Offerte OnLineNTmobile

NTmobile: promo ricarica online con bonus fino al 10% di credito telefonico gratuito

NTmobile, operatore virtuale su rete Vodafone 4G, propone, oltre alle sue attuali offerte tariffarie in commercio, anche una promo ricarica online che permette di ottenere un bonus fino al 10% di credito telefonico gratuito.

Nella home page del sito di NTmobile è infatti presente il collegamento “Ricarica Online” che rimanda alla pagina dove è possibile effettuare una ricarica via web per la propria SIM.

I tagli di ricarica disponibili online sul sito NTmobile sono da 5 euro, 10 euro, 20 euro, 50 euro, 75 euro e 100 euro.

Grazie all’attuale promo ricarica online, scegliendo un taglio di ricarica di almeno 20 euro si potrà ottenere un bonus di credito telefonico gratuito dal 2% al 10% sul costo nominale della ricarica.

Per conoscere in tempo reale tutte le novità degli operatori di telefonia mobile, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

NTmobile promo ricarica online

In dettaglio, ecco come sono distribuiti i bonus della ricarica online in base al taglio scelto:

  • ricaricando 20 euro si avrà un bonus del 2%, per un totale di credito ricaricato pari a 20,40 euro;
  • ricaricando 50 euro si avrà un bonus del 5%, per un totale di credito ricaricato pari a 52,50 euro;
  • ricaricando 75 euro si avrà un bonus del 7%, per un totale di credito ricaricato pari a 80,25 euro;
  • ricaricando 100 euro si avrà un bonus del 10%, per un totale di credito ricaricato pari a 110 euro.

Una volta scelto il taglio di ricarica che si preferisce cliccando il tasto “Seleziona”, si passerà alla pagina in cui è possibile inserire il numero di telefono NTmobile da ricaricare online, usando poi una carta di credito o di debito.

Si ricorda che NTmobile è un operatore di rete mobile virtuale (MVNO) della società Nextus Telecom, attivo su rete Vodafone 4G dopo il passaggio dall’ex aggregatore Noverca a Plintron. La velocità di navigazione massima in 4G è di 60 Mbps in download e 40 Mbps in upload.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button