Mediaset Infinity

Mediaset Infinity Channels: per il Black Friday 30 giorni gratis e offerte Multi-Channel

A partire dal 19 Novembre 2021 Mediaset ha lanciato una promozione in occasione del periodo del Black Friday, permettendo di attivare i Channels della piattaforma streaming Mediaset Infinity con una prova gratuita di 30 giorni. Inoltre sono disponibili le nuove offerte Multi-Channels.

L’iniziativa con la prova gratuita sarà valida per le sottoscrizioni di tutti i Channels ad esclusione di Infinity+ effettuate fino al 29 Novembre 2021, salvo cambiamenti. Mediaset sta informando gli iscritti a Mediaset Infinity in queste ore tramite una newsletter dedicata.

I Channels di Mediaset Infinity sono quelli che l’emittente definisce come delle “offerte aggiuntive che ti permettono di guardare tantissimi contenuti esclusivi e di accedere a diverse funzionalità avanzate”.

Infatti, come già raccontato, da Luglio 2021 chi è iscritto a Mediaset Infinity oltre che ad Infinity+ può anche abbonarsi ad altri 7 ChannelBlaze Play, Crime+Investigation Play, History Play, Juventus TV, Midnight Factory, Moonbug Kids e Starzplay.

Grazie alla promozione lanciata in occasione del Black Friday, i nuovi clienti possono provare gratis per 30 giorni i 7 Channels di Mediaset Infinity. Normalmente era invece prevista una prova gratuita per i primi 7 giorni.

In caso di mancata disdetta, al termine dei 30 giorni di prova gratuita la sottoscrizione si rinnoverà al prezzo di listino del Channel attivato.

La promo del Black Friday è attivabile su più di un Channel contemporaneamente ed è riservata a nuovi clienti con un metodo di pagamento non utilizzato in precedenza sul servizio desiderato.

Black Friday Infinity Channels

Cosa includono e quanto costano i Channels di Mediaset Infinity

Ecco quindi il riepilogo con i contenuti dei Mediaset Infinity Channels e i costi mensili applicati al termine della prova gratuita di 30 giorni:

  • Blaze Play include programmi dedicati al factual entertainment, come docu-reality, survivor series e competition show, il tutto a 2,99 euro al mese;
  • Crime+Investigation Play comprende la visione di programmi su fatti di cronaca nera, al costo di 3,99 euro al mese;
  • History Play consente di guardare il meglio dei documentari e delle produzioni History Channel a 3,99 euro al mese;
  • Juventus TV è il canale tematico della squadra calcistica della Juventus, visibile al costo di 3,99 euro al mese;
  • Midnight Factory include film horror e thriller, con titoli inediti, classici e cult di genere, il tutto a 4,99 euro al mese;
  • Moonbug Kids comprende la visione di contenuti per bambini come avventure educative, filastrocche e cartoni animati in inglese e italiano, al costo di 3,99 euro al mese;
  • Starzplay permette di vedere un catalogo di film e serie tv, inclusi programmi STARZ Original disponibili in contemporanea con il lancio negli Stati Uniti, il tutto al prezzo di 4,99 euro al mese.

Non sono previste invece promozioni per il primo dei Channel della piattaforma, ossia Infinity+ (ecco il link diretto) il servizio streaming a pagamento di Mediaset (ex Infinity), che adesso non prevede più i 7 giorni di prova gratuita, per cui si potrà attivare direttamente ai costi standard scegliendo fra piano mensile, semestrale e annuale.

Infinity+ permette di vedere un catalogo di film, cartoni e serie TV, tra cui contenuti in lingua originale e con sottotitoli, a cui da questa stagione e per i prossimi 3 anni si sono aggiunte anche le partite di calcio della UEFA Champions League, visibili in streaming senza costi aggiuntivi.

In particolare, sono comprese tutte le partite del Martedì (di cui una trasmessa in chiaro su Canale 5 e su Mediaset Infinity) e 7 delle 8 partite del Mercoledì della fase a gironi. In totale, Mediaset si è aggiudicata la trasmissione solo in streaming di 104 partite per ogni stagione, nel triennio 2021-2024, insieme alle 16 partite in chiaro anche in TV del Martedì più la finale, per un totale di 121 partite a stagione.

A questi contenuti si aggiungono i canali Mediaset Premium in diretta streaming 24 ore su 24 e senza alcun costo aggiuntivo.

Nuove offerte Multi-Channels

Sempre in occasione del Black Friday sono state lanciate anche le offerte Multi-Channel, che consentono di sottoscrivere Infinity+ in combinazione con altri Channels ad un prezzo complessivo scontato.

Di seguito le offerte Multi-Channel proposte attualmente:

  • Infinity+ & Starzplay a 9,99 euro al mese invece di 12,98 euro al mese;
  • Infinity+ & Midnight Factory a 9,99 euro al mese invece di 12,98 euro al mese;
  • Infinity+ & History Play & Blaze Play a 10,99 euro al mese invece di 14,97 euro al mese;
  • Infinity+ & Crime+Investigation a 8,99 euro al mese invece di 11,98 euro al mese;
  • Infinity+ & Moonbug Kids a 8,99 euro al mese invece di 11,98 euro al mese;
  • Infinity+ & Juventus TV a 8,99 euro al mese invece di 11,98 euro al mese.

È possibile attivare un’offerta Multi-Channels soltanto se non si possiede una sottoscrizione attiva a uno dei Channel oggetto dell’offerta.

Come si attivano i Channels di Mediaset Infinity

Per attivare uno dei Channel coinvolti dalla promo Balck Friday basta, se si è già registrati alla piattaforma, andare nella propria Area Utente e selezionare “I tuoi Channel“, dove si potrà scegliere fra quelli disponibili ed i relativi pacchetti offerti. Bisogna essere maggiorenni e inserire un metodo di pagamento valido.

Si segnala che non è possibile attivare Channel diversi da Infinity+ se si possiede un account attivo tramite iTunes o Vodafone.

In questo caso, per attivare un Channel sarà necessario creare un nuovo account con un nuovo indirizzo email ed utilizzare una carta di credito o un account PayPal come metodo di pagamento. Per non ricevere addebiti multipli bisognerà quindi sospendere quello creato precedentemente.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.