AnteprimaOfferte 5GOfferte Per TeWinDayWindTre

WINDTRE WinDay: MIA Unlimited a 9,99 euro al mese e le altre iniziative della settimana

I clienti WINDTRE iscritti al programma di fidelizzazione gratuito WinDay hanno a disposizione una nuova settimana, che è anche la prima del mese di Novembre 2022, con sconti e iniziative dedicate, fra cui a partire da oggi, con il premio del Lunedì, viene proposto ad alcuni l’attivazione di una SIM aggiuntiva con MIA Unlimited.

Se non lo si è già fatto, per iscriversi a WinDay è necessario scaricare e installare l’app WINDTRE, accedendo poi alla sezione dedicata al programma.

Dunque, nella giornata di oggi, Lunedì 31 Ottobre 2022, ad un target di clienti WINDTRE selezionati viene proposta l’attivazione di una SIM aggiuntiva presso un punto vendita dell’operatore, sottoscrivendo l’offerta dedicata MIA Unlimited Easy Pay, in particolare al costo di 9,99 euro al mese.

In questo modo, il già cliente WINDTRE viene invitato ad attivare una seconda SIM con l’offerta MIA Unlimited con Giga illimitati 5G, la stessa che di solito viene proposta tramite cambio offerta ai già clienti. In questo caso, invece, i clienti in target potranno attivare una seconda nuova SIM ricaricabile e ottenere la stessa MIA Unlimited.

Come già raccontato da MondoMobileWeb, le offerte WINDTRE MIA Unlimited su SIM aggiuntiva vengono comunque proposte ai già clienti selezionati a prescindere dalla nuova iniziativa tramite WinDay, ad esempio attraverso della campagne SMS dedicate, con prezzi mensili personalizzati a partire da 9,99 euro al mese, quindi disponibile anche a prezzi più alti in base al target. Attualmente queste offerte sono valide fino al 21 Novembre 2022, salvo cambiamenti.

Costi e dettagli di WINDTRE Mia Unlimited attivabile su una seconda SIM

L’offerta WINDTRE MIA Unlimited Easy Pay proposta quest’oggi ad alcuni clienti tramite WinDay comprende minuti illimitati nazionali, 500 SMS e Giga illimitati di traffico dati validi anche in 5G con velocità fino a 10 Mbps, il tutto al costo di 9,99 euro al mese con addebito su metodo di pagamento automatico Easy Pay.

Trattandosi di una promo per SIM aggiuntiva, in questo caso è necessaria l’attivazione di una nuova SIM ricaricabile (con nuovo numero o in portabilità), al costo di 10 euro, salvo eventuali promozioni locali.

Attualmente il costo di attivazione per MIA Unlimited su seconda SIM è gratuito in tutte le versioni. Tuttavia, al momento della sottoscrizione dell’offerta MIA Unlimited per seconda SIM in versione Easy Pay il cliente potrà scegliere se pagare in un’unica soluzione l’intero costo di attivazione di 30 euro oppure non pagare nulla all’attivazione e ratizzarlo in 24 rate mensili di 1,25 euro.

In quest’ultimo caso, verrà riconosciuto uno sconto sul costo mensile dell’offerta di importo pari alla rata del costo di attivazione per tutto il periodo di rateizzazione, a condizione che l’offerta rimanga attiva per 24 mesi.

In caso di recesso anticipato prima dei 24 mesi, sarà addebitata la restante parte del costo di attivazione per i soli mesi di mancata permanenza, a rate o in unica soluzione, secondo la scelta che sarà effettuata dal cliente WINDTRE in fase di attivazione.

Per le offerte che prevedono la modalità Easy Pay l’addebito del costo mensile avviene solo su metodo di pagamento automatico, a scelta tra quelli disponibili (carta di credito, conto corrente bancario, carte Conto abilitate come Postepay Evolution, Superflash di Banca Intesa San Paolo, Genius Card di Unicredit, DbContocarta di Deutsche Bank). Le carte Diners Club non sono più accettate.

WINDTRE specifica, nelle note informative delle offerte MIA Unlimited con velocità massima di 10 Mbps, che questa è adeguata per effettuare streaming audio e video (in HD), videochiamare, utilizzare i social, le app di messaggistica, inviare mail, navigare sul web e scaricare e inviare file. La velocità di 10 Mbps, secondo l’operatore, è riferita all’utilizzo di una singola SIM, eventuali condivisione dei Giga su più dispositivi potrebbe avere impatti sulle prestazioni.

Per i clienti WINDTRE che usufruiscono di un bundle di Giga illimitati, ai sensi dell’articolo 6 Traffico Anomalo delle Condizioni di Contratto, se questi evidenziano un traffico dati mensile 5 volte superiore rispetto alla media di consumo (550 Giga al mese) dei clienti con omologa offerta, saranno oggetto di un’azione di riduzione di banda.

WINDTRE può infatti riservarsi di limitare temporaneamente a 640 Kbps la velocità di connessione di utenze che presentino modalità di utilizzo tali da pregiudicare le prestazioni della rete stessa. Ciò può accadere durante l’utilizzo di servizi che impiegano in maniera intensa le risorse di rete e/o su nodi che presentano delle criticità.

La limitazione, se attuata, sarà applicata su tutto il traffico sviluppato dell’offerta dati e sarà applicata per un massimo di 72 ore continuative. Al termine del periodo di riduzione di banda, la velocità di connessione della rete dati sarà automaticamente ripristinata alle condizioni preesistenti la modifica. La limitazione potrà successivamente essere applicata nuovamente in caso sussistano le medesime condizioni.

Halloween WinDay MIA Unlimited

Il regalo del Lunedì per i clienti WinDay non in target

Sempre per quanto riguarda l’iniziativa WinLunedì, che offre ogni settimana sconti e promozioni in partnership agli iscritti a WinDay, al resto dei clienti WINDTRE che non sono in target per la promo MIA Unlimited su SIM aggiuntiva, viene invece proposto uno sconto su Libraccio, per acquistare libri usati e cartoleria.

Lo sconto potrà essere riscattato sull’app WINDTRE entro le 23:59 di oggi, Lunedì 31 Ottobre 2022. Tuttavia, chi non lo farà entro oggi potrà riscattare il codice promozionale di Libraccio anche nella giornata di Sabato 5 Novembre 2022, con l’iniziativa ReWinLunedì.

In dettaglio, i clienti WinDay in questo caso possono ottenere uno sconto di 7 euro su una spesa minima di 35 euro per acquisti sul sito Libraccio. Le spese di spedizione sono gratuite per ordini superiori a 29 euro.

Nello specifico, lo sconto è valido fino al 13 Novembre 2022 e si applica solo al catalogo “libri usati” (esclusi i testi scolastici) e “cartoleria”, come zaini, quaderni, diari e astucci.

La promo è valida solo per acquisti online, dunque non nei negozi Libraccio. Il codice promo è cumulabile con altre eventuali promozione in corso.

Non è escluso che alcuni clienti WINDTRE possano ricevere premi o sconti differenti da quelli appena riportati.

Le altre iniziative disponibili questa settimana 

Anche durante questa nuova settimana, i clienti WINDTRE iscritti a WinDay potranno prendere parte al concorso Instant Win giornaliero “Hello Autumn”, che è stato recentemente prorogato fino al 27 Novembre 2022 e mette in palio ogni giorno 10 Gift Card da 50 euro.

Nello specifico, questa settimana, fino al 6 Novembre 2022, ci saranno in palio 10 Gift Card da 50 euro di GameStop ogni giorno.

Come già raccontato, in questo periodo la grafica della sezione WinDay dell’app WINDTRE è a tema Halloween, in particolare la scheda del concorso Instant Win giornaliero di Autunno.

La veste grafica dedicata ad Halloween rimarrà fino al 1° Novembre 2022, mentre secondo fonti verificate dal 2 Novembre 2022 si andrà verso il Black Friday e per questo il concorso giornaliero diventerà “Black Days”, con altri brand legati alla tecnologia (come riportato nel regolamento recentemente aggiornato, le Gift Card delle prossime settimane saranno infatti di Unieuro, MediaWorld e Trony).

Con l’inizio del mese di Novembre 2022 cambierà anche il regalo di benvenuto dedicati a tutti i nuovi iscritti a WinDay: attualmente, per Ottobre 2022, il regalo consiste in un box omaggio MyCookingBox a scelta tra 4 preparazioni disponibili. Sono richieste le spese di spedizione azzerabili aggiungendo un’altra preparazione a pagamento.

Invece, per i nuovi iscritti a Novembre 2022 sarà riservato uno sconto di 15 euro sul sito Svinando, per l’acquisto di bevande come vini e birre. Non saranno incluse le spese di spedizione.

Per quanto riguarda il concorso Instant Win del Mercoledì, come già anticipato da MondoMobileWeb questa settimana, il 2 Novembre 2022, ci sarà in palio un bundle Garmin con smartwatch Venu Sq 2 e Venu 2 Plus.

Confermati poi l’Indovina Qui(z) del Martedì, i Win Quiz Win Giga Quiz del Giovedì (con in palio come “superpremio” uno smartphone Honor 70G) e il Music Quiz della Domenica con il quale sarà possibile aggiudicarsi fino a 3000 euro in ricariche o sconti in fattura.

WindTre rimodulazione Super

Continuano anche le iniziative, disponibili ogni giorno della settimana, +Acquisti +Ti ricarichiWeCashback Powered by Catalina (che offre la possibilità di ottenere il rimborso della spesa sul proprio conto tramite Bonifico SEPA o Paypal, facendo compere nei negozi aderenti e online) e il gioco gratuito WinGame“.

Ci sarà sempre anche l’iniziativa che offre un film gratuito al mese in streaming da una selezione di film a noleggio disponibili su Rakuten TV e la possibilità, per alcuni clienti selezionati, di usufruire di un mese gratis del servizio di protezione smartphone WindTre Security Pro by Avast. Trascorso il periodo promozionale è previsto il rinnovo automatico a 0,99 euro al mese, salvo disdetta. E’ richiesta l’installazione dell’app WindTre Security Pro.

Si ricorda infine, che in aggiunta al programma di fidelizzazione gratuito WinDay, è possibile sottoscrivere anche il programma a pagamento denominato WinDay+, al costo di 0,99 euro al mese.

A questo proposito, oltre al nuovo premio in palio con il concorso mensile, durante il mese di Novembre 2022 ci saranno 4 nuovi brand con cui fruire dello sconto di 30 euro: attualmente sono Adidas, OVS, Venchi e Bimbostore, mentre da domani ci saranno eFarma, Privalia, Sperlari e TocTocShop (sconto sui prodotti Disney e Mattel).

Per ogni brand proposto da WINDTRE, il cliente può scegliere un diverso taglio di sconto fra quelli a disposizione.

In questo caso sarà possibile richiedere i propri voucher tutti i giorni del mese, tra le ore 00:00 del primo giorno del mese e fino alle 23:59 dell’ultimo giorno del mese, accedendo alla sezione “I Tuoi Vantaggi +”. I clienti WinDay+ riceveranno un SMS e/o una email entro 24 ore dalla richiesta con le istruzioni per fruire dello sconto richiesto.

Senza ufficializzazioni da parte dell’operatore, alcune informazioni sono da ritenersi esclusivamente un’indiscrezione senza alcun valore informativo e commerciale.

Unisciti gratis al canale @mondomobileweb di Telegram per rimanere aggiornato sulle ultime novità della telefonia.

Seguici anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Back to top button