NTmobileOfferte per i nuovi clienti

NTmobile Metà Annuale con 20 euro di ricarica omaggio per il sesto anniversario

Continua anche l'offerta Più Plus Plus fino al 31 Dicembre 2022

In occasione del suo 6° anniversario a partire dal suo lancio, l’operatore virtuale NTmobile, attivo sotto rete Vodafone, ha lanciato una nuova promozione per la sua offerta Metà Annuale con costo equivalente a 3,99 euro al mese, adesso attivabile ottenendo anche 20 euro di ricarica in omaggio.

Precedentemente disponibile fino al 30 Novembre 2022, in queste ore Metà Annuale è stata anche prorogata per un mese aggiuntivo.

Inoltre, allo stesso tempo è stata aggiornata anche la scadenza dell’offerta Più Plus Plus, anch’essa con pagamento annuale, ma in questo caso equivalente a circa 2,495 euro mensili.

NTmobile Metà Annuale con 20 euro di ricarica omaggio

Per quanto riguarda Metà Annuale, questa offerta prevede ogni mese 50 Giga di traffico dati fino in 4G, oltre che minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali di rete mobile e rete fissa. Il costo dei rinnovi è pari a 47,88 euro per 12 mesi, equivalenti come detto a 3,99 euro al mese.

Con la nuova promo dedicata al 6° anniversario dell’operatore, attivo dunque sul mercato ormai dal 2016, al momento dell’attivazione si ottengono dunque anche 20 euro di ricarica omaggio.

In questo modo, il cliente potrà anche scegliere di utilizzare questo bonus per rinnovare l’offerta l’anno successivo, sommando ovviamente un’altra ricarica sufficiente.

Durante la giornata di ieri, 29 Novembre 2022, NTmobile ha pubblicizzato questa nuova promozione attraverso un post nei suoi canali social. Si segnala inoltre che questa nuova iniziativa viene mostrata anche nel sito ufficiale dell’operatore, anche tramite un banner dedicato in homepage.

Ad ogni modo, per usufruire di questa nuova promozione, i nuovi clienti devono attivare Metà Annuale necessariamente online, entro la scadenza del 31 Dicembre 2022, salvo cambiamenti.

Ad ogni modo, come indicato nel documento di trasparenza tariffaria, anche la stessa offerta tariffaria è attualmente valida fino alla stessa data.

Nuova scadenza per Più Plus Plus e altri dettagli

Come detto, oltre a questa offerta promozionata continua a essere disponibile anche Più Plus Plus, composta ogni mese da 30 Giga di traffico dati fino in 4G, oltre che minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali di rete mobile e rete fissa. In questo caso, è previsto un costo pari a 29,94 euro per 12 mesi, equivalenti a circa 2,495 euro mensili.

Secondo quanto indicato nel documento di trasparenza tariffaria, anche in questo caso, salvo eventuali cambiamenti, l’offerta prosegue fino al 31 Dicembre 2022.

In ogni caso, per sottoscrivere entrambe le offerte, i nuovi clienti devono sostenere un costo di attivazione pari a 9,99 euro, da sommare come sempre all’eventuale costo della SIM.

Il cliente può scegliere se richiedere un nuovo numero o effettuare la portabilità da un altro operatore. Inoltre, nel caso si decida di attivare una nuova numerazione, è possibile anche scegliere di personalizzare alcune cifre del numero telefonico (le ultime dopo il prefisso Plintron 3760).

Si ricorda che NTmobile, operatore virtuale (MVNO) della società Nextus Telecom, offre i suoi servizi su rete Vodafone 4G tramite l’aggregatore Plintron.

Con le sue offerte, l’operatore consente di raggiungere una velocità massima pari a 60 Mbps in download e 30 Mbps in upload.

Metà NTmobile 6 anni

Come funziona il traffico con le offerte NTmobile

Con entrambe le offerte tariffarie in questione, i minuti illimitati devono essere utilizzati in modo lecito, secondo buona fede e correttezza e conformemente agli articoli 10 e 11 delle condizioni generali di contratto e norme d’uso della SIM Ntmobile.

Riguardo invece al traffico dati, i Giga delle offerte si consumano a scatti anticipati di 1MB, mentre quelli non utilizzati al termine del mese non sono cumulabili con quelli del periodo successivo. Se il cliente dovesse consumare tutti i Giga inclusi durante il mese, la navigazione in internet viene bloccata, con possibilità di richiedere la tariffazione a consumo della rete contattando il servizio clienti.

Per effetto dello spegnimento effettuato da Vodafone, si ricorda che la tecnologia 3G con NTmobile non è ormai disponibile da diverso tempo.

Si segnala inoltre che secondo alcune segnalazioni inviate a MondoMobileWeb, con questo operatore virtuale il servizio hotspot non è disponibile.

Per quanto concerne invece il Roaming nei Paesi dell’Unione Europea (e anche nel Regno Unito per adesso), con entrambe le offerte riportate è possibile utilizzare minuti ed SMS alle stesse condizioni nazionali, mentre per il traffico dati viene applicato un limite massimo pari a 5 Giga con Metà Annuale e 3 Giga con Più Plus Plus. In entrambi i casi, come indicato nel sito ufficiale dell’operatore, in caso di extrasoglia si continua a navigare a 0,0029 euro per Mega.

Mancato rinnovo e altre info

Con l’operatore virtuale NTmobile, se il cliente non possiede credito a sufficienza al momento del rinnovo, la fruizione dell’offerta viene sospesa automaticamente.

In questo caso, il cliente può comunque continuare a utilizzare il traffico come previsto dal Piano Base, fino a esaurimento del credito. Tuttavia, se entro un mese dalla data del mancato pagamento non viene effettuata alcuna ricarica, l’operatore avvierà il processo di cessazione dell’offerta.

Con il Piano Base utilizzabile nel periodo di sospensione, i costi a consumo sono di 3 centesimi di euro al minuto verso NTmobile e di 5 centesimi di euro al minuto verso altri operatori nazionali, con scatto alla risposta di 15 centesimi di euro e scatti anticipati di un minuto. Per inviare SMS è previsto un costo pari a 5 centesimi di euro ciascuno, mentre per il traffico dati si pagano 0,29 centesimi di euro per ogni Megabyte consumato.

In alternativa a questo piano tariffario, il cliente può comunque decidere di attivare la cosiddetta Tariffa Standard, proposta a un costo di 5 euro all’anno. In questo caso, i costi a consumo saranno pari a 3 centesimi di euro al minuto verso tutti i numeri nazionali e senza scatto alla risposta, 5 centesimi di euro per ogni SMS e 0,29 centesimi di euro per ogni Megabyte.

Si ricorda che, come raccontato da MondoMobileWeb, in questo periodo NTMobile sta sviluppando una nuova applicazione per dispositivi mobili, al momento in fase di aggiornamento, ma con rilascio ufficiale previsto a breve.

Unisciti gratis al canale @mondomobileweb di Telegram per rimanere aggiornato sulle ultime novità della telefonia.

Seguici anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Back to top button