GamingWindTre

WindTre GoPlay: ufficiale il via al servizio di gaming sviluppato da Gameloft

Oggi, 27 Giugno 2022, WindTre e Gameloft ufficializzano il lancio di WindTre GoPlay, la nuova app di gaming sviluppata da Gameloft Business Solutions, disponibile in esclusiva per i clienti WindTre.

Come già raccontato da MondoMobileWeb, il servizio, attivo dal 20 giugno 2022, mette a disposizione una licenza a pagamento (3,99 euro al mese dopo il primo mese gratuito) per usufruire di un catalogo di oltre 1000 giochi per smartphone, fruibili in soluzione All You Can Play, senza alcun limite di giochi scaricabili, privi di acquisti in app o pubblicità.

Oltre ai giochi mobile, l’applicazione include anche una sezione dedicata a contenuti news e video relativi al mondo dei videogiochi, a cura di Eurogamer.it, network di notizie sul gaming in Europa.

Il servizio prevede inoltre una funzione di parental control, che limita la visualizzazione del catalogo a solo alcuni titoli e disabilita la sezione news e video.

Tommaso Vitali, Direttore B2C Marketing e New Business di WINDTRE

Riguardo l’ufficializzazione del servizio, Tommaso Vitali, Direttore B2C Marketing e New Business di WINDTRE, dichiara:

“Con il lancio dell’App WINDTRE GoPlay, la nostra azienda si conferma sempre più vicina agli interessi e alle passioni dei più giovani e di tutti i videogiocatori.

Il mondo del mobile gaming è in continua crescita e siamo felici di rafforzare la nostra presenza nel settore, mettendo a disposizione la velocità e l’affidabilità della nostra rete ‘Top Quality’ attraverso una piattaforma all’avanguardia sviluppata con la collaborazione di Gameloft, uno dei player leader in questo mercato”.

Continua Michele Baratelli, Italy & CEE Region Country Manager di Gameloft, affermando:

“Siamo orgogliosi di presentare la prima piattaforma gaming di WINDTRE. I modelli in abbonamento sono centrali per il nostro settore, forniscono una nuova modalità per accedere e giocare ai videogame, oltre ad aggiungere valore all’offerta dei nostri partner.

La consolidata esperienza di Gameloft nell’ecosistema mobile consente di creare servizi con le migliori prestazioni, personalizzati in base alle esigenze di ciascuno dei nostri partner e progettati per offrire la migliore esperienza agli utenti”.

L’applicazione è disponibile al momento per i soli dispositivi Android, ovviamente muniti di connessione dati, e deve essere abbinata con l’opzione omonima WINDTRE GO Play, gratuitamente per il primo mese e successivamente con addebito su credito residuo, al costo di 3,99 euro al mese.

Il catalogo offre oltre 1000 titoli mobile, come ad esempio Asphalt Nitro 2, LEGO Legacy Heroes Unboxed, Lara Croft GO e Sonic Runners Adventure.

Editing Mattia Castro

Unisciti gratis al canale @mondomobileweb di Telegram per rimanere aggiornato sulle ultime novità della telefonia.

Seguici anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Back to top button