AnteprimaCoopVoceOfferte per tutti

CoopVoce EVO Giga Unlimited: minuti e Giga illimitati e 1000 SMS a 9,90 euro al mese

Dal 19 al 28 novembre 2022, in occasione del Black Friday e del Cyber Monday, salvo eventuali cambiamenti, tutti i nuovi clienti CoopVoce con contestuale richiesta di portabilità del proprio numero mobile (MNP) da un altro operatore potranno attivare la nuova offerta ricaricabile Evo Giga Unlimited.

Nel dettaglio la nuova Evo Giga Unlimited Speciale Black Friday costerà ogni mese 9,90 euro a tempo indeterminato anzichè 14,90 euro e prevederà:

  • minuti illimitati di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali;
  • 1000 SMS al mese verso tutti i numeri nazionali;
  • Giga illimitati di traffico internet mobile nazionale 4G su rete TIM con velocità massima di 10 Mbps in download e in upload.

Al superamento degli SMS compresi nel mese vengono applicate le condizioni del piano tariffario di base.

La nuova offerta ricaricabile sarà attivabile anche dai già clienti CoopVoce con un costo di attivazione di 9 euro, oltre il costo del primo mese dell’offerta Evo Giga Unlimited. Non si sa se l’offerta sarà attivabile anche dai nuovi clienti CoopVoce che vogliono attivare un nuovo numero mobile.

Si ricorda che CoopVoce è un operatore virtuale di telefonia mobile FULL MVNO che utilizza la rete TIM.

I minuti e i Giga illimitati saranno utilizzabili nel rispetto dei principi di buona fede e correttezza e le SIM CoopVoce devono essere utilizzate per uso personale, come previsto dall’articolo 4 delle Condizioni Generali di Contratto di una sim ricaricabile CoopVoce.

L’offerta Evo Giga Unlimited Speciale Black Friday a 9,90 euro al mese si rinnova automaticamente ogni mese, salvo disdetta.

CoopVoce

Se il credito residuo non è sufficiente, l’offerta viene sospesa per 30 giorni. Per riattivarla è necessario ricaricare entro 30 giorni, altrimenti verrà disattivata. In caso di sospensione il traffico voce e SMS è tariffato secondo le condizioni del piano tariffario attivo sulla sim CoopVoce, mentre il traffico internet è inibito.

Il piano tariffario di base a consumo di CoopVoce attivato di default si chiama SuperFacile Coop e prevede un costo di 12 centesimi di euro al minuto di traffico voce verso tutti i numeri nazionali con uno scatto alla risposta di 12 centesimi, tariffazione a scatti anticipati di 30 secondi ed sms a 12 centesimi di euro verso tutti.

La nuova offerta sarà valida anche in Roaming UE (e nel Regno Unito), per cui sarà possibile utilizzare i minuti e gli SMS alle stesse condizioni nazionali. Per quanto riguarda i Giga saranno previsti dei limiti come previsto dalla normativa.

Non si conoscono ancora i dettagli, e se i limiti si applicheranno dopo 30 giorni se si resta all’estero, come succede di recente nelle altre offerte EVO attualmente in commercio, o da subito se si viaggia all’estero.

Per chi decide di acquistare online una nuova SIM ricaricabile CoopVoce con spedizione a domicilio, dal 1° Luglio 2021 è stato introdotto il prezzo unico iniziale di 9,90 euro. Questo costo di attivazione comprende spedizione, attivazione, costo della nuova SIM e primo mese dell’offerta tariffaria scelta.

Se il nuovo cliente CoopVoce in portabilità prenota online l’attivazione delle offerte Evo e sceglie di ritirare in un punto vendita CoopVoce aderente (sono attualmente esclusi i supermercati Coop di Sicilia e Campania), dovrà sostenere il costo della nuova SIM pari a 10 euro con 5 euro di traffico telefonico incluso e una prima ricarica telefonica minima per pagare il primo mese anticipato dell’offerta.

Il traffico incluso nella SIM è composto da 1 euro di traffico telefonico e 4 euro di bonus. Il bonus non è rimborsabile in caso di cessazione della linea e non può essere trasferito in caso di portabilità del numero.

L’offerta Evo Giga Unlimited si potrà attivare anche nei punti vendita CoopVoce aderenti senza la prenotazione online sostenendo gli stessi costi previsti per chi prenota online con il ritiro nei “negozi” CoopVoce.

L’offerta Evo Giga Unlimited sarà attivabile, dal 19 al 28 novembre 2022, anche dai nuovi clienti CoopVoce in portabilità che acquisteranno le Self SIM, cioè la scheda telefonica confezionata disponibile presso i punti vendita Coop aderenti al costo di 9,90 euro, contributo che include attivazione e primo mese, e che permette di attivarla successivamente online tramite una videoidentificazione.

L’offerta Evo Giga Unlimited sarà attivabile anche in formato eSIM. Si ricorda che la eSIM è una SIM digitale che permette di attivare un piano cellulare sul proprio device senza dover usare una SIM rimovibile.

Anteprima MondoMobileWeb. Si ringrazia S. per la segnalazione.

Unisciti gratis al canale @mondomobileweb di Telegram per rimanere aggiornato sulle ultime novità della telefonia.

Seguici anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Back to top button