza della scorsa promo per il Black Friday, proposta come detto anche nei punti vendita Mooney, in questo caso la ricarica bonus è ottenibile esclusivamente online, tramite il sito ufficiale dell’operatore.

Si ricorda sempre che NTmobile, operatore virtuale (MVNO) della società Nextus Telecom, offre i suoi servizi su rete Vodafone 4G tramite l’aggregatore Plintron.

Nel suo sito ufficiale, nella pagina dedicata alla ricarica online, adesso sul taglio di 10 euro l’operatore indica dunque un bonus del 25%, specificando appunto un credito complessivo pari a 12,50 euro. Rimangono disponibili anche i bonus precedenti per i tagli da 50 euro, 75 euro e 100 euro.

Si evidenzia tuttavia che attualmente, per il taglio da 20 euro non è previsto invece alcun bonus, mentre in precedenza veniva proposto un aumento del 2% (che per il Black Friday era diventato pari al 50%).

Di seguito si riporta dunque un riepilogo dei bonus ancora disponibili, tolto quello per la ricarica da 10 euro già riportato:

  • bonus del 5% per la ricarica da 50 euro, per un totale di credito ricaricato pari a 52,50 euro;
  • bonus del 7% per la ricarica da 75 euro, per un totale di credito ricaricato pari a 80,25 euro;
  • bonus del 10% per la ricarica da 100 euro, per un totale di credito ricaricato pari a 110 euro.

Oltre a questi tagli di ricarica promozionati, si segnala che NTmobile permette comunque di effettuare ricariche anche da 5 euro, in questo caso senza alcun bonus. In ogni caso, una volta scelto il taglio di ricarica che si preferisce cliccando il tasto “Seleziona”, si viene rimandati a una pagina dove è possibile inserire il numero di telefono da ricaricare online, utilizzando poi una carta di credito o di debito.

Si ricorda che in questo periodo, per consentire ai suoi clienti di gestire la loro offerta direttamente da smartphone, l’operatore sta sviluppando una nuova applicazione per dispositivi mobili, già scaricabile dal Google Play Store.

Provando a effettuare la registrazione con il proprio numero, al momento compare un avviso di errore che indica che il servizio non è ancora disponibile. Infatti, secondo quanto risposto dall’operatore, l’app è ancora in fase di aggiornamento, ma verrà ufficialmente rilasciata a breve.

Da alcuni giorni, sempre con scadenza al 31 Dicembre 2022, salvo cambiamenti, per i nuovi clienti NTmobile è disponibile una promozione lanciata in occasione del 6° anniversario dell’operatore.

Con questa promo, i nuovi clienti possono ottenere 20 euro di ricarica omaggio attivando l’offerta tariffaria Metà Annuale, composta ogni mese da 50 Giga e minuti illimitati a 47,88 euro per 12 mensilità, equivalenti a 3,99 euro mensili.

Unisciti gratis al canale @mondomobileweb di Telegram per rimanere aggiornato sulle ultime novità della telefonia.

Seguici anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con Adblock attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito.
La politica è di non adottare banner invasivi.
Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo AdBlock per garantire questo servizio nel tempo.
Insieme si risparmia di più!