Anteprime e RumorsWinDayWindTre

WINDTRE WinDay+: nuova automobile in palio con il concorso mensile di Novembre 2022

Nel mese di Novembre 2022, i clienti WINDTRE di rete mobile iscritti a WinDay e con attiva l’offerta a pagamento WinDay+ potranno partecipare ad un nuovo concorso mensile, che metterà in palio una nuova automobile.

Come già raccontato, fino alle 23:59 del 31 Ottobre 2022 è possibile partecipare all’attuale concorso mensile di WinDay+ con cui viene messa in palio un’automobile Citroën C3 Pure Tech.

Invece, grazie al nuovo regolamento di Novembre 2022 già pubblicato sul sito WINDTRE, l’operatore ha comunicato che ci sarà un nuovo concorso mensile WinDay+, il programma di fidelizzazione a pagamento dedicato esclusivamente ai clienti WINDTRE di rete mobile prepagati già iscritti a WinDay, che questa volta metterà in palio una Opel Corsa.

Dettaglio del nuovo premio che sarà messo in palio da WINDTRE

Al nuovo concorso mensile di WinDay+ si potrà partecipare a partire dalle ore 00:00 del 1° Novembre 2022, e fino alle 23:59 del 30 Novembre 2022.

In dettaglio, con il concorso di Novembre 2022 di WinDay+ WINDTRE metterà in palio un’automobile Opel Corsa GS Line 1.2 130cv, del valore indicativo di 24400 euro (20000 euro più IVA). Le spese di immatricolazione e messa su strada saranno a carico di WINDTRE.

dettagli del modello di auto in palio a Novembre 2022 sono i seguenti: colore Peperoncino Red; Multimedia Radio DAB System; Info Display 7” digital multicolor; Tetto nero; Cerchi in lega 16”.

Il mezzo potrà essere immatricolato esclusivamente a nome del vincitore. La consegna avverrà presso il concessionario convenzionato più vicino al vincitore.

WINDTRE WinDay+

Come si partecipa al concorso e come funziona WinDay+

Per poter partecipare al concorso a premi mensile è necessario che i nuovi clienti del programma di WINDTRE attivino l’offerta WinDay+ a pagamento, senza il primo mese gratuito.

L’opzione WinDay+ può essere infatti attivata direttamente a 0,99 euro al mese, ottenendo tutti i vantaggi aggiuntivi disponibili. In alternativa, i clienti WINDTRE possono scegliere l’opzione con primo mese gratis, che per la prima mensilità prevede solo 2 dei 4 vantaggi extra, mentre dal secondo mese in poi mette a disposizione il pacchetto completo al costo standard, pari come detto a 0,99 euro mensili.

Come di consueto, se si avrà attiva la versione a pagamento, per aderire al concorso di WinDay+ di Novembre 2022 basterà cliccare sul tasto “partecipa” presente nel banner dedicato. In alternativa, ogni Mercoledì del mese si potrà anche cliccare sul banner che comparirà in evidenza, dopo aver cliccato sull’icona WinDay.

L’estrazione del premio di Ottobre 2022 sarà effettuata entro il 31 Dicembre 2022, e l’operatore sorteggerà un singolo nominativo vincente (più un totale di 5 riserve).

Si ricorda che oltre al concorso mensile, i clienti iscritti al programma di fidelizzazione WinDay+ possono usufruire anche degli sconti e dei premi già compresi nel programma base, oltre che di ulteriori vantaggi come ad esempio sconti ogni mese, un film in più su Rakuten TV e più possibilità di giocare ai quiz settimanali.

In più, i clienti WINDTRE in target ottengono anche 500 Megabyte di traffico dati extra ogni mese sulla loro SIM.

A proposito di WinDay, per quanto riguarda la versione gratuita durante il mese di Novembre 2022 continueranno anche altri concorsi a premi, come ad esempio quello del Mercoledì, che metterà in palio il bundle Garmin con smartwatch Venu Sq 2 e Venu 2 Plus (2 Novembre 2022), un pacchetto viaggio Weekend “Torino e il cioccolato” per due persone (9 Novembre 2022), una TV 55″ QLED 4K Panasonic (16 e 23 Novembre 2022) e un soggiorno per due persone con noleggio auto Weekend a Green Vallé (30 Novembre 2022).

Inoltre, il mese prossimo ci saranno ancora anche i Quiz di WinDay, ossia l’Indovina Quiz, il WinQuiz e il Giga Quiz.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.