Mediaset Infinity

Mediaset Infinity, promo Black Friday: 30 giorni gratis per Infinity+ e alcuni Channels

In occasione del periodo del Black Friday, grazie a una nuova promozione lanciata ieri 11 Novembre 2022, attualmente Infinity+ e la maggior parte dei Channels della piattaforma streaming Mediaset Infinity possono essere attivati con una prova gratuita di 30 giorni.

Come successo lo scorso anno sempre per la stessa occasione, superato il mese di prova l’abbonamento si rinnoverà mensilmente, con addebito sul metodo di pagamento scelto in fase di sottoscrizione.

In ogni caso, la sottoscrizione a Infinity+ e ai Channels coinvolti può essere disattivata in qualsiasi momento, anche durante il periodo di visione gratuito.

Channels in promo e contenuti inclusi

Con questa nuova promozione disponibile sul sito Mediaset Infinity (ecco il link diretto), valida per le nuove attivazioni effettuate fino al 28 Novembre 2022, salvo eventuali cambiamenti, la prova gratuita di 30 giorni può essere ottenuta con i seguenti Channels: MGM – Metro Goldwyn Mayer, Midnight Factory, Moonbug Kids, Crime+Investigation Play, History Play, Juventus TV, CineComico, CineAutore, CineBmovie e CineDark.

Inoltre, come già detto inizialmente, è possibile usufruire della promo Black Friday anche per Infinity+, il Channel principale della piattaforma streaming.

Di seguito si riporta un riepilogo dei contenuti inclusi con i vari Channels in promo, oltre che i costi mensili applicati al termine della prova gratuita di 30 giorni:

  • MGM – Metro Goldwyn Mayer è il canale dedicato ai titoli dell’omonimo studio statunitense, visibile al costo di 3,99 euro al mese;
  • Crime+Investigation Play comprende la visione di programmi su fatti di cronaca nera, al costo di 3,99 euro al mese;
  • History Play consente di guardare documentari e produzioni History Channel al costo di 3,99 euro al mese;
  • Juventus TV è il canale tematico della squadra calcistica della Juventus, visibile al costo di 3,99 euro al mese;
  • Moonbug Kids comprende la visione di contenuti per bambini come avventure educative, filastrocche e cartoni animati in inglese e italiano, al costo di 3,99 euro al mese;
  • Midnight Factory include film horror e thriller, con titoli inediti, classici e cult di genere, il tutto a 4,99 euro al mese;
  • CineComico è il canale dedicato al cinema comico italiano, visibile al costo di 4,99 euro al mese;
  • CineAutore include film d’autore italiani, dalla commedia al dramma,  al costo di 4,99 euro al mese;
  • CineBmovie comprende film italiani più leggeri, tra avventura e musicarelli, commedia sexy e spaghetti western, al costo di 4,99 euro al mese;
  • CineDark è dedicato ai film italiani di genere noir, poliziesco e horror anni ’80, thriller e western, ma anche avventura e action, al costo di 4,99 euro al mese

Per quanto riguarda invece Infinity+, con un costo di 7,99 euro al mese dopo i primi 30 giorni, questo permette di vedere un catalogo di film, cartoni e serie TV, a cui si aggiungono anche le partite di calcio della UEFA Champions League, visibili in streaming senza costi aggiuntivi.

In particolare, sono comprese tutte le partite del Martedì (di cui una trasmessa in chiaro su Canale 5 e su Mediaset Infinity) e 7 delle 8 partite del Mercoledì della fase a gironi. In totale, Mediaset si è aggiudicata la trasmissione solo in streaming di 104 partite per ogni stagione, nel triennio 2021-2024, insieme alle 16 partite in chiaro anche in TV del Martedì più la finale, per un totale di 121 partite a stagione.

Si specifica comunque che, in generale, in questo periodo non sono previste partite di Champions League, competizione che riprenderà a Febbraio 2023.

Infinity+ prova Mediaset Black Friday

LIONSGATE+ escluso dalla promozione

Solitamente, per i Channels di Mediaset Infinity è prevista una prova gratuita di 7 giorni, rimasta comunque per il canale LIONSGATE+, l’unico a non essere stata promozionato per il Black Friday.

A questo proposito, si segnala che lo scorso 3 Novembre 2022 Lionsgate ha annunciato, in occasione della presentazione dei risultati finanziari del terzo trimestre del 2022, che la piattaforma streaming LIONSGATE+ abbandonerà 7 mercati in cui è presente, fra cui anche l’Italia. Al momento non è stata data una tempistica per l’uscita dal mercato italiano e dagli altri coinvolti.

Per quanto concerne invece il precedente canale Blaze Play, il quale includeva programmi dedicati al factual entertainment, come docu-reality, survivor series e competition show, dal 19 Ottobre 2022 i contenuti di questo Channel sono stati spostati su History Play.

Altri dettagli sui Channels di Mediaset Infinity

Per attivare uno dei Channel coinvolti dalla promo Black Friday è sufficiente, se si è già registrati alla piattaforma, accedere alla propria Area Utente e selezionare “I tuoi Piani“, dove è possibile scegliere tra quelli disponibili. Bisogna essere maggiorenni e inserire un metodo di pagamento valido.

Si segnala che non è possibile attivare Channel diversi da Infinity+ se si possiede un account attivo tramite iTunes o Vodafone.

In questo caso, per attivare un Channel sarà necessario creare un nuovo account con un nuovo indirizzo email e utilizzare una carta di credito o un account PayPal come metodo di pagamento. Per non ricevere addebiti multipli bisognerà quindi sospendere quello creato precedentemente.

Si ricorda che olltre ai canali singoli, i nuovi clienti possono attivare anche le cosiddette offerte Multi-Channel, ovvero dei pacchetti che includono sia Infinity+ che uno dei Channel disponibili (soltanto alcuni) a un prezzo complessivo scontato, ma in questo caso senza prova gratuita.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.